PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha detto fedeltà dei clienti a MP.
Mi potrei includere in tale definizione ma troppe delusioni sono arrivate.
Dato che neanche sky mi solletica economicamente e commercialmente (pratiche diciamo antipatiche per cui li ho mandati qualche anno fa) forse rientrero nel mondo free e ci paghiamo un pezzettino di monti.

MP deve fare una concorrenza intelligente ottimizzando gli investimenti puntando sul meno conosciuto (film e serie) e tenendo i prezzi competitivi.
Se metto a budget 40€ prendo sky (se bastano...).
Loro devono essere "good enough" con qualche perla, tipo mettere su play le vecchie stagioni delle serie che se non le hai viste te le vedi con calma.

sapete secondo me, perchè poi orientarsi su contenuti on demand e farne il proprio core business, come sta facendo mediaset con mediaset play, è sbagliatissimo..
Presto da apple arriveranno novità con nuovi accordi per contenuti e canali a basso costo, sia con la apple tv che costa meno di un decoder mediaset, sia con la itv (tv vero e proprio).
Arriveranno canali veri e propri ma anche film a 0.99, partite, serie tv ecc...
Ricordate che apple non lancia un prodotto nuovo se prima non ha pronti accordi convenienti.
E l'itv è imminente...

Io non liquiderei tutto così, comunque chi vivrà vedrà.
Ne riparleremo nel 2013

Non ha senso neanche un telefono a prezzo maggiorato, quando poi, la concorrenza fa di meglio.. :D fine OT

@surplusjlo
I decoder Premium, ora vengono forniti solo da Mediaset nei contratti, quelli che trovi in vendita sono solo scorte di magazzino. :)

alessandro21 ha scritto:
Non ha senso neanche un telefono a prezzo maggiorato, quando poi, la concorrenza fa di meglio.. :D fine OT

@surplusjlo
I decoder Premium, ora vengono forniti solo da Mediaset nei contratti, quelli che trovi in vendita sono solo scorte di magazzino. :)

I decoder continueranno a venderli.
Diciamo che chi lo prende in abbinamento all'offerta risparmia.

Piccolo ot. La apple tv da collegare alla tv costa 99 euro. E conterra' le medesime cose della cosiddetta itv ( in termini di contenuti)

surplusjlo ha scritto:
Piccolo ot. La apple tv da collegare alla tv costa 99 euro. E conterra' le medesime cose della cosiddetta itv ( in termini di contenuti)

Ma questo come fai a saperlo, visto che il prodotto non esiste?

Stiamo andando fuori dal seminato ,quindi a breve il 3d ,rischia la chiusura

Per me ci guadagnerebbero se vendono il ramo pay e si liberano di una zavorra, perché gia' sonoin difficolta' di loro, il free nel 2012 sara' in netta contrazione , si parla di 250 mln in meno di pubblicità se poi ci aggiungiamo i debiti di Premium...

Passano i giorni ma notizie su qualche novità nulla!!!! bohhhhhhh :mad:

Spero che a breve il nostro caro Supernino inserisca le novità e i palinsesti di Febbraio, perchè solo 2 telefilm in anteprima mi sembrano molto pochi :(

alex89 ha scritto:
Spero che a breve il nostro caro Supernino inserisca le novità e i palinsesti di Febbraio, perchè solo 2 telefilm in anteprima mi sembrano molto pochi :(
supernino è da parecchio che non si fa vedere nel forum mica avrà lasciato mediaset pure lui???:D

car1981 ha scritto:
supernino è da parecchio che non si fa vedere nel forum mica avrà lasciato mediaset pure lui???:D
Non sarà che avrà vinto una vacanza premio insieme ad Allen3 e a Reese e a noi non ha detto niente? :lol: Se fosse così almeno una cartolina...!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso