Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

pitt76 ha scritto:
te l'hanno messo per iscritto o te l'hanno detto al telefono??

se è la seconda, potrebbero averti messo pressione, c'è gente che ha avuto il decoder per un anno a casa.... ;)
al telefono e c'è scritto anche sul contratto....io però non gli voglio dare nemmeno un centesimo di penale per cui lo restituisco.....anzi quasi quasi questa sera smonto tutto e domani procedo alla restituzione......mi sono rotto le balle di aspettare loro......lascio a voi il mio 50%.....ahaha

Ciao ragazzi, vi spiego la mia che sembra un po' diversa nella parte "fai da te"
io vengo da un contratto 3+3 di due anni con offerta sul multivision a 10 euro, disdetta a scadenza 1\10 ad oggi sul sito nella sezione fai da te mi risulta scadenza 01\10 stato attivo, ma sopratutto
metodo di pagamento attivo
rid poi pero' è segnato giustamente rid non autorizzato
ed infine dulcis in fundo
metodo di pagamento in verifica:
bollettino postale in corso di attivazione
data attivazione prevista 31\10

che devo fa??

ho scoperto solo ora grazie a voi le offerte del 50...io finora ho rifiutato tv sport e calcio a 31 per sei mesi e stavo anche per accettare :5eek:

comunque la cosa ce mi preme di più ora è quel data attivazione prevista...cosa significa??

zurnaler ha scritto:
al telefono e c'è scritto anche sul contratto....io però non gli voglio dare nemmeno un centesimo di penale per cui lo restituisco.....anzi quasi quasi questa sera smonto tutto e domani procedo alla restituzione......mi sono rotto le balle di aspettare loro......lascio a voi il mio 50%.....ahaha

Condivido.. se al 30/10 non arriva nulla, restituisco tutto, spengo il cell e dopo 8anni non voglio saperne più nulla di Sky.
Nemmeno a costo zero.

@ zurnaler e generoso_rossi:

se posso darvi un consiglio, non siate frettolosi, aspettate fino all'ultimo, non vi costa nulla aspettare.....

poi fate come volete

Pazientiamo insieme

e aspettiamoli....a un certo punto cederanno loro (spero)
anche a me arrivato l'altro ieri lo stesso vostro messaggio di ringraziamento per aver aderito al test sky (al quale non ho mai aderito non avendo mai attivato l'on demand) e che saro' contattato da un operatore sky bla bla bla

mindy ha scritto:
e aspettiamoli....a un certo punto cederanno loro (spero)
anche a me arrivato l'altro ieri lo stesso vostro messaggio di ringraziamento per aver aderito al test sky (al quale non ho mai aderito non avendo mai attivato l'on demand) e che saro' contattato da un operatore sky bla bla bla

io non aspetto.....è stato un piacere e quì finisce la storia......d'altronde come ha scritto qualcuno in un altro 3d.....io posso vivere senza sky ma sky vive senza i nostri soldi ?

Appena richiamato dopo diversi giorni di silenzio.
L'operatrice ha decantato le lodi del nuovo OnDemand, poi mi ha offerto 30€/mese togliendo un pacco tra cinema e sport (quindi per un 3+1).
Le offerte vanno peggiorando ad ogni chiamata :icon_rolleyes:
Mi sa che bisognerà per forza aspettare gli ultimi 2 giorni del mese per rivedere qualche sconto decente.

GloGlo ha scritto:
pitt76 proposta max 20% - attualmente free news + musica + cinema - proviene da un 3+2 con 2 sconti ognuno di 6 mesi
GloGlo proposta max 20% - attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
generoso_rossi proposta max 20%, attualmente buio completo - proviene da una retention 29€ totali per 6 mesi di 1+1 - fai da te abb. cessato
MuFfETTa proposta max 33% - attualmente vedo tutto pure sull'MV, provengo da un abbo normale 3+2 - faidate mi rimanda ad una pagina di cortesia.
gigio74 attualmente buio completo - abbonamento 3+2 a 29eur x 12 in promo - faidate, abbonamento CESSATO miglior proposta 33%
daffotto proposta max 33%, attualmente buio completo - abbonamento dal 2008 mai usufruito di promozioni - faidate, abbonamento CESSATO
Abbia12 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente buio completo - abbonamento 3+1 a 19,90 x 12 mesi piu pacchetto sport 6 mesi
lippi1970 proposta 1+1 a 69€ una tantum per 6 mesi - attualmente fatto full via chat a 39€
lucaballacoilupi proposta max 20% su 6 mesi, attualmente buio completo - proviene da un 3+2 a 19 euro x 6 mesi + 29 euro per 6 mesi e myskyhd a 9,90 - fai da te abb. cessato
Gennar1 miglior proposta ricevuta 33% - attualmente ancora tutto attivo, compreso FAIDATE - proviene da 3+2 a 29€x12 - contratto scaduto 01/10 -
mindy proposte:solo minipack 5 euro - attualmente vede solo news+musica - proveniente da 3+2 retention 6 mesi a 29eur - sul fai da te abbonamento ancora attivo

ECCO LA LISTA, C'E' QUALCUN ALTRO DA AGGIUNGERE O MODIFICARE? IN CASO QUOTATE QUESTO POST ALTRIMENTI ALCUNI ME LI PERDO PER STRADA TRA I TANTI ALTRI MESSAGGI...

la mia situazione non è cambiata solo tante chiamate da sky, ma che non parlano! per ora si sta benissimo al buio senza pagar nulla, entro fine mese vedrò che fare!

da questi listoni mi lasciate sempre fuori...:badgrin:

Oggi è arrivata l'ennesima lettera, datata 11 ottobre:

"Ciao Tizio&Caio, da poco hai deciso di interrompere il tuo abbonamento Sky: il 30/09/2012 è stato il tuo ultimo giorno di visione.
Ci dispiace che tu abbia deciso di non essere più nostro cliente.

<<<Smielata sui loro pacchetti>>>

Perchè vuoi rinunciare a tutto questo?

Un nostro operatore sarà sempre a tua disposizione per trovare una soluzione studiata su misura per te.
Chiama entro il 31 ottobre 2012 il numero verde 800922333, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 e scopri la sorpresa (?) che ti abbiamo riservato. [...]"

Come disse qualcuno nel forum, facendomi morire dalle risate... (non chiamo nessuno), ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti.

Gennar1 ha scritto:
Appena richiamato dopo diversi giorni di silenzio.
L'operatrice ha decantato le lodi del nuovo OnDemand, poi mi ha offerto 30€/mese togliendo un pacco tra cinema e sport (quindi per un 3+1).
Le offerte vanno peggiorando ad ogni chiamata :icon_rolleyes:
Mi sa che bisognerà per forza aspettare gli ultimi 2 giorni del mese per rivedere qualche sconto decente.

stesso dicasi per me, appena liquidata l'operatrice Catanese con un "NO GRAZIE!"

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

generoso_rossi ha scritto:
Oggi è arrivata l'ennesima lettera, datata 11 ottobre:

"Ciao Tizio&Caio, da poco hai deciso di interrompere il tuo abbonamento Sky: il 30/09/2012 è stato il tuo ultimo giorno di visione.
Ci dispiace che tu abbia deciso di non essere più nostro cliente.

<<<Smielata sui loro pacchetti>>>

Perchè vuoi rinunciare a tutto questo?

Un nostro operatore sarà sempre a tua disposizione per trovare una soluzione studiata su misura per te.
Chiama entro il 31 ottobre 2012 il numero verde 800922333, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 e scopri la sorpresa (?) che ti abbiamo riservato. [...]"

Come disse qualcuno nel forum, facendomi morire dalle risate... (non chiamo nessuno), ringrazio il dottore, rifiuto e vado avanti.

anche a me è arrivata una lettera questa mattina e credevo fosse la conferma di disdetta, invece c'era scritto solo che i loro servizi sono migliorati e se voglio conoscerli sicuramente ci sarà qualcosa per me e di chiamare il numero verde ...338 entro 31/10 per conoscerli...

io non chiamo, se vogliono chiamano loro :D

GloGlo ha scritto:
"parlaci" di te e ti inserisco subito ;)

proveniente da una retention di 12 mesi 3+1 intr. doc. bamb + cinema a 20€
mi hanno "regalato" la visione dei suddetti pacchetti per il mese di ottobre nonostante fossi in disdetta dal 1.10.
ho il myskyhd
;)

A me ragazzi continuano a non offrire nulla...
Oggi dopo l'ennesima proposta ridicola dei 69 euro unatantum mi ha detto che visto che ho il mysky hd che costa parecchio riattivarlo in caso di restituzione; ho la possibilità di tenermelo a 5 euro al mese senza abbonamento così se volessi riattivarlo o fare un nuovo abbonamento non dovrei pagare l'attivazione.
A me il decoder mentre aspetto farebbe comodo ma non so come fare.
Ha detto che non è un contratto e che poi se il prossimo mese non lo voglio più basta chiamare.
Voi ancora niente proposte?

Abbia12 ha scritto:
A me ragazzi continuano a non offrire nulla...
Oggi dopo l'ennesima proposta ridicola dei 69 euro unatantum ...QUOTE]

Scusa ma 69euro una tantum per cosa... e per quanti mesi?;)

Io ho risolto facendo un nuovo abbonamento a nome di mia moglie: 14 euro al mese per un anno per Skytv+famiglia e ticket calcio 10 mesi a 50 euro una tantum. Riattivato MySkyHd a 49 euro.
Inoltre ho in regalo per due settimane il pacchetto completo.

lucaballacoilupi ha scritto:
Io ho risolto facendo un nuovo abbonamento a nome di mia moglie: 14 euro al mese per un anno per Skytv+famiglia e ticket calcio 10 mesi a 50 euro una tantum. Riattivato MySkyHd a 49 euro.
Inoltre ho in regalo per due settimane il pacchetto completo.

14 al mese è una promo ? non l'avevo mai sentita.....come hai fatto ?

vorrei chiedervi una delucidazione......nel mio fai da te risulto cessato e alla riga del pagamento c'è scritto alla voce "Stato verifica = attiva"...che cosa vuol dire ?

Riconnesso.......

Ciao a tutti ieri ho accettato una proposta del 33% di sconto, piu' uno sconto di 5€ al mese x 6 mesi per tv+cinema+calcio...
pago 27,16 x6 32,16 x6 hd compreso
piu' ticket sport 29€ una tantum sei mesi....
Mi semprava una buona proposta e ho accettato, ho dovuto contrattare un po per hd (soprattutto) e il ticket, ma alla fine mi sembra buona....

zurnaler ha scritto:
14 al mese è una promo ? non l'avevo mai sentita.....come hai fatto ?

conosco una persona che lavora in uno sky center
se ti interessa qualche buona offerta contattami in pvt
ciao

Indietro
Alto Basso