• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

  • Ricaricabile

    Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

    Voti: 32 12,1%

  • Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricaricabile!!! E se dovessero aumentare esageratamente i prezzi o dovessero abolirla........ seguiro' solo i canali in chiaro1:badgrin:
 
Sono d'accordo, xò io ad esempio quest'anno avevo speso 179 € x gallery+calcio xkè c'era l'offerta speciale d agosto; adesso mi consigli Easy-pay a 204? Grazie... ciao!!
 
Ricaricabile, anche se l'anno scorso alla fine la differenza è stata di 1€.....e ho avuto l'aggravante di pagare tutto e subito.

A conti fatti (solo per la dilazione in 12 mesi) l'anno scorso conveniva easypay.....quest'anno pure se non peggio. Leggendo l'anteprima dei prezzi non c'è da pensarci 2 secondi....easypay tutta la vita, vista la differenza di prezzo con il ricaricabile.

Tutto si gioca sulle eventuali promo per ricaricabile....SE le faranno :eusa_think:
 
Preferisco quello che costa di meno! :D

L'anno scorso in fin dei conti per 10€ in più avevo anche Gallery oltre al Calcio e non dovevo sottoscrivere un abbonamento, così ho scelto la ricaricabile.

Quest'anno, vedendo i prezzi, scelgo EasyPay, ma prendo solo il pacchetto Calcio.
 
Preferisco la ricaricabile ma visto i prezzi dei nuovi pacchetti sto facendo un pensierino per l'easy pay
 
Ricaricabile e possibilità di pay per view, altrimenti niente.....
 
Ma...una domanda secca leggermente OT ma non troppo.

Questo forum, viene letto anche "da chi di dovere"?

Le varie percentuali di sondaggi e/o opinioni sono prese in cosiderazione, anche se si tratta di numeri infinitesimali (forse se si può parlare di campione statistico) rispetto al bacino di utenza?
 
cova ha scritto:
Ma...una domanda secca leggermente OT ma non troppo.

Questo forum, viene letto anche "da chi di dovere"?

Le varie percentuali di sondaggi e/o opinioni sono prese in cosiderazione, anche se si tratta di numeri infinitesimali (forse se si può parlare di campione statistico) rispetto al bacino di utenza?
Si, il forum viene letto da "chi di dovere". Ma non si basa sui nostri sondaggi, con un centinaio di votanti, ma su loro sondaggi di mercato propri di un'azienda di quelle dimensioni ;)
 
supernino ha scritto:
Si, il forum viene letto da "chi di dovere". Ma non si basa sui nostri sondaggi, con un centinaio di votanti, ma su loro sondaggi di mercato propri di un'azienda di quelle dimensioni ;)

Si immaginavo che non si basasse sui nostri numeri. ;)
thx :)
 
Più che altro si basano su come riuscire a fidelizzare quanto più possibile i clienti. E allora, anche con sondaggi fatti ad hoc (con campioni non molto numerosi, ma selezionati "scientificamente"), se pure risultasse preferibile per i clienti, al 95%, il sistema ricaricabile, a loro non conviene (perchè offre poche certezze per previsioni a medio/lungo termine).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso