Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
redpower ha scritto:Chissà il Papi quanto paga per denigrare l'offerta SKY sui forum...![]()
![]()
![]()
pupido ha scritto:L'offerta è eccezionale? Ma stiamo scherzando?
L'offerta sarebbe stata eccezionale se avrebbero trasmesso le 10 partite integralmente e non 4 come risulta dalla Guida tv di SKY.
Pato89 ha scritto:Scusate ma siamo sicuri che sky non trasmetterà in diretta tutti e 10 i preliminari?![]()
Sembra che sky germania le proporrà tutte in diretta...
Cacchio... non trasmettono Ventspils-Zurigo!!! Vergogna Sky... quasi quasi disdico!!!gigio82 ha scritto:E che, comunque, non mi sembra il caso di piangere perchè non vengono trasmesse Sheriff-Olympiacos, Ventspils-Zurigo e Levski-Debrecen...![]()
GammaOmega ha scritto:Ma sei sicuro ???
anr83ra ha scritto:Cacchio... non trasmettono Ventspils-Zurigo!!! Vergogna Sky... quasi quasi disdico!!!![]()
![]()
che recita spesso... sbagliatoPato89 ha scritto:Così recita il sito liveonsat...
syrio87 ha scritto:a dir la verità su liveonsat.com porta tutte le partite di champions trasmesse in germania su Skysport 1....quindi o è un errore o in germania su skysport 1 c'è una sorta di direttagol!!!
kasper^ ha scritto:su ss3 han appena fatto una pubblicità che diceva che su ss1 ci sarà sporting lisbona - fiorentina e su ss3 celtic - arsenal mentre il giorno seguente su ss1 panathinaikos - atletico madrid su ss3 lione - anderlecht.il tutto contornato da diretta gol
gigio82 ha scritto:Vabbè, per la serie "accontentarsi mai" o "tutto quello che non c'è è imperdibile"![]()
![]()
![]()
Poi mi chiedo come avresti trovato il tempo (e la voglia) per vedere altre partite oltre alle 4 che vengono gia proposte integralmente.![]()
Ma l'importante è fare polemica. Meglio se sterile![]()
Immagino, poi, che durante la fase a gironi tu ti guarderai tutte le 16 partite che vengono trasmesse per turno...![]()
Beh, affari tuoi...![]()
No, ed evidentemente, se in 9 anni non l'hanno mai fatto, nessuno l'ha richiesto...![]()
Mediocre...![]()
Per me (e non solo) è eccezionale, visto che, in ogni caso, avrei il tempo solo per vedere una partita a serata.
E che, comunque, non mi sembra il caso di piangere perchè non vengono trasmesse Sheriff-Olympiacos, Ventspils-Zurigo e Levski-Debrecen...![]()
redpower ha scritto:Chissà il Papi quanto paga per denigrare l'offerta SKY sui forum...![]()
![]()
![]()
GammaOmega ha scritto:Finalmente sky da anche gli ultimi preliminari e c'è sempre qualcuno che si lamenta !!
Tutte le partite della giornataromanodel73 ha scritto:scusate non ho capito una cosa ma diretta gol comprende solo le due partite trasmesse da skysport oppure tutte le partite della giornata?