preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flachi gol ha scritto:
visto che nn riesco a trovare i biglietti per andare su a glasgow ditemi.... Ma è vero che sky potrebbe trasmettere il derby britannico??
Io credo che andrà in onda sicuramente, da questa stagione la UEFA vende i diritti dei PlayOff di Champions nello stesso pacchetto dei diritti, quindi Sky (come Mediaset Premium e Rai) possono tramettere tutte le partite dei Preliminari (non credo che questo la Rai lo può fare).

Quindi Sky oltre alla gara delle Fiorentina trasmetterà anche altri incontri (forse anche tutte e 10), e il derby britannico merita di essere trasmesso :D

Villans'88 ha scritto:
Perù se l'Uefa ha deciso di mettere anke i playoff nel pacchetto nn capisco xkè le tv nn dovrebbero trasmettere alcune partite...dopottutto nella fase a gruppi ci sono molte partite ke nn guarda nessuno...cmq penso ke x i Match di Fiorentina,Atletico e Arsenal nn c'è problema...spero anke di vedere tutti e 10 i playoff...
La tua è una forzatura.
Capisco e condivido i playoff Best placed (quelli citati da te più le partite di Lione e Stoccarda), ma quelli dei Campioni Nazionali li trovo superflui. Se ci sono d'accordo, guarderei i gol, ma se occupo la serata per vedere i preliminari di Champions (e probabilmente lo farò solo al ritorno, all'andata c'è Berlino 2009), sicuramente guardo una dei BP e non Levski Sofia vs Debrecen.

Mp1 ha scritto:
La tua è una forzatura.
Capisco e condivido i playoff Best placed (quelli citati da te più le partite di Lione e Stoccarda), ma quelli dei Campioni Nazionali li trovo superflui. Se ci sono d'accordo, guarderei i gol, ma se occupo la serata per vedere i preliminari di Champions (e probabilmente lo farò solo al ritorno, all'andata c'è Berlino 2009), sicuramente guardo una dei BP e non Levski Sofia vs Debrecen.

Anch'io guarderò Berlino anke xkè in vacanza nn ho Sky e quindi mi pero l'andata dei playoff...ma al ritorno guarderò solamente la fiorentina e le big ( a me interessa l'Atletico visto ke sono un simpatizzante) ma è anke vero ke se Sky trasmette un Anorthosis Famagosta - Panathinaikos dei gruppi xkè nn puoi trasmettere un Copenaghen - APOEL Nicosia???io se fossi nell'uefa imporrei la trasmissione di tutti i playoff,anke se capisco ke nn le guarderebbe nessuno e ke l'uefa ha gà intascato i soldi e va bene così...
Cerco solo di difendere i diritti delle piccole società europee...xkè anke loro fanno parte del grande circus della Champions...sicuramente sono troppo di parte a riguardo...

No ma ti capisco, se mi parli di fasi finali però. Non se mi parli di preliminari, che comporta dei costi, e se pensi che questi eventi verrebbero trasmessi in pieno agosto, mi devi trovare il tornaconto ;)

Anch'io simpatizzo per i colchoneros tra l'altro ;)

Ho visto che la gara della Fiorentina e il derby britannico sono nella stessa giornata.....cosi non è giusto :D .D

dado88 ha scritto:
Ho visto che la gara della Fiorentina e il derby britannico sono nella stessa giornata.....cosi non è giusto :D .D

peccato, comunque preferisco di gran lunga celtic - arsenal

dado88 ha scritto:

Così potrai seguire in tranquillità levski sofia - debrecen. :D

uo spero che celti arsenal la farano vedre sua su skysport 1 e latra su skysoprt3 e un partane celcit aresenal;)

nico 1986 ha scritto:
uo spero che celti arsenal la farano vedre sua su skysport 1 e latra su skysoprt3 e un partane celcit aresenal;)

si sa niente se sono prodotte in hd queste partite?

da quest'anno la Champions è prodotta tutta in HD, quindi presumo che lo sia pure questo turno di playoff visto che fa parte dello stesso pacchetto televisivo

Si le partite sono prodotte in HD , cmq sempre a lamentarsi perchè lo stesso giorno c'è fiorentina-sporting insieme a celtis -arsenal ma basta !!!!:mad:

GammaOmega ha scritto:
Si le partite sono prodotte in HD , cmq sempre a lamentarsi perchè lo stesso giorno c'è fiorentina-sporting insieme a celtis -arsenal ma basta !!!!:mad:
Non mi sono lamentato, solo che volevo vedere entrambi le partite e cosi non lo posso fare....per colpa della UEFA :D :D

dado88 ha scritto:
Non mi sono lamentato, solo che volevo vedere entrambi le partite e cosi non lo posso fare....per colpa della UEFA :D :D

Si può vedere dopo o il giorno dopo !!!:D :D :D

Magari vi è Diretta Goal e così si può guardare tutto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso