Postepay Accettata dal 22/08/08

egiovanni85 ha scritto:
Bhe i effetti bollettino e postepay sono praticamente identici.... con uno paghi prima e loro prelevano nella data prefissata....

Ok. ;)

Ho anche provato a pagare una fattura online ed ora effettivamente accettano la carta. Finalmente. :happy3:

una precisazione...se mettete i soldi sulla postepay una volta al mese...quando servono...vi informao che pagate pure le commissioni di ricarica...insomma conveniva il bollettino.

e cmq come ho già spiegato il bollettino e la carta sono OPPOSTE soprattutto per sky che impiega meno soldi e fatica a scalare da una carta piuttosto che aspettare i nostri comodi (oltre quelli delle poste) che paghiam il bollettino

cmq come ho detto pure questo...se uno nn ha soldi sul CC o sulla postepay o non paga il bollettino...INSOMMA nn c'ha soldi...va in contro sempre alla stessa roba (a parte che se vai in rosso sul conto c'è qualcosa d+ da pagare...)cioè sky stacca - penali - morosità ecc ecc

Con il bollettino puoi anche pagare con 15 o addirittura 30 giorni di ritardo, con la carta di credito se non erro se a fine mese non ti trovano i soldi staccano automaticamente... in pratica se hai qualche contrattempo sei fragato cosa che con bollettino non accade.

Io comunque ho sempre pagato il bollettino con la Postepay sul sito delle poste. Commissione: 1 Euro.
Pagando le singole fatture su Sky penso non ci siano commissioni, ottimo.

GENS ha scritto:
Con il bollettino puoi anche pagare con 15 o addirittura 30 giorni di ritardo, con la carta di credito se non erro se a fine mese non ti trovano i soldi staccano automaticamente... in pratica se hai qualche contrattempo sei fragato cosa che con bollettino non accade.

Io comunque ho sempre pagato il bollettino con la Postepay sul sito delle poste. Commissione: 1 Euro.
Pagando le singole fatture su Sky penso non ci siano commissioni, ottimo.
nn è vero...anche se paghi con carta...prima di staccarti il segnale passa del tempo...infatti viene provato uno o 2 volte (oltre quella di fine mese) a prelevare...poi devono avviare le pratiche...insomma + o - siamo lì.

e cmq per quale motivo sky deve sottostare ai nostri contrattempi...cioè te hai una scadenza...se nn la rispetti affari tuoi...nn è mica l'amico che ti deve ridare i soldi per il regalo di compleanno...è un azienda che offre servizi che vuole siano pagati.

postepay nn ha commissioni per sky...solo per le ricariche

fra831 ha scritto:
oggi ho scoperto che sky testa la postpay prelevando un euro, volevo dirtelo per corretta informazione :)

Perchè? Non potrebbe prelevare l'intera somma dovuta?

sr_sky ha scritto:
DA OGGI, 22 Agosto 2008 SARA' POSSIBILE UTILIZZARE CARTA POSTEPAY (VISA ELECTRON) PER PAGARE GLI ABBONAMENTI DI SKY

Postepay è stato abilitato al circuito di carte valide per il pagamento di abbonamenti Sky .

Cos’è:

Si tratta di una carta di debito prepagata ricaricabile emessa da Banco Posta e facente parte del circuito Visa.

Come puo’ essere utilizzata:

La carta potrà essere utilizzata come metodo di pagamento per i vecchi e nuovi contratti. La carta inoltre potrà essere utilizzata per l’incasso del down payment e per il pagamento degli scaduti (online).
LA MIA POSTEPAY è MASTERCARD:eusa_wall:

è quella che volendo la usi senza farla uscire dal portafogli....cmq farsi una postepay costa 5€ :D

fossi in te proverei lo stesso...magari la accettano ugualmente

no anche le postepay associate a postemobile...o roba del genere sono mastercard....quelle che hanno quello strano servizio che consente di strisciare la carta senza farla uscire dal portafogli...

Ciao amici, avevo/ho intenzione di modificare il mio metodo di pagamento da domiciliazione bancaria a carta di credito, per cui nell'area FAI DA TE ho provveduto ad immettere i dati della mia carta postepay, di seguito e' stata immediatamente testata la carta con un addebito di 1€ correttamente prelevato, ricevo la mail da SKY che la modifica e' avvenuta con successo, pero', cosa strana rientrando nel FAI DA TE nei miei dati contrattuali noto che alla voce metodo di pagamento c'e' ancora selezionato DOMICILIAZIONE BANCARIA, volevo sapere da esperienze personali se servono alcune ore/giorni perche venga modificato il mio profilo sul FAI DA TE e se la postepay e' definitivamente stata accettata, la cosa mi desta qualche dubbio in quanto nelle FAQ del sito e' chiaramente scritto che la carta prepagata postepay e le carte visa electron non sono accettate....certo di un cortese e preciso riscontro vi auguro una buona serata

Mi sa che sul sito verra modificato stabilmente dopo almeno un reale prelievo cmq nelle ultime modifiche dovrebbe comparire la postepay. La sky cupe molto più di un euro quando fa il prelievo reale insomma se t devono prelevare 15 non ci tenere solo 16

Burchio ha scritto:
Mi sa che sul sito verra modificato stabilmente dopo almeno un reale prelievo cmq nelle ultime modifiche dovrebbe comparire la postepay. La sky cupe molto più di un euro quando fa il prelievo reale insomma se t devono prelevare 15 non ci tenere solo 16

nono sulla carta c'e' sicuramente piu del dovuto non la tengo mai al limite, che tu sappia acquistando un ticket il prelievo della somma e' mensile oppure totale all'acquisto, ad esempio il cinema per 3 mesi a 49€ li prendono mensilmente oppure all'acquisto ?

i ticket sono addebitati subito e in anticipo...proprio come i ticket (biglietti) del cinema :D

fra831 ha scritto:
oggi ho scoperto che sky testa la postpay prelevando un euro, volevo dirtelo per corretta informazione :)

io nella carta ho 2,02€....quindi l'operazione dovrebbe andare a buon fine no?

Indietro
Alto Basso