digital ivan
Digital-Forum Gold Master
volevo solo essere sempre aggiornato su sky grazie di questoalex89 ha scritto:è inutile che mi metti sempre in mezzo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo solo essere sempre aggiornato su sky grazie di questoalex89 ha scritto:è inutile che mi metti sempre in mezzo![]()
digital ivan ha scritto:volevo solo essere sempre aggiornato su sky grazie di questo
alessandro21 ha scritto:Non ha senso neanche un telefono a prezzo maggiorato, quando poi, la concorrenza fa di meglio..fine OT
@surplusjlo
I decoder Premium, ora vengono forniti solo da Mediaset nei contratti, quelli che trovi in vendita sono solo scorte di magazzino.![]()
surplusjlo ha scritto:Piccolo ot. La apple tv da collegare alla tv costa 99 euro. E conterra' le medesime cose della cosiddetta itv ( in termini di contenuti)
alessandro21 ha scritto:Sbagli, i POD non sono più in vendita.![]()
supernino è da parecchio che non si fa vedere nel forum mica avrà lasciato mediaset pure lui???alex89 ha scritto:Spero che a breve il nostro caro Supernino inserisca le novità e i palinsesti di Febbraio, perchè solo 2 telefilm in anteprima mi sembrano molto pochi![]()
Non sarà che avrà vinto una vacanza premio insieme ad Allen3 e a Reese e a noi non ha detto niente?car1981 ha scritto:supernino è da parecchio che non si fa vedere nel forum mica avrà lasciato mediaset pure lui???![]()