"Posta Prioritaria (di Marco Travaglio)".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miky80 ha scritto:
Ecco taccio pure io mi sembra strano che non ancora sia chiuso sto 3ad, ovviamente mi è bastato leggere l'autore (della lettera) per "cestinare"
Beh, potevi "cestinare" fino in fondo ed impiegare meglio il tuo tempo, invece di perderlo qui... :D
...Ma visto che ci hai dato l'onore, perché non provi a confutare, possibilmente con pertinenza, i punti della lettera di Travaglio che trovi inesatti o comunque contestabili, anziché bollare il tutto a modo tuo? :eusa_think:

roddy ha scritto:
Faccio un'ipotesi: perchè c'è poco da obiettare?... :icon_rolleyes:

No, perché altrimenti il thread chiude, e non voglio fare questo sgarbo all'amico Andrea. L'avessi aperto tu, il thread, avrei agito diversamente ;)

Ritorno sol ora da ENTRAMBE le manifestazioni. Che dire, in una c'era 1 mln di persone, nell'altra meno di 30mila (presumo, tenendomi comunque largo e considerando i turisti di piazza navona). Ho firmato per il referendum elettorale, ho fatto le riprese video e interviste varie...Mi tengo equidistante da entrambe le manifestazioni, estremisti in entrambe. Una più pacata, l'altra un po' più "provocatoria"...

alex86 ha scritto:
No, perché altrimenti il thread chiude, e non voglio fare questo sgarbo all'amico Andrea.
Grazie, caffé pagato. :D
Però non essere così sicuro di essere l'esclusivo artefice della chiusura di alcuni thread... ;)

AG-brasc ha scritto:
Grazie, caffé pagato. :D
Però non essere così sicuro di essere l'esclusivo artefice della chiusura di alcuni thread... ;)

No, no, lo so :) E' anche colpa di roddy e della sua claque :D

AG-brasc ha scritto:
Beh, potevi "cestinare" fino in fondo ed impiegare meglio il tuo tempo, invece di perderlo qui... :D
...Ma visto che ci hai dato l'onore, perché non provi a confutare, possibilmente con pertinenza, i punti della lettera di Travaglio che trovi inesatti o comunque contestabili, anziché bollare il tutto a modo tuo? :eusa_think:

Io non leggo la carta straccia, sono stato più volte richiamato perchè facevo allusioni politiche, in questo thread ce ne sono tante, poi non mi venite a dire che penso male.....:mad:

AG-brasc ha scritto:
Di parte o meno (sempre che "Otto e Mezzo" si possa definire "di parte", perché in linea generale la trasmissione mi è sembra abbastanza equidistante dalle varie opinioni), il concetto a cui mi riferivo prima era precisamente ciò di cui si parlava in quel momento, sintetizzando i vari punti toccati da Ritanna Armeni e Giuliano Ferrara. :icon_rolleyes:
...Naturalmente sempre riallacciandoci alla nostra italica ipocrisia, che in precisi frangenti emerge in tutto il suo "fulgore"... :eusa_wall:

Io non mi riferivo ad otto e mezzo, ma a quello che hai detto te : era chiaro che era la tua interpretazione del programma otto e mezzo :D

Quante altre volte lo dovrò spiegare? :)

x miky :finora, a mio modo di vedere, il 3d sta procedendo "tranquillamente" e pur con gli inevitabili richiami "politici" , NON trascende in mera gazzarra di parte! :D

ALEX44 ha scritto:
x miky :finora, a mio modo di vedere, il 3d sta procedendo "tranquillamente" e pur con gli inevitabili richiami "politici" , NON trascende in mera gazzarra di parte! :D

Alex se ci vogliamo prendere per i fondelli è un altro paio di maniche. In questo forum la politica è vietata o no? E' vietata a 360° oppure è vietata solo a quelli che (come me) spiattellano senza mezzi termini? Io vorrei avere questa delucidazione così mi imposto e inizio a perifrasare pure io:badgrin:...per quanto riguarda la gazzarra mi pare ovvio quali siano i pensieri di parte dei partecipanti, quindi se sta bene a te figurati a me, mo mi leggo la letterina e poi sparo, voglio vedè chi mi smarona

alex86 ha scritto:
Mi stai provocando ALEX :D Mi cucio la bocca :)
Pecrhé ri-cucirla? Una persona d'onore come te non infrange ciò che ha detto prima circa l'evitare frasi o provocazioni che provocherebbero inevitabili tagli o chiusure, dando peraltro un dispiacere agli amici (onorati a loro volta di esserlo)... ;)

Eccomi ................!!! aspettavate qualcuno per chiudere il thread ................:D :D :D :D da dove incominciamo !!!!!!!!!!!!!

miky80 ha scritto:
Alex (mod) se ci vogliamo prendere per i fondelli è un altro paio di maniche. In questo forum la politica è vietata o no? E' vietata a 360° oppure è vietata solo a quelli che (come me) spiattellano senza mezzi termini? Io vorrei avere questa delucidazione così mi imposto e inizio a perifrasare pure io:badgrin:
Beh, evidenziare la contraddizione di chi si dichiara contro le coppie di fatto vivendo in coppia (a volte pure più d'una :badgrin: ) di fatto, mi pare più una questione di buonsenso e di buongusto, non necessariamente politica... ;)

Poi - nota molto personale - è anche un pochino difficile cassare a 360° la politica in un Forum dove principalmente si parla di televisione, tecnologie e media. Specie in Italia... :eusa_whistle:

PS: sul bollare come "carta straccia" da "non leggere" un puntuale e preciso promemoria e nulla più... Se non l'hai letto allora perché giudichi, anzi, stronchi? ...E pensare che noi qui siamo abituati a leggere gli interventi di tutti, anche i tuoi... :icon_rolleyes: ;)

miky80 ha scritto:
a eccolo qua è arrivato il ciliegione sulla torta, mo abbiamo chiuso proprio

Grazie per il ciliegione sulla torta !!!!!!!!!! ancora niente ho detto ............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ancora x miky : non mi piace nè prendere nè tanto meno esser preso x i fondelli... :D
E' ovvio che ognuno di noi, e qui comprendo anche i mod , ha 1 propria visione della "vita", non x niente gli antichi latini asserivano "tot capita, tot sententia" (tante teste , tanti pareri discordi) x cui , lo ribadisco : x me, solo x me, questo 3D può continuare, finchè non si sproloquia "inutilmente".
La politica è sì vietata sul forum e talvolta lasciamo che la discussione prosegua, finchè si raggiunge 1 punto di non ritorno e siamo costretti a chiudere...

x france : statte bono :D nun me combina' casini, che , come già avvisato, ho sempre forbici e lucchetti pronti all' uso ! :5eek:

AG-brasc ha scritto:
Beh, evidenziare la contraddizione di chi si dichiara contro le coppie di fatto vivendo in coppia (a volte pure più d'una :badgrin: ) di fatto, mi pare più una questione di buonsenso e di buongusto, non necessariamente politica... ;)

Poi - nota molto personale - è anche un pochino difficile cassare a 360° la politica in un Forum dove principalmente si parla di televisione, tecnologie e media. Specie in Italia... :eusa_whistle:

PS: sul bollare come "carta straccia" da "non leggere" un puntuale e preciso promemoria e nulla più... Se non l'hai letto allora perché giudichi, anzi, stronchi? ...E pensare che noi qui siamo abituati a leggere gli interventi di tutti, anche i tuoi... :icon_rolleyes: ;)

Tu addirittura sponsorizzi in firma siti in cui si parla di politica e si fa propaganda dicendo di ascoltare Radio Pannellone e non ti dicono niente, mamma mia certo che sti moderatori la coerenza forse se la so messa sotto i piedi

ALEX44 ha scritto:
x france : statte bono :D nun me combina' casini, che , come già avvisato, ho sempre forbici e lucchetti pronti all' uso ! :5eek:

tranquillo !!!! staro' buono !!!! :D :D :D :D

france68 ha scritto:
tranquillo !!!! staro' buono !!!! :D :D :D :D

L'hai letta la prioritaria? Che ne pensi? Io penso che gliela poteva mandà pure in raccomandata non sia mai che se perdeva durante il trasporto....di più non posso commentare.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso