Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

• Ricaricabile

Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

Voti: 32 12,1%

• Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un plebiscito non ricordo di aver visto un sondaggio con esito cosi schiacciante! i sondaggi ho le discussione personalmente penso che poco viene letto se leggessero quello che gli utenti pensano e vorrebbero avremmo un Dtt diverso

Dal primo luglio apriremo un nuovo sondaggio, per vedere, a parte cosa si preferisce, cosa si è effettivamente fatto, ovvero a quale offerta si è aderiti...

Sarebbe anche interessante un sondaggio per valutare quanti di noi hanno rinnovato l'offerta dell'anno scorso

cova ha scritto:
Sarebbe anche interessante un sondaggio per valutare quanti di noi hanno rinnovato l'offerta dell'anno scorso
Appunto, sarà un unico sondaggio, con il quale si indicherà l'offerta offerta alla quale si è aderiti o il mancato rinnovo dell'abbonamento ;)

prana3139 ha scritto:
Io ho easy e per adesso sono pienamente soddisfatto, mi tolgo il pensiero di scadenza e ricariche, una volta al mese controllo sull'estratto conto se tutto è Ok, e..... stop.

ciao

quoto

EliseO ha scritto:
Più che altro si basano su come riuscire a fidelizzare quanto più possibile i clienti. E allora, anche con sondaggi fatti ad hoc (con campioni non molto numerosi, ma selezionati "scientificamente"), se pure risultasse preferibile per i clienti, al 95%, il sistema ricaricabile, a loro non conviene (perchè offre poche certezze per previsioni a medio/lungo termine).

ESATTO.

io sono sicurissimo che loro SANNO che in caso di sparizione delle ricaricabili perderebbero tanti clienti, ma preferiscono avere un
bacino di utenza CONSODLIDATO e SICURO anche se inferiore (con easypay) che migliaia di utenti in piu' , pero' "ballerini":D come affidabilità, che sono i prepagati ...

con i fedeli a easypay, loro possono farsi i calcoli su QUANTI UTENTI HA VERAMENTE MP.
con le ricaricabili, il numero utenti è fittizio, è solo potenziale.

chissà quanta gente ha una carta di MP magari con 10 euro dentro e la tiene nel cassetto e non la usa mai, o solo raramente....

Questo tipo di clienti non sono "affidabili" dal punto di vista dei numeri, degli introiti sicuri e dei progetti futuri ecc...

Loro sanno che chi preferisce easypay, è un utente "ormai assicurato" anche per il futuro, su cui contarci. (anche se poi si puo' sempre disdire...)

Da quest'anno anche chi farà la prepagata, se non ha attivo Gallery, la tessera gliela disattivano...Quindi parlare di flessibilità per le ricaricabili, ormai, è inopportuno...

Ricaricabile, senza ombra di dubbio. Solo che nella tessera sono rimasti €6 che non so come spendere, visto che mi scade fra 8 giorni. Forse attivo per un weekend Tutto Premium (cioè avrei Fantasy in più per 2 giorni). Una domanda al riguardo: se lo faccio, alla scadenza di questa mini-offerta speciale, lunedì 28 avrò di nuovo Gallery + Calcio come prima o mi sparisce tutto?

Duncan#21 ha scritto:
Ricaricabile, senza ombra di dubbio. Solo che nella tessera sono rimasti €6 che non so come spendere, visto che mi scade fra 8 giorni. Forse attivo per un weekend Tutto Premium (cioè avrei Fantasy in più per 2 giorni). Una domanda al riguardo: se lo faccio, alla scadenza di questa mini-offerta speciale, lunedì 28 avrò di nuovo Gallery + Calcio come prima o mi sparisce tutto?
Ovviamente avrai i diritti che avevi prima

Certo che con sta storia di dover aspettare eventuali sconti x Ric. oppure attivare subito esasy-pay visto gli sconti che scadono al 30/06/09 .....c'e' veramente una confusione di €"numeri"€ che tristezza.....a pensare come era MediasetPremium agli inizi...........:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Comunque sia finche i prezzi tengono...ricaricabile forever...

Ma poi sono furbi... Non tifanno conoscere i prezzi delle Offerte speciali per ricaricabili prima del 30 giugno e ti dicono che se vuoi risparmiare con l'Easy Pay devi attivarla entro la stessa data. Io invece aspetto. :D

Duncan#21 ha scritto:
Ma poi sono furbi... Non tifanno conoscere i prezzi delle Offerte speciali per ricaricabili prima del 30 giugno e ti dicono che se vuoi risparmiare con l'Easy Pay devi attivarla entro la stessa data. Io invece aspetto. :D

Furbi per quanto possano essere c'è il controspionaggio di digital sat...:D

Duncan#21 ha scritto:

Direi normale prassi commerciale ;)

sarà 15 anni che vendono set di coltelli in tv al fantastico prezzo "solo x oggi" :D

l'ho già detto in un'altra discussione ma mi sembra opportuno ripeterlo qui:
io ho aderito a easy pay il 22-06 e quindi ho tempo fino al 2/07 per recedere e ciò mi permetterà, spero, di conoscere le nuove offerte!
ciao a tutti;)

cova ha scritto:
Direi normale prassi commerciale ;)

sarà 15 anni che vendono set di coltelli in tv al fantastico prezzo "solo x oggi" :D
Infatti per quello non mi lascio abbindolare dalle sirene di Easy Pay... aspetto anche a costo di pagare un po' di più. :)

Koji ha scritto:
Sì, ma non ad ogni COSTO! :icon_twisted:

Quoto. Se non c'è molta differenza, bene....altrimenti easypay a vita, sarebbe illogico pagare di + per lo stesso prodotto unicamente per paure immotivate di un abbonamento.

un grande tempo fa diceva...." ecché ssò fésso!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso