• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

  • Ricaricabile

    Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

    Voti: 32 12,1%

  • Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricaricabile.......e poi non ha avuto tanto successo perchè si era liberi da abbonamenti e con la possibilità volendo di acquistare un singolo evento (senza dover comprare per forza un offerta) ?? Credo che a questi prezzi e vincoli la prossima stagione qualche partita, quando mio figlio non gioca la partita a pallanuoto, me la vado a vedere alle ricevitorie snai.
 
Ho easy pay,ma voto ricaricabile.
E' stato un calvario attivare la tessera e la modalita easy pay,e attualmente ho problemi con il call center per una questione di variazione iban dovuta al cambiamento di banca(stessa banca ma e passata da antonveneta a monte paschi a gennaio)
Mi hanno fatto spendere un botto di telefonate e al call center sembrano cadere dalle nuvole.
A luglio probabilmente ripasso a sky,o al massimo rimetto premium ma solo con ricaricabile.
 
Io ho votato per la ricaricabile,perchè credo che quando è nata Mediaset Premium abbia avuto il successo che ha avuto per la formula "paghi solo quello che vedi".Infatti quando l'avevo io (fino a giugno 2008)era molto comoda perchè potevo comprare solo le partite che volevo,anticipi,posticipi,derby e qualche bel film.Ora però secondo me Mediaset premium sta cercando piano piano di diventare una vera e propria pay tv,quindi penso che le tessere ricaricabil rimarranno solo un ricordo dei tempi pionieristici della pay per view nel dtt ;)
 
RICARICABILE.

MA PROPRIO COME FILOSOFIA.

POI MI DA FASTIDIO IL SENSO DI IRRETIMENTO DEL CC :eusa_naughty:
 
pdipaolo ha scritto:
RICARICABILE.

MA PROPRIO COME FILOSOFIA.

POI MI DA FASTIDIO IL SENSO DI IRRETIMENTO DEL CC :eusa_naughty:

Nn scrivere in maiuscolo, fai un senso che stai gridando.. ;)
 
sicuramente ricaricabile.

se e quando mediaset le abolira' perderanno un cliente.
 
Io votato ricaricabile, xkè secondo me, sei di più libero, in senso paghi quello che vuoi vedere, invece con easy-pay è lo stesso, ma preferisco la ricaricabile!! :D
 
Il fatto di cambiare tessera ogni anno se da una parte è vero che rappresenta un impiccio, da un lato potrebbe essere l'unico modo per risparmiare se per gli abbonamenti fanno come sky.

Anche per questo è preferibile la ricaricabile allo stato attuale. Per conferma della situazione aspetto l'uscita di tutte le offerte...
 
solo ricaricabile!
Se dovesse puta caso sparire dalla circolazione...
niente piu' premium!
 
Ricaricabile senza nessun dubbio...mi pare più conveniente e libera da vincoli mensili..aspetto le nuove offerte 2009-2010
 
Io ho easy e per adesso sono pienamente soddisfatto, mi tolgo il pensiero di scadenza e ricariche, una volta al mese controllo sull'estratto conto se tutto è Ok, e..... stop.

ciao
 
Solo ricaricabili anche se sti facendo l'impossibile per non renderlo conveniente credo sia purtroppo destinata a sparire:mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso