Premiere scompare e nasce Sky Deutschland

pietro89 ha scritto:
anche loro avranno SkyCinema +24...:D
SD, va anche bene

invece un time-shifted HD (+ 1 o + 24), quando già devi far miracoli per trovare banda sufficiente per fornire una qualità HD accettabile con i canali principali, non è esattamente una genialata...

pietro89 ha scritto:
anche loro avranno SkyCinema +24...:D

Sky Cinema, Sky Cinema +1, Sky Cinema +24, Sky Action, Sky Comedy, Sky Emotion, Sky Nostalgie e Sky Cinema Hits, oltre a Disney Cinemagic anche in definizione standard e al già presente MGM Channel.

Molto simile al nostro senza Disney Cinemagic !!:mad: :mad: :mad: :eusa_wall:

GammaOmega ha scritto:
Te pareva che loro dovevano avere prima Disney Cinemagic e History in Hd prima di noi , fino all'alto giorno avevano due canali tra qui discovery Hd perciò non è nuovo !!!
Disney Cinemagic sai che perdita per il primo canale... roba da non dormir alla notte!! :doubt:

FOSSA ha scritto:
SD, va anche bene

invece un time-shifted HD (+ 1 o + 24), quando già devi far miracoli per trovare banda sufficiente per fornire una qualità HD accettabile con i canali principali, non è esattamente una genialata...
si ma quel canale non lo toglieranno neanche quando i transponder gli si riempiranno fino a scoppiare :D

Visto com'è strutturata la Sky teutonica, mi piace, pochi canali , magari con enorme qualità, nel pacco base, 10 canali di Cinema, che aggiunti al Mondo costano euro 32.90, quindi perchè in Italia non dimezzare gli inutili canali Mondo, con evidente ritorno di qualità, e contenimento dei prezzi.
Sono stufo di pagare per dei canali che non vedo mai :mad: :mad:

cheguevara63 ha scritto:
Visto com'è strutturata la Sky teutonica, mi piace, pochi canali , magari con enorme qualità, nel pacco base, 10 canali di Cinema, che aggiunti al Mondo costano euro 32.90, quindi perchè in Italia non dimezzare gli inutili canali Mondo, con evidente ritorno di qualità, e contenimento dei prezzi.
Sono stufo di pagare per dei canali che non vedo mai :mad: :mad:

Sono appena agli inizio ormai Sky Italia ha fatto 7 anni , premiere non era così sviluppata , aspetta tra qualchè anno e poi ne riparliamo !!!!

Anche questo è vero, GammaOmega, però quello che io
sostengo, è altrettanto vero.
Bisognerebbe sapere, se Sky in Germania, a delle dirette concorrenti,
oppure agisce in regime di monopolio, come in Italia.
In Germania ci sono 10 canali di cinema, come in Italia,, è la differenza
di prezzo, come si evince, la fanno gli inutili canali Mondo.
Questo è il mio pensiero, modesto, per certi versi.

anche Sky italia aveva pochi canali nel pacchetto Mondo, tutte le pahytv di murdoch puntano alla quantità: da bskyb a direct tv il cui abbonamento è suddiviso proprio per quantità di canali. in pratica prima aumentano il numero di canali mondo in modo poi da poterlo vendere spezzettando le sue tematiche (come fa bskyb).

Più che gratis è compreso nel prezzo dell' abbonamento diciamo.

Progressive ha scritto:
Noi abbiam la fortuna d'aver "gratis" l'HD!!
Perchè riscuoteva talmente tanto interesse (eufemismo per dire che quasi nessuno la cag... :D ) che hanno pensato bene di metterla sul groppone a tutti con un bel aumento generalizzato :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted:

l'hd è compreso...ma tanto avrebbero aumentato cmq in qualche modo...se ci fosse piaciuto HD avrebbero aumentato senza togliere il csto HD...

sky.de, per ora sarà piccola e costosa...vedremo in futuro...e inoltre cosa ne sappiamo della qualità dei canali che hanno...+ o - discovery e hystory ecc...saranno come da noi...e discovery è tutt'altro che fantasmagorico...ultimamente ci sono delle produzioni di dubbia utilità...ma che piacciono...

agli italiani non interessa molto attualmente dell'Hd, sicuramente meno degli inglesi e americani, vedremo in futuro... tuttavia siamo quasi al 10% di abbonati all'alta definizione, che non è poco..

ZWOBOT ha scritto:
In Svizzera Premiere viene distribuita via cavo dall'operatore Teleclub, che ne stipula anche gli abbonamenti satellitari, pre cui avranno Sky Deutschland anche in Svizzera, oltre che, ovviamente in Austria. E tra l'altro ho letto da qualche parte che non sarà più possibile per i cittadini austriaci caricare il loro abbonamento a Premiere sulla carta ORF.

http://www.teleclub.ch/Satellit/Default.aspx

Magari.. sfugge il fatto che in Svizzera non si parli solo il tedesco..., in canton Ticino sky Italia viene già venduto sottobanco..., anche nei cantoni di lingua tedesca si farà altrettanto con sky de.

Vorrei sottolineare come premier sia stata affondata dalla pirateria, che ha falcidiato a suo tempo tele più, per poi fare macelli anche in Spagna e Francia..., non so voi, ma io ci vedo un regia ben chiara.....

rcadario30 ha scritto:
Magari.. sfugge il fatto che in Svizzera non si parli solo il tedesco..., in canton Ticino sky Italia viene già venduto sottobanco..., anche nei cantoni di lingua tedesca si farà altrettanto con sky de.

Vorrei sottolineare come premier sia stata affondata dalla pirateria, che ha falcidiato a suo tempo tele più, per poi fare macelli anche in Spagna e Francia..., non so voi, ma io ci vedo un regia ben chiara.....
a me sa molto simile ad una cosa pensa mi viene in mente l'italia.....

te pareva... ma sono sicuro che si rivelerà un brutto affare per sky, i tedeschi non sono cosi scemi come gli italiani... :D

Indietro
Alto Basso