preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io che ho il pacchetto Calcio, potrò vedere la Fiorentina? O solo quelli che hanno il pacchetto Sport?

quindi se ho capito bene da quest'anno i diritti dei preliminari c'è l'hanno sia sky che mediaset che la rai? e quindi x esempio la partita della fiorentina sia andata che ritorno l'ha fanno vedere tutte e tre? grazie

19,90 euro al mese per 12 mesi per vedere tutta la Champions League e l’Europa League con Mediaset Premium, per un totale di 238,80 euro, ma solo se si sottoscrive l’abbonamento entro la primissima giornata di campionato. Per i preliminari la gara di ritorno al Franchi contro lo Sporting sarà trasmessa su Sky a pagamento ma in chiaro dalla Rai – visto che la Fiorentina è l’unica squadra italiana a parteciparvi –mentre per la gara d’andata a Lisbona sarà visibile a pagamento su Sky. Sempre questa emittente satellitare offre il pacchetto completo della Fiorentina, anche se il costo lievita un po’. Occorrono 56,00€ al mese, anche se per i primi tre mesi con la promozione se ne pagano solo 49, per un totale dunque di 385 euro, perché per seguire la squadra gigliata occorre, per forza, anche prendere altri pacchetti dell’emittente satellitare. Anche in questo caso, l’offerta è valida fino alla fine del mese.

benitoo ha scritto:
quindi l'andata della fiorentina è solo su sky e non la rai?
Credo, che valga sempre il contratto della fase a gironi, quindi sulla Rai solo le partite del Mercoledi (in questo caso, solo la partita di ritorno)

benitoo ha scritto:
l’offerta è valida fino alla fine del mese.

Beh, in questo caso alla fine del mese potrai sapere se la Fiorentina si sarà qualificata per la champions o andrà in europa league e saprai a quale paccchetto abbonarti.

Bye, Chris

ma quinndi l'andata solo su sky e mediaset perchè la rai il martedì non può trasmettere?

è il contratto per il chiaro che lo prevede.
sennò le paytv avrebbero meno interesse a trasmettere la champions :D

semplicemente....grazie grazie SKY !!

E speriamo (off topic) si possa compiere l impresa

L'andata di Fiorentina Sporting andrà su Sky e Mediaset Premium, il ritorno a Firenze su Raiuno, Sky e Mediaset Premium.

Mercoledi 19 su Raitre verrà trasmesso Lione-Anderlecht :)

Al jazeera sport trasmetterà integralmente e in diretta tutti i 10 incontri dei preliminari.
Pure gli arabi sono capaci di fare meglio di sky. E si fanno pagare molto meno come abbonamento. A questo punto sky si merita la mia disdetta.

tra l'altro insieme alla champions martedì e mercoledì c'è anche la premier league...

pupido ha scritto:
Al jazeera sport trasmetterà integralmente e in diretta tutti i 10 incontri dei preliminari.
Pure gli arabi sono capaci di fare meglio di sky. E si fanno pagare molto meno come abbonamento. A questo punto sky si merita la mia disdetta.

si, secondo me sky merita la tua disdetta.

SATRED ha scritto:
Mercoledi 19 su Raitre verrà trasmesso Lione-Anderlecht :)

Ma scherzano quelli della Rai? Non c'è una partita migliore di questa? :eusa_think: Speravo in un Arsenal-Celtic ma mi sa che non è possibile, mi pare che si giochi nello stesso giorno di Fiorentina... maledetti quelli della UEFA! :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso