Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

• Ricaricabile

Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

Voti: 32 12,1%

• Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
Il sondaggio ha il 90% di risposte "RICARICABILE", ma quanti di questi hanno attivato easy-pay? Sarebbe utile saperlo.
Dopo l'uscita delle offerte ufficiali si farà un nuovo sondaggio per vedere se ci si è abbonati e con quale modalità ;)

io ho votato giorni fa per le ricaricabili ma credo che aspetterò il 30 giugno e attiverò Easy Pay.

sto autoconvincendomi che dall'1 luglio sia per easy pay che per le ricaricabili Gallery+Calcio costerà più di 204€ (x le ricaricabili molto di più).

mi date un buon motivo per non cedere ad easy pay? convincetemi!

nicola84 ha scritto:
io ho votato giorni fa per le ricaricabili ma credo che aspetterò il 30 giugno e attiverò Easy Pay.

sto autoconvincendomi che dall'1 luglio sia per easy pay che per le ricaricabili Gallery+Calcio costerà più di 204€ (x le ricaricabili molto di più).

mi date un buon motivo per non cedere ad easy pay? convincetemi!
non possiamo convincerti basandoci su ipotesi :D

continua ad aspettare, nei prossimi gionri dovremo saperne di più ;)

sono sicuro che alla fine, se rifacciamo il sondaggio, diverrà 50 e 50 ... ;)

quando inizi con una paytv, anche se ti alzano il prezzo o ti mettono un metodo di pagamento poco simpatico,
difficilmente non rinnovi l'abbonamento tornando alla tv free con i vecchi ita1, can5 e rete4, rai 1, 2 e 3 ..........:icon_rolleyes: ;)

fabio656 ha scritto:
sono sicuro che alla fine, se rifacciamo il sondaggio, diverrà 50 e 50 ... ;)

quando inizi con una paytv, anche se ti alzano il prezzo o ti mettono un metodo di pagamento poco simpatico,
difficilmente non rinnovi l'abbonamento tornando alla tv free con i vecchi ita1, can5 e rete4, rai 1, 2 e 3 ..........:icon_rolleyes: ;)
Io ho disdetto già da un pezzo e non ne sento affatto la mancanza. Anzi, ogni tanto passo per vedere se c'è qualcosa di interessante che mi può far cambiare idea, ma niente. ;)

poi vedremo il nuovo sondaggio che sarà aperto DOPO le offerte...;) :evil5:

a suo tempo ho votato, come preferenza, per la ricaricabile, anche se, alla fine, ho scelto l'easy pay per me più conveniente;)

RICARICABILE!!!!!;) Mai EasyPay (ero in procinto di farlo però: 1° è caro e 2° mi sembra una mezza truffa e molti me lo hanno confermato) Non mi fido di nessuno :D:D:D W il ricaricabile!

Ultima modifica:
Ricaricabile perchè con easy pay mi sento sotto torchio... in gabbia

Poi basta vedere il numero di interventi nei due topic ufficiali di questo forum per vedere a quale offerta la gente è più interessata:

Prezzi per tessere prepagate dal 1 Luglio 2009: 2800 interventi :evil5:

Prezzi per abbonamenti Easy Pay dal 1 Luglio 2009: 1100 interventi :D

BlackPearl ha scritto:
Poi basta vedere il numero di interventi nei due topic ufficiali di questo forum per vedere a quale offerta la gente è più interessata:

Prezzi per tessere prepagate dal 1 Luglio 2009: 2800 interventi :evil5:

Prezzi per abbonamenti Easy Pay dal 1 Luglio 2009: 1100 interventi :D

infatti centra poco

diciamo che gli interventi sono il simbolo di un interesse iniziale, poi pero' a conti fatti si è scelto easypay;)

Infatti io sono uno di quelli che preferivano le offerte prepagate su ricaricabile, ma alla fine sono passato a Easy Pay. 3 motivi mi hanno spinto a farlo: i €65 in meno che pago Gallery+Calcio, il fatto che con la mia Lottomaticard posso pagare comodamente a rate e non mi avanzano soldi nella tessera come nella stagione 2008/09.

Preferisco ancora la ricaricabile in quanto vista la poca trasparenza di Mediaset su tutto quello che riguarda l'offerta commerciale preferisco evitare di sottoscrivere dei contratti che potrebbero rivelarsi un'arma a doppio taglio.

Ciao

teoricamente ricaricabile, praticamente è per "colpa" delle ricaricabili che i prezzi hanno subito un aumento del genere. non essendoci vincoli (neanche da parte loro) sono liberi di proporre ogni anno prezzi diversi. L'utilizzo stile ricaricabile che tendiamo a fare dell'easy pay (disdetta e nuovo abbonamento per le offerte) è secondo me un altro fattore che pone meno freni a mediaset al momento di aumentare i prezzi. Visto com'è andata a finire mi pento di non essermi abbonato a easy pay l'anno scorso. Tra l'altro non ci sono neanche fastidi per la riconsegna dell'apparecchiatura siccome siamo tutti titolari del decoder. Preferiamo pagare 200 e passa euro subito sulla fiducia piuttosto che spedire una raccomandata da 3 euro. Mettiamo il caso che diventassi cieco (tiè), con la ricaricabile avrei regalato 269 euro a mediaset, con easy pay la perdita si limiterebbe ai 30 euro di penale (+ i rimborsi delle eventuali promozioni).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso