preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Magari vi è Diretta Goal e così si può guardare tutto...

Sì, c'è anche Diretta Gol in onda su Supercalcio (ovviamente aperto agli Sport)

SATRED ha scritto:
Sì, c'è anche Diretta Gol in onda su Supercalcio (ovviamente aperto agli Sport)
SATRED quini vanno in onda tuti i terzi turni prelinari di cempons:icon_bounce:

ufficiale

Per turno: Big Match su SS1, Second big match su ss3
tutti i 5 match per giorno a rotazione su Direttagol..

quindi tutti i match saranno visibili

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Per turno: Big Match su SS1, Second big match su ss3
tutti i 4 match per giorno a rotazione su Direttagol..

quindi tutti i match saranno visibili

Ma i match sono 5 (squadre piazzate) + 5 (squadre campioni)!
Quindi quali match verranno scelti?

montani1 ha scritto:
Ma i match sono 5 (squadre piazzate) + 5 (squadre campioni)!
Quindi quali match verranno scelti?

pardon... 5 match al martedì su diretta gol, 5 match al mercoledì su diretta gol..

Da oggi c'e' anche lo spot con le varie partite....la champions sta per arrivare :D :D :D

scusate la solita solfa...l'offerta è eccezionale.speriamo solo nella qualità...perchè lo sport (in hd)ci ha abituati bene...

lucio56 ha scritto:
scusate la solita solfa...l'offerta è eccezionale.speriamo solo nella qualità...perchè lo sport (in hd)ci ha abituati bene...

L'offerta è eccezionale? Ma stiamo scherzando?
L'offerta sarebbe stata eccezionale se avrebbero trasmesso le 10 partite integralmente e non 4 come risulta dalla Guida tv di SKY.
Diretta goal non potrò vederlo altrimenti mi brucio il risultato delle altre partite. E neanche registrarlo perchè non ho il mysky. Ma a fare una replica di diretta goal perchè sky non ci ha mai pensato?
Comunque ho controllato il palinsesto di mediaset premium ed anche loro offrono le solite 4 partite di SKY.
Quindi, entrambe le paytv sono appiattite su un'offerta molto mediocre.
Pazienza...

stai scherzando?
mi vuoi dire che l'offerta calcistica di sky ti sembra solo mediocre?

Ma come si può andare a dormire la notte senza sapere i risultati di FK Ventspils - Zürich?? :D :D

Lo scorso anno in tv andava in onda solo una dico una partita, oggi invece siamo a 4 partite più diretta gol (sia su Sky che su MP) e una partita in chiaro (rai)....non mi sembra male

pupido ha scritto:
L'offerta sarebbe stata eccezionale se avrebbero trasmesso le 10 partite integralmente e non 4 come risulta dalla Guida tv di SKY.
Diretta goal non potrò vederlo altrimenti mi brucio il risultato delle altre partite. E neanche registrarlo perchè non ho il mysky. Ma a fare una replica di diretta goal perchè sky non ci ha mai pensato?
Comunque ho controllato il palinsesto di mediaset premium ed anche loro offrono le solite 4 partite di SKY.
Pazienza...

Rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido non si può dire che sky sul calcio ha una offerta mediocre !!!:eusa_naughty:

pupido ha scritto:
Vabbè, per la serie "accontentarsi mai" o "tutto quello che non c'è è imperdibile":eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Poi mi chiedo come avresti trovato il tempo (e la voglia) per vedere altre partite oltre alle 4 che vengono gia proposte integralmente.:eusa_think:
Ma l'importante è fare polemica. Meglio se sterile:doubt:
Immagino, poi, che durante la fase a gironi tu ti guarderai tutte le 16 partite che vengono trasmesse per turno...:eusa_whistle:
pupido ha scritto:
Diretta goal non potrò vederlo altrimenti mi brucio il risultato delle altre partite. E neanche registrarlo perchè non ho il mysky.
Beh, affari tuoi...:eusa_whistle:
pupido ha scritto:
Ma a fare una replica di diretta goal perchè sky non ci ha mai pensato?
No, ed evidentemente, se in 9 anni non l'hanno mai fatto, nessuno l'ha richiesto...:evil5:
pupido ha scritto:
Mediocre...:5eek:
Per me (e non solo) è eccezionale, visto che, in ogni caso, avrei il tempo solo per vedere una partita a serata.
E che, comunque, non mi sembra il caso di piangere perchè non vengono trasmesse Sheriff-Olympiacos, Ventspils-Zurigo e Levski-Debrecen...:eusa_naughty:

Finalmente sky da anche gli ultimi preliminari e c'è sempre qualcuno che si lamenta !!

Chissà il Papi quanto paga per denigrare l'offerta SKY sui forum...:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso