Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

Preferite la tessera ricaricabile o Easy pay?

• Ricaricabile

Voti: 232 87,9%
  • Easy pay

Voti: 32 12,1%

• Votanti
    264
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Però poi si è puntato sulla convenienza scegliendo easy pay ;)
Io per puntare sulla convenienza non ho fatto premium
by Pablosat 57est:icon_cool: 24west

Prepagata

Votato Ricaricabile (Prepagata) anche se a questi prezzi molto meglio la terza via... Tutto Il Calcio Minuto Per Minuto (radio) :eusa_boohoo:

Easy pay mi sembra, almeno stanto alle offerte attuali, decisamente piu' vantaggiosa.
Sebbene sino all'anno scorso io abbia scelto ricaricabile.

ed_bunker ha scritto:
Easy pay mi sembra, almeno stanto alle offerte attuali, decisamente piu' vantaggiosa.
Sebbene sino all'anno scorso io abbia scelto ricaricabile.
idem come sopra

Visti i casini che mi hanno creato,mai piu easy pay ma solo ricaricabile.

Visto quello che sto leggendo in questo forum, MAI E POI MAI EASYPAY!!!

O ricaricabile o ne faccio a meno di Mediaset!!! :icon_rolleyes:

RICARICABILE, ma allo stesso prezzo di EP. Altrimenti si fa senza.
Bisogna premiare chi paga in contanti.

Vorrei sapere una cosa Supernino acquistando una ricaricabile con scadenza 2010 si è abilitati ad un periodo di visione gratis dei contentuti premium? Grazie in anticipo per la risposta

Ciao a tutti mi sono appena iscritto dopo che stavo leggendo con molto interesse alcune discussioni;

anch'io sono in forte dubbio tra le 2 opzioni,

ho sempre fatto la ricaricabile proprio per non legarmi ad alcuna forma di abbonamento , però quest'anno il prezzo mi sembra veramente troppo alto, anche perchè sborsare 249 euro tutte insieme a differenza dell'esborso bimestrale di EP non è la stessa cosa (e in questo negli anni scorsi mi sembra che venivamo premiati)

Avendo letto un pò di discussioni mi sembra che alla fine conveniva farsi l'EasyPay in offerta (ad esempio EP solo calcio a 14€ al mese)

La cosa che mi sembra di aver capito è che , per esempio , chi aveva fatto l'EP l'anno scorso ha i prezzi bloccati dell'anno scorso e non pagherà le tariffe aumentate di quest'anno o sbaglio?

Se veramente è così , non so quanto convenga continuare con la prepagata quando anche i prezzi della EasyPay continuano ad aumentare..(a questo punto l'anno prossimo mi aspetto il solo calcio minimo a 19,90...quindi a questo punto converrebbe farlo ora a 18)

Be , ho ancora qualche giorno per pensarci...

PS: secondo voi ormai non uscirà più nessuna nuova offerta per quest'anno?
ad esempio un prepagato solo calcio sarebbe l'ideale...oppure l'offerta squadra del cuore che avevo visto di sfuggita qualche tempo fa...

Grazie Ciao

i prezzi della prepagata col tempo scenderanno un po col diminuire dei mesi di visione.

chi si è abbonato l'anno scorso paga il prezzo pieno dell'anno scorso per l'easy pay quest'anno...

la sfera di cristallo non ce l'abbiamo ma la tendenza è la convenienza dell'easy pay

con le offerte easy pay per gallery+calcio si pagherà sempre più o meno la stessa cifra (240 euro per i primi 12 mesi)

il prepagato dovrebbe diminuire di 20 euro al mese e il solo calcio non ci sarà

se ti interessa solo il calcio puoi farlo in easy pay a 18 euro sperando che il prossimo anno ti riconfermino quel prezzo

i prezzi sono questi ... c'è poco da sperare

e meglio ricaricabile, con easy pay ti devi prendere impegni con loro, che ... vabbè lasciamo perdere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso