Post Retention di Sky (proroga gratuita della visione di alcuni canali)

zurnaler ha scritto:
ma il tuo fai da te aveva smesso di funzionare ? sei o eri in abbo cessato ?
Come quelli che scrivono in questo thread (la maggior parte almeno) ero in scadenza naturale al 1/10 prorogata da sky fino a fine ottobre solo con news e musica.

lippi1970 ha scritto:
Retention sei mesi 29 € 3+2!

Dipende! Era la prima retention da sei mesi probabilmente
Io ne avevo "collezionate" 2 consecutive da 6 mesi e me la sono presa in ....;)

the thing ha scritto:
Dipende! Era la prima retention da sei mesi probabilmente
Io ne avevo "collezionate" 2 consecutive da 6 mesi e me la sono presa in ....;)

la conferma che la maggior parte di noi ha avuto offerte semestrali, che sono quindi da evitare!

il 50% arriva probabilmente anche per noi, ma bisogna tribolare più degli altri

offerte di 6 mesi??? PUSSA VIA!!!! :eusa_naughty:

ma a tutti quelli che hanno avuto la disdetta e non vedono + nulla, hanno ricevuto la lettera di sky per confermare la disdetta? io no...

l'ho ricevuta solo a metà luglio per la conferma di aver ricevuto la mia richiesta e poi in questa lettera c'era scritto che alla fine del mio contratto riceverò altra lettera dove verrà indicato dove e quando consegnare decoder e scheda che dovevo conservare, ma fino ad adesso non ho ricevuto nulla... voi? :icon_rolleyes:

GloGlo ha scritto:
ma a tutti quelli che hanno avuto la disdetta e non vedono + nulla, hanno ricevuto la lettera di sky per confermare la disdetta? io no...

l'ho ricevuta solo a metà luglio per la conferma di aver ricevuto la mia richiesta e poi in questa lettera c'era scritto che alla fine del mio contratto riceverò altra lettera dove verrà indicato dove e quando consegnare decoder e scheda che dovevo conservare, ma fino ad adesso non ho ricevuto nulla... voi? :icon_rolleyes:
io ne ho ricevute due.....la prima per la presa in carico della disdetta, mentre la seconda in settembre dove mi chiedevano di chiamare il .....337 per importanti info amministrative relative a tempi e modi di chiusura servizio.

zurnaler ha scritto:
io ne ho ricevute due.....la prima per la presa in carico della disdetta, mentre la seconda in settembre dove mi chiedevano di chiamare il .....337 per importanti info amministrative relative a tempi e modi di chiusura servizio.

si anche a me... dopo dovrebbe arrivarne un'altra... :icon_rolleyes:

Ancora nessuna chiamata.
Io aspetto 4-5 giorni poi provo a chiamare perchè in teoria bisognerebbe riportare il decoder allo sky service.
Ho letto di qualcuno in scadenza 30 agosto che ha ricevuto il 50% solo un paio di giorni fa.
Però come ha fatto col decoder? Non doveva riconsegnarlo a fine settembre?

Abbia12 ha scritto:
Ancora nessuna chiamata.
Io aspetto 4-5 giorni poi provo a chiamare perchè in teoria bisognerebbe riportare il decoder allo sky service.
Ho letto di qualcuno in scadenza 30 agosto che ha ricevuto il 50% solo un paio di giorni fa.
Però come ha fatto col decoder? Non doveva riconsegnarlo a fine settembre?
io ho chiamato anche oggi.....solita risposta dal 10/10 ad oggi.... "nessuna promozione attivabile sul suo profilo".Per quanto riguarda il decoder potrebbe arrivare una lettera dove comunicano di poterlo tenere ancora per un tot di giorni.

zurnaler ha scritto:
io ho chiamato anche oggi.....solita risposta dal 10/10 ad oggi.... "nessuna promozione attivabile sul suo profilo".Per quanto riguarda il decoder potrebbe arrivare una lettera dove comunicano di poterlo tenere ancora per un tot di giorni.

io oggi ho chiamato chiedendo notizie circa la restituzione del decoder, e alla fine mi hanno detto che mi staccavano tutto e da domani potevo andare a consegnare il decoder nello sky center.
Vediamo se cosi si muove qualcosa...

pitt76 ha scritto:
ragazzi, qui bisognerà aspettare dopo il 5 novembre... ;)
io al 5 novembre non ci arrivo.....non gli voglio dare nemmeno 1 cent di penale per mancata consegna del materiale entro i termini.....

zurnaler ha scritto:
io al 5 novembre non ci arrivo.....non gli voglio dare nemmeno 1 cent di penale per mancata consegna del materiale entro i termini.....

di questa cosa sono preoccupato anche io.

state attenti ai tempi di restituzione del decoder......anche se vi hanno prorogato la visione fino al 10/10 o al 30/10 la scadenza naturale è sempre 30/09 per cui la riconsegna deve essere fatta entro il 30/10.

bellial2 ha scritto:
di questa cosa sono preoccupato anche io.
in tutta onestà a casa mia in questi ultimi 15 gg abbiamo imparato a vivere anche senza sky nonostante fossi abbonato da 9 anni .....per cui se mi rivogliono come cliente io sono quà a certe condizioni,diversamente mi tengo i soldi in saccoccia.....

dal 10/10 hanno tolto qualsiasi tipo di promo dai nostri profili nella speranza che qualcuno di noi ceda e si riabboni a prezzo di listino.....magari il 30 o il 31 si fanno vivi. Personalmente li ho stressati quasi ogni giorno e la risposta era sempre la stessa "niente promo sul suo profilo".....

Indietro
Alto Basso