Villans'88 ha scritto:Magari vi è Diretta Goal e così si può guardare tutto...
Sì, c'è anche Diretta Gol in onda su Supercalcio (ovviamente aperto agli Sport)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Magari vi è Diretta Goal e così si può guardare tutto...
SATRED ha scritto:Sì, c'è anche Diretta Gol in onda su Supercalcio (ovviamente aperto agli Sport)
SATRED quini vanno in onda tuti i terzi turni prelinari di cemponsSATRED ha scritto:Sì, c'è anche Diretta Gol in onda su Supercalcio (ovviamente aperto agli Sport)
No, essendo che i primi tre turni ci sono gia giocatinico 1986 ha scritto:SATRED quini vanno in onda tuti i terzi turni prelinari di cempons![]()
luchinho ha scritto:Per turno: Big Match su SS1, Second big match su ss3
tutti i 4 match per giorno a rotazione su Direttagol..
quindi tutti i match saranno visibili
montani1 ha scritto:Ma i match sono 5 (squadre piazzate) + 5 (squadre campioni)!
Quindi quali match verranno scelti?
luchinho ha scritto:pardon... 5 match al martedì su diretta gol, 5 match al mercoledì su diretta gol..
luchinho ha scritto:pardon... 5 match al martedì su diretta gol, 5 match al mercoledì su diretta gol..
lucio56 ha scritto:scusate la solita solfa...l'offerta è eccezionale.speriamo solo nella qualità...perchè lo sport (in hd)ci ha abituati bene...
pupido ha scritto:L'offerta è eccezionale? Ma stiamo scherzando?
L'offerta sarebbe stata eccezionale se avrebbero trasmesso le 10 partite integralmente e non 4 come risulta dalla Guida tv di SKY.
Diretta goal non potrò vederlo altrimenti mi brucio il risultato delle altre partite. E neanche registrarlo perchè non ho il mysky. Ma a fare una replica di diretta goal perchè sky non ci ha mai pensato?
Comunque ho controllato il palinsesto di mediaset premium ed anche loro offrono le solite 4 partite di SKY.
Quindi, entrambe le paytv sono appiattite su un'offerta molto mediocre.
Pazienza...
Vabbè, per la serie "accontentarsi mai" o "tutto quello che non c'è è imperdibile"pupido ha scritto:L'offerta è eccezionale? Ma stiamo scherzando?
L'offerta sarebbe stata eccezionale se avrebbero trasmesso le 10 partite integralmente e non 4 come risulta dalla Guida tv di SKY.
Beh, affari tuoi...pupido ha scritto:Diretta goal non potrò vederlo altrimenti mi brucio il risultato delle altre partite. E neanche registrarlo perchè non ho il mysky.
No, ed evidentemente, se in 9 anni non l'hanno mai fatto, nessuno l'ha richiesto...pupido ha scritto:Ma a fare una replica di diretta goal perchè sky non ci ha mai pensato?
Mediocre...pupido ha scritto:Comunque ho controllato il palinsesto di mediaset premium ed anche loro offrono le solite 4 partite di SKY.
Quindi, entrambe le paytv sono appiattite su un'offerta molto mediocre.