preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

syrio87

Digital-Forum Silver Master
qualcuno sa se sky oltre alla doppia sfida della fiorentina contro lo sporting lisbona trasmetterà anke un'altra partita nell'altro giorno della fase dei preliminari di champions????

syrio87 ha scritto:
qualcuno sa se sky oltre alla doppia sfida della fiorentina contro lo sporting lisbona trasmetterà anke un'altra partita nell'altro giorno della fase dei preliminari di champions????

se non sbaglio trasmetterà otto match (andata e ritorno) di cui 4 in hd per giornata (pacchetto Sport)

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
se non sbaglio trasmetterà tutti gli otto match (andata e ritorno) di cui 4 in hd per giornata (pacchetto Sport)

8 match?
In totale sono 10 i match preliminari di champions!

Sullo SkyLife vengono riportate le due partite il Martedi e due il Mercoledì.

Sicuramente oltre alla Fiorentina andrà in onda anche Celtc-Arsenal

dado88 ha scritto:
Sullo SkyLife vengono riportate le due partite il Martedi e due il Mercoledì.

Sicuramente oltre alla Fiorentina andrà in onda anche Celtc-Arsenal

direi anche Anderlecht-Lione e Panathinaikos-Atletico Madrid

Domani o dopodomani avremo il comunicato ufficiale su Digital-Sat.
Meglio di cosi?? :D

luchinho ha scritto:
se non sbaglio trasmetterà otto match (andata e ritorno) di cui 4 in hd per giornata (pacchetto Sport)
Mi sembrano decisamente troppi.
Propendo per i 4 A/R: Sporting vs Fiorentina, Celtic vs Arsenal, Panathinaikos vs Atletico e OL vs Anderlecht. Fosse come dici te (probabile date le tue fonti) verrebbero trasmesse addirittura Ventspils vs Zurigo o Levski Sofia vs Debrecen... :icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Mi sembrano decisamente troppi.
Propendo per i 4 A/R: Sporting vs Fiorentina, Celtic vs Arsenal, Panathinaikos vs Atletico e OL vs Anderlecht. Fosse come dici te (probabile date le tue fonti) verrebbero trasmesse addirittura Ventspils vs Zurigo o Levski Sofia vs Debrecen... :icon_rolleyes:

no scusa sono 8 i match, 4 di andata e 4 di ritorno...

... forse sono stato poco chiaro ;)

update: le partite della fiorentina andranno anche sulla rai ;)

Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
da quando sky trasmette anke i preliminari?:icon_cool:
Mi sembra di ricordare che da quest'anno chi ha acquistato i diritti x trasmettere l'intera competizione ha anche i diritti x trasmettere i preliminari
Quindi oltre a Sky e Rai anche Mediaset dovrebbe trasmettere almeno la Fiorentina

i play off (ovvero il terzo turno preliminare) da quest'anno sono compresi nei diritti collettivi della manifestazione

romanodel73 ha scritto:
i play off (ovvero il terzo turno preliminare) da quest'anno sono compresi nei diritti collettivi della manifestazione
Piccola precisione il terzo turno preliminare gia si è giocato, questo si chiamano "spareggi", "PlayOff" o "Quarto turno preliminare" ;)

kasper^ ha scritto:
li farà vedere tutte le partite allora...?
Se vuole si, ma credo che trasmetterà solo le partite più interessanti ;)

Lo stesso riguarda Mediaset Premium

dado88 ha scritto:
Piccola precisione il terzo turno preliminare gia si è giocato, questo si chiamano "spareggi", "PlayOff" o "Quarto turno preliminare" ;)

Se vuole si, ma credo che trasmetterà solo le partite più interessanti ;)

Lo stesso riguarda Mediaset Premium

bene!voglio gustarmi arsenal - celtic

UEFA CHAMPIONS LEAGUE:
Preliminari
I migliori match dei preliminari di UEFA Champions League, con particolare attenzione alle partite della
Fiorentina (andata 18-19 agosto, ritorno 25-26 agosto), unica squadra italiana a non avere ancora assicurato
il posto nella massima competizione europea per club.

visto che nn riesco a trovare i biglietti per andare su a glasgow ditemi.... Ma è vero che sky potrebbe trasmettere il derby britannico??

Perù se l'Uefa ha deciso di mettere anke i playoff nel pacchetto nn capisco xkè le tv nn dovrebbero trasmettere alcune partite...dopottutto nella fase a gruppi ci sono molte partite ke nn guarda nessuno...cmq penso ke x i Match di Fiorentina,Atletico e Arsenal nn c'è problema...spero anke di vedere tutti e 10 i playoff...

Flachi gol ha scritto:
visto che nn riesco a trovare i biglietti per andare su a glasgow ditemi.... Ma è vero che sky potrebbe trasmettere il derby britannico??

penso che se sky ha i diritti x farlo lo farà sicuramente dato che è un partitone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso