Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo che stavo leggendo con molto interesse alcune discussioni;
anch'io sono in forte dubbio tra le 2 opzioni,
ho sempre fatto la ricaricabile proprio per non legarmi ad alcuna forma di abbonamento , però quest'anno il prezzo mi sembra veramente troppo alto, anche perchè sborsare 249 euro tutte insieme a differenza dell'esborso bimestrale di EP non è la stessa cosa (e in questo negli anni scorsi mi sembra che venivamo premiati)
Avendo letto un pò di discussioni mi sembra che alla fine conveniva farsi l'EasyPay in offerta (ad esempio EP solo calcio a 14€ al mese)
La cosa che mi sembra di aver capito è che , per esempio , chi aveva fatto l'EP l'anno scorso ha i prezzi bloccati dell'anno scorso e non pagherà le tariffe aumentate di quest'anno o sbaglio?
Se veramente è così , non so quanto convenga continuare con la prepagata quando anche i prezzi della EasyPay continuano ad aumentare..(a questo punto l'anno prossimo mi aspetto il solo calcio minimo a 19,90...quindi a questo punto converrebbe farlo ora a 18)
Be , ho ancora qualche giorno per pensarci...
PS: secondo voi ormai non uscirà più nessuna nuova offerta per quest'anno?
ad esempio un prepagato solo calcio sarebbe l'ideale...oppure l'offerta squadra del cuore che avevo visto di sfuggita qualche tempo fa...
Grazie Ciao