syrio87
Digital-Forum Silver Master
qualcuno sa se sky oltre alla doppia sfida della fiorentina contro lo sporting lisbona trasmetterà anke un'altra partita nell'altro giorno della fase dei preliminari di champions????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
syrio87 ha scritto:qualcuno sa se sky oltre alla doppia sfida della fiorentina contro lo sporting lisbona trasmetterà anke un'altra partita nell'altro giorno della fase dei preliminari di champions????
luchinho ha scritto:se non sbaglio trasmetterà tutti gli otto match (andata e ritorno) di cui 4 in hd per giornata (pacchetto Sport)
dado88 ha scritto:Sullo SkyLife vengono riportate le due partite il Martedi e due il Mercoledì.
Sicuramente oltre alla Fiorentina andrà in onda anche Celtc-Arsenal
Mi sembrano decisamente troppi.luchinho ha scritto:se non sbaglio trasmetterà otto match (andata e ritorno) di cui 4 in hd per giornata (pacchetto Sport)
Mp1 ha scritto:Mi sembrano decisamente troppi.
Propendo per i 4 A/R: Sporting vs Fiorentina, Celtic vs Arsenal, Panathinaikos vs Atletico e OL vs Anderlecht. Fosse come dici te (probabile date le tue fonti) verrebbero trasmesse addirittura Ventspils vs Zurigo o Levski Sofia vs Debrecen...![]()
Mi sembra di ricordare che da quest'anno chi ha acquistato i diritti x trasmettere l'intera competizione ha anche i diritti x trasmettere i preliminarikasper^ ha scritto:da quando sky trasmette anke i preliminari?![]()
Piccola precisione il terzo turno preliminare gia si è giocato, questo si chiamano "spareggi", "PlayOff" o "Quarto turno preliminare"romanodel73 ha scritto:i play off (ovvero il terzo turno preliminare) da quest'anno sono compresi nei diritti collettivi della manifestazione
Se vuole si, ma credo che trasmetterà solo le partite più interessantikasper^ ha scritto:li farà vedere tutte le partite allora...?
dado88 ha scritto:Piccola precisione il terzo turno preliminare gia si è giocato, questo si chiamano "spareggi", "PlayOff" o "Quarto turno preliminare"![]()
Se vuole si, ma credo che trasmetterà solo le partite più interessanti![]()
Lo stesso riguarda Mediaset Premium
Flachi gol ha scritto:visto che nn riesco a trovare i biglietti per andare su a glasgow ditemi.... Ma è vero che sky potrebbe trasmettere il derby britannico??