• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

  • Ricaricabile

    Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

    Voti: 32 12,1%

  • Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Easy Pay

Poiché di Gallery e Fantasy mi può fregare DI MENO direi che per vedere SOLO IL PALLONE non resta che l'Easy Pay.. in promo al 50% per sei mesi poi 14 euro al mese attivato a maggio

Gianni
 
Prezzo ricarcabile

Ricaricabile forever perché non mi voglio legare in nessun modo a questa gente. Anche perché il prezzo del canone easy pay attuale è in vigore solo per questo anno, si pagano anche i mesi estivi e poi se voglio disdire basterà una semplice raccomandata? A leggere sui vari forum c'è da dubitarne. Comunque per i fan della ricaricabile avrei una domanda. Siete riusciti a farvi scalare il costo della scheda (39 euro) per acquistare l'offerta gallery+calcio (come promesso sulla confezione delle nuove schede)? Io ho ricaricato di 220 euro ma se cerco di acquistare il pacchetto (249 eruo) mi dice che il credito è insufficiente. Se sapete come fare a recuperare i 39 euro per acquistare un'offerta per favore postatelo! Grazie.
 
Se acquisti un'offerta speciale avete prezzo superiore di quello della tessera (39€) il prezzo dell'offerta sarà automaticamente scontato.

Ma non è il 3d giusto, fai un giro in DTT ;)
 
Anche se sono in ritardo, dico la mia.
Io sono stato cliente (anche affezionato) di mediaset premium quando aveva lo slogan "paghi solo quello che vedi" (o giù di lì...).
Da quando hanno fatto l'easy pay aumentando in modo (a mio parere) spropositato i prezzi delle ricaricabili, sempicemente non sono più loro cliente.

Se si tornasse alla ricaricabile "pura" (acquisto di solo calcio) ovviamente ci sarei di nuovo anch'io...
 
Ricaricabile... sempre... poi che la utilizzo tutta a luglio per fare l'abbonamento annuale... questo è un altro discorso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso