Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora neanche mediaset premium e SKYflavio1 ha scritto:Anche per me la Rai e' la migliore anche se non dovrebbe avere la pubblicita' (visto che paghiamo il canone).
quindi sei più per il gruppo discoverymrnmrk ha scritto:Se la RAI a Ferrara si vedesse magari direi RAI ...
Mediaset ha dei canali zibaldone.
Io dei free guardo spesso Real Time e Dmax.
I sondaggi devono essere proposti allo staff in sezione Sondaggi, ma non fa niente dai. Adesso comunque segnalo io questa discussione e in caso, se gli admin la approveranno, diventerà un sondaggio con tanto di possibilità di visualizzare graficamente le nostre preferenzeDTT the best ha scritto:gentilmente ai MOD di aprire un sondaggio
inoltre chiedo di modificare il titolo del 3d in:quale offerta digitale preferite?
Certo non siete messi bene, perchè a sentire molti tuoi concittadini Mediaset si vede peggio...mrnmrk ha scritto:Se la RAI a Ferrara si vedesse magari direi RAI ...
Nei mesi scorsi gli ascolti di K2 e Frisbee erano calati mediamente del 40%, CanalOne stava chiudendo e Doc-U arrancava...Essendo estate è fisiologico che gli ascolti delle tv per bambini riprendono quota ma a Settembre penso anche io che SOM non potrà puntare tutto solo su Giallo e in parte su Focus....e sono anche scettico che in futuro terranno costantemente aggiornati i contenuti delle loro reti, sappiamo che amano replicare all' infinito le stesse cose, alla lunga pagheranno caro questo modo di lavorare388 ha scritto:La SoM non la si può salvare solo per Giallo. Frisbee e K2 son dei veri e propri fail.