Fossa
Digital-Forum Silver Master
tutti i particolari sul portale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SD, va anche benepietro89 ha scritto:anche loro avranno SkyCinema +24...![]()
pietro89 ha scritto:anche loro avranno SkyCinema +24...![]()
Disney Cinemagic sai che perdita per il primo canale... roba da non dormir alla notte!!GammaOmega ha scritto:Te pareva che loro dovevano avere prima Disney Cinemagic e History in Hd prima di noi , fino all'alto giorno avevano due canali tra qui discovery Hd perciò non è nuovo !!!
Progressive ha scritto:Disney Cinemagic sai che perdita per il primo canale... roba da non dormir alla notte!!![]()
si ma quel canale non lo toglieranno neanche quando i transponder gli si riempiranno fino a scoppiareFOSSA ha scritto:SD, va anche bene
invece un time-shifted HD (+ 1 o + 24), quando già devi far miracoli per trovare banda sufficiente per fornire una qualità HD accettabile con i canali principali, non è esattamente una genialata...
cheguevara63 ha scritto:Visto com'è strutturata la Sky teutonica, mi piace, pochi canali , magari con enorme qualità, nel pacco base, 10 canali di Cinema, che aggiunti al Mondo costano euro 32.90, quindi perchè in Italia non dimezzare gli inutili canali Mondo, con evidente ritorno di qualità, e contenimento dei prezzi.
Sono stufo di pagare per dei canali che non vedo mai![]()
![]()
Perchè riscuoteva talmente tanto interesse (eufemismo per dire che quasi nessuno la cag...Progressive ha scritto:Noi abbiam la fortuna d'aver "gratis" l'HD!!
ZWOBOT ha scritto:In Svizzera Premiere viene distribuita via cavo dall'operatore Teleclub, che ne stipula anche gli abbonamenti satellitari, pre cui avranno Sky Deutschland anche in Svizzera, oltre che, ovviamente in Austria. E tra l'altro ho letto da qualche parte che non sarà più possibile per i cittadini austriaci caricare il loro abbonamento a Premiere sulla carta ORF.
http://www.teleclub.ch/Satellit/Default.aspx
a me sa molto simile ad una cosa pensa mi viene in mente l'italia.....rcadario30 ha scritto:Magari.. sfugge il fatto che in Svizzera non si parli solo il tedesco..., in canton Ticino sky Italia viene già venduto sottobanco..., anche nei cantoni di lingua tedesca si farà altrettanto con sky de.
Vorrei sottolineare come premier sia stata affondata dalla pirateria, che ha falcidiato a suo tempo tele più, per poi fare macelli anche in Spagna e Francia..., non so voi, ma io ci vedo un regia ben chiara.....