preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nuovo formato della Champions voluto da Platini penalizza squadre di medio livello come Panathinaikos e Celtic,basta guardare il playoff Campioni quali squadre ci sono.

pupido ha scritto:
L'offerta è eccezionale? Ma stiamo scherzando?
L'offerta sarebbe stata eccezionale se avrebbero trasmesso le 10 partite integralmente e non 4 come risulta dalla Guida tv di SKY.

Scusate ma siamo sicuri che sky non trasmetterà in diretta tutti e 10 i preliminari?:5eek:
Sembra che sky germania le proporrà tutte in diretta...

Pato89 ha scritto:
Scusate ma siamo sicuri che sky non trasmetterà in diretta tutti e 10 i preliminari?:5eek:
Sembra che sky germania le proporrà tutte in diretta...

Ma sei sicuro ???

gigio82 ha scritto:
E che, comunque, non mi sembra il caso di piangere perchè non vengono trasmesse Sheriff-Olympiacos, Ventspils-Zurigo e Levski-Debrecen...:eusa_naughty:
Cacchio... non trasmettono Ventspils-Zurigo!!! Vergogna Sky... quasi quasi disdico!!! :mad: :D

a dir la verità su liveonsat.com porta tutte le partite di champions trasmesse in germania su Skysport 1....quindi o è un errore o in germania su skysport 1 c'è una sorta di direttagol!!!

syrio87 ha scritto:
a dir la verità su liveonsat.com porta tutte le partite di champions trasmesse in germania su Skysport 1....quindi o è un errore o in germania su skysport 1 c'è una sorta di direttagol!!!

Boh... su goalzz le dà tutte sui canali di Al Jazeera Sport

su ss3 han appena fatto una pubblicità che diceva che su ss1 ci sarà sporting lisbona - fiorentina e su ss3 celtic - arsenal mentre il giorno seguente su ss1 panathinaikos - atletico madrid su ss3 lione - anderlecht.il tutto contornato da diretta gol

kasper^ ha scritto:
su ss3 han appena fatto una pubblicità che diceva che su ss1 ci sarà sporting lisbona - fiorentina e su ss3 celtic - arsenal mentre il giorno seguente su ss1 panathinaikos - atletico madrid su ss3 lione - anderlecht.il tutto contornato da diretta gol

Esatto :D:D

vado un attimino OT
come si chiama la canzone dello spot di skysport sugli eventi sportivi e sul calcio per i prossimi 3 anni?

gigio82 ha scritto:
Vabbè, per la serie "accontentarsi mai" o "tutto quello che non c'è è imperdibile":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi mi chiedo come avresti trovato il tempo (e la voglia) per vedere altre partite oltre alle 4 che vengono gia proposte integralmente.:eusa_think:
Ma l'importante è fare polemica. Meglio se sterile:doubt:
Immagino, poi, che durante la fase a gironi tu ti guarderai tutte le 16 partite che vengono trasmesse per turno...:eusa_whistle:

Beh, affari tuoi...:eusa_whistle:

No, ed evidentemente, se in 9 anni non l'hanno mai fatto, nessuno l'ha richiesto...:evil5:

Mediocre...:5eek:
Per me (e non solo) è eccezionale, visto che, in ogni caso, avrei il tempo solo per vedere una partita a serata.
E che, comunque, non mi sembra il caso di piangere perchè non vengono trasmesse Sheriff-Olympiacos, Ventspils-Zurigo e Levski-Debrecen...:eusa_naughty:

E chi l'ha detto che mi dovrei vedere tutte le partite?
Sky ha il dovere di trasmettere tutte le partite, poi sta a me scegliere quale vedere e quale no. invece, la scelta l'ha fatta Sky per me scegliendo quelle 4 partite ed escludendo le altre sei.
Poi ci lamentiamo della Rai che non sfrutta in pieno i propri diritti televisivi.

redpower ha scritto:
Chissà il Papi quanto paga per denigrare l'offerta SKY sui forum...:D :D :D

Veramente ho criticato anche mediaset premium che è una creatura del papi.
Come sempre si legge in maniera superficiale quello che scrive la gente sui forum.

GammaOmega ha scritto:
Finalmente sky da anche gli ultimi preliminari e c'è sempre qualcuno che si lamenta !!

Ed io potrei risponderti:
finalmente Sky trasmette in HD quasi tutti i canali sportivi e da questa mattina mezzo forum si sta lamentando per la qualità del servizio.
Come vedi la gente è sempre brava a giudicare gli altri salvo poi lamentarsi quando vengono tradite le proprie aspettative.
Come diceva qualcuno: meditate gente...

Su Sky UK ci sara' Celtic - Arsenal in HD e tutte le altre tramite il servizio interattivo.

Ciao ciao ;) ;)

scusate non ho capito una cosa ma diretta gol comprende solo le due partite trasmesse da skysport oppure tutte le partite della giornata?

romanodel73 ha scritto:
scusate non ho capito una cosa ma diretta gol comprende solo le due partite trasmesse da skysport oppure tutte le partite della giornata?
Tutte le partite della giornata ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso