Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Volevo farvi notare (sono una spia!) che ce l'abbiamo forse fatta!!! Cioè l'anticipo e il posticipo sono entrambi in 16:9 sabato e domenica prossimi!!!![]()
Speriamo sia in 16:9 su un solo canale, così la qualità visiva sarà migliore.Spiro185 ha scritto:si apre il dibattito per capire se verrà trasmessa sempre su 2 canali o se verrà spiegato l'utilizzo del P&S...Visto che entrambe sono date solo su PC24!
Nessuno dei due, se hai una TV 16:9 nelle impostazioni del decoder devi impostare tale formato.Luchett ha scritto:Io ho un Tv 32'' Sony bravia Lcd....devo impostare Letter Box o Pan&Scan ??
questa cosa ancora nn mi è chiara..
Luchett ha scritto:Io ho un Tv 32'' Sony bravia Lcd....devo impostare Letter Box o Pan&Scan ??
questa cosa ancora nn mi è chiara..
antonio10 ha scritto:che senso ha trasmettere le partite delle 15 in 4:3 ?
luke66 ha scritto:Calma... ricordiamoci che in 16:9 sono riprese solo le partite che vengono trasmesse da Skyfo in HD... ovvero anticipi, posticipi ed 1/2 partite della domenica alle 15... Non tutto é disponibile, anche se non mi risulta che sia vietato riprendere una partita in SD ma con rapporto 16:9... Comunque facciamoci sentire!!!!
W il calcio in 16:9 ! ! !
Perchè la produzione delle partite viene distribuite tra le tv e gli anticipi e posticipi sono sempre prodotte da Skyantonio10 ha scritto:ma perke le immagini di mediaset sono replicate da sky ?
Spiro185 ha scritto:Volevo farvi notare (sono una spia!) che ce l'abbiamo forse fatta!!! Cioè l'anticipo e il posticipo sono entrambi in 16:9 sabato e domenica prossimi!!!
Edit: si apre il dibattito per capire se verrà trasmessa sempre su 2 canali o se verrà spiegato l'utilizzo del P&S...Visto che entrambe sono date solo su PC24!
Riedit: anche l'anticipo delle 18 disponibile in 16:9!
reeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Ci sei?supernino ha scritto:Anticipi e posticipi in 16:9. Chissà se verrà standardizzato o continuerà il doppio canale
Se Sì hanno uno strano modo di avvisare i clienti...marco92 ha scritto:e questo pomeriggio vedremo nuovamente con lazio palermo il 16/9 premium!