preliminari di champions su sky sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa gia' qualcosa su chi produrra' Sporting-Fiorentina?
Mi riferisco al fatto se ci sara' la possibilita' di vedere il match in HD nativo oppure no
Grazie

Terlizzi6 ha scritto:
Ma scherzano quelli della Rai? Non c'è una partita migliore di questa? :eusa_think: Speravo in un Arsenal-Celtic ma mi sa che non è possibile, mi pare che si giochi nello stesso giorno di Fiorentina... maledetti quelli della UEFA! :eusa_wall:

In effetti sulla carta è più interessante la sfida tra Atletico e Panathinaikos...

GammaOmega ha scritto:
Ma come si fà a segiure tutto ?????:badgrin: :badgrin:

Ma come si fa a non trasmettere partite del calibro di Ventspils - Zurigo o Levski - Debreceni ??? :5eek: :5eek: :lol:

misterluma ha scritto:
Mi riferisco al fatto se ci sara' la possibilita' di vedere il match in HD nativo oppure no
Grazie

La champions è prodotta in Hd dall'anno scorso perciò non ti preoccupare !!!

GammaOmega ha scritto:
La champions è prodotta in Hd dall'anno scorso perciò non ti preoccupare !!!
L'anno scorso diverse partite io l'ho viste upscalate, non certo x colpa di Sky, ma x le varie produzioni locali tipo un Villareal-Arsenal...
E ' x quello che chiedevo

misterluma ha scritto:
L'anno scorso diverse partite io l'ho viste upscalate, non certo x colpa di Sky, ma x le varie produzioni locali tipo un Villareal-Arsenal...
E ' x quello che chiedevo

Proprio quella partita mia sembra strano !!!;) ;)

GammaOmega ha scritto:
Ma come si fà a segiure tutto ?????:badgrin: :badgrin:

in effetti, mercoledì oltre alle due partite di Champions ce ne sono altre 3 di premier, se riesco ne vedrò una in differita.

Certo che da questo punto di vista avrebbero potuto far due differite diverse tra supercalcio e sport1, adesso su entrambi i canali è prevista la differita di Burnley - Manchester United alle 22:45.

Magari su uno dei due canali avrebbero potuto mettere il Liverpool o il Tottenham

Gisko77 ha scritto:
in effetti, mercoledì oltre alle due partite di Champions ce ne sono altre 3 di premier, se riesco ne vedrò una in differita.

Certo che da questo punto di vista avrebbero potuto far due differite diverse tra supercalcio e sport1, adesso su entrambi i canali è prevista la differita di Burnley - Manchester United alle 22:45.

Magari su uno dei due canali avrebbero potuto mettere il Liverpool o il Tottenham

Quoto !!!

GammaOmega ha scritto:
Proprio quella partita mia sembra strano !!!;) ;)
Comunque domani con le conferenze stampa di presentazione dei 2 allenatori, vedremo nei cartelli pubblicitari alle loro spalle la tv che produrra' l'evento e potremo farci un idea + chiara sulla cosa.
Ciao
P.s. X la precisione Villareal-Arsenal ando' su un canale Sky Sd perche' non era disponibile in HD

misterluma ha scritto:
Comunque domani con le conferenze stampa di presentazione dei 2 allenatori, vedremo nei cartelli pubblicitari alle loro spalle la tv che produrra' l'evento e potremo farci un idea + chiara sulla cosa.
Ciao
P.s. X la precisione Villareal-Arsenal ando' su un canale Sky Sd perche' non era disponibile in HD

Forse per quello era un pò bruttina !!!!

pupido ha scritto:
Al jazeera sport trasmetterà integralmente e in diretta tutti i 10 incontri dei preliminari.
Pure gli arabi sono capaci di fare meglio di sky. E si fanno pagare molto meno come abbonamento. A questo punto sky si merita la mia disdetta.

FC Sheriff - Olympiacos FC
FC København - APOEL FC
PFC Levski Sofia - Debreceni VSC

cioè te seguiresti ste partite?io amo anche calcio ma non mi vado a vedere partite di basso livello.

sky trasmette le migliori 4 e piu'equilibrate,e poi ti offre pure la premier nello stesso giorno

Terlizzi6 ha scritto:
Ma scherzano quelli della Rai? Non c'è una partita migliore di questa? :eusa_think: Speravo in un Arsenal-Celtic ma mi sa che non è possibile, mi pare che si giochi nello stesso giorno di Fiorentina... maledetti quelli della UEFA! :eusa_wall:
La Rai può trasmette solo le gare del Mercoledi, di interessante c'e' il Lione o AtleticoMadrid forse con l'equilibro quella del Lione sarà più bella

misterluma ha scritto:
Grazie
Da questa stagione tutte le gare di champions league devono essere prodotte in HDNativo, quindi di chiunque è la produzione sarà in HD ;)

@Gamma Omega
E' solo da quest'anno che la Champions deve obbligatoriamente essere prodotta in HD.

Tant'è vero che l'anno scorso anche tutte le partite giocate in Italia e prodotte da Mediaset erano in 16:9 SD (come Juventus-Chelsea, per dirne una) e quando Sky Sport HD le trasmetteva erano upscalate. Addirittura le partite giocate in Spagna e prodotte da Antena Tres (come appunto Villareal-Arsenal) erano prodotte in 4:3 SD (mentre quelle prodotte da Canal+ Espana, come Real-Juventus per dirne un'altra, erano in HD nativo).

Da quest'anno i broadcaster licenziatari UEFA Champions League hanno dovuto garantire la produzione in HD nativa al momento dell'acquisizione dei diritti. Speriamo che utilizzino solo telecamere HD e che la UEFA vigili sul rispetto dei contratti.

Bye, Chris

La partita in portogallo andra su RTP 1,e in HD su Sport tv hd.
Quindi come diceva Poles è siuramente prodota in Hd nativo

pupido ha scritto:
Al jazeera sport trasmetterà integralmente e in diretta tutti i 10 incontri dei preliminari.
Pure gli arabi sono capaci di fare meglio di sky. E si fanno pagare molto meno come abbonamento. A questo punto sky si merita la mia disdetta.
:5eek: :5eek:

Ho letto i tuoi ultimi post...

Và da papi va!!!

Sam89 ha scritto:
:5eek: :5eek:

Ho letto i tuoi ultimi post...

Và da papi va!!!

Purtroppo anche mediaset non si distingue da sky. Infatti, per i preliminari, offre la stessa minestrina di Sky.
E dire che parlano di concorrenza tra sky e mediaset...

sawyer83 ha scritto:
FC Sheriff - Olympiacos FC
FC København - APOEL FC
PFC Levski Sofia - Debreceni VSC

cioè te seguiresti ste partite?io amo anche calcio ma non mi vado a vedere partite di basso livello.

sky trasmette le migliori 4 e piu'equilibrate,e poi ti offre pure la premier nello stesso giorno

Certamente! Ad esempio ho seguito (sia andata che ritorno) il turno preliminare trasmesso da Eurosport 2 tra Kalmar e Debrecen.
Ti posso assicurare che sono state 2 partite vere a differenza delle amichevoli trasmesse da Sky.

pupido ha scritto:

Questo dimostra che è una scelta ben precisa di sky quella di non trasmettere tutte le partite del turno di playoff della Champions, pur avendo a disposizione ben 15 canali calcio.
Sky trasmetterà poi tutte le partite della fase a gironi, anche incontri che nelle ultime giornate a giochi fatti avranno ben poco interesse: perché allora non trasmettere tutti gli incontri dei playoff, un turno ad eleminazione diretta quindi potenzialmente molto interessante?
Questa non è vera passione per il calcio, ma snobismo per Ventspils-Zurigo (se poi quella che si qualificherà facesse un bello scherzetto a qualche grande o presunta tale...)

beh a me sembra gia tanto!
l'anno scorso il turno fuori casa del preliminare della mia fiorentina l'ho dovuto seguire sul televideo...perche era stato acquistato da conto tv (in vendita a 20 euro se nn ricordo male cifra scandalosa a mio avviso) e aveva vietato pure la trasmissione radiofonica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso