Premium Calcio 16:9!!!!

uffa :mad:

ma noi poveri utenti paganti non possiamo in qualche modo far sentire la nostra voce e far capire a mediaset che per noi il 16:9 è importante?

Volevo farvi notare (sono una spia!) che ce l'abbiamo forse fatta!!! Cioè l'anticipo e il posticipo sono entrambi in 16:9 sabato e domenica prossimi!!! :):)

Edit: si apre il dibattito per capire se verrà trasmessa sempre su 2 canali o se verrà spiegato l'utilizzo del P&S...Visto che entrambe sono date solo su PC24!

Riedit: anche l'anticipo delle 18 disponibile in 16:9!

Ultima modifica:
Spiro185 ha scritto:
Volevo farvi notare (sono una spia!) che ce l'abbiamo forse fatta!!! Cioè l'anticipo e il posticipo sono entrambi in 16:9 sabato e domenica prossimi!!! :):)

Non c'è bisogno di essere spie basta guardare il sito ufficiale di Premium :D

Si intendevo quello! Sono una spia del sito! Insomma... non mi smontare sempre... :(:(

Io ho un Tv 32'' Sony bravia Lcd....devo impostare Letter Box o Pan&Scan ??

questa cosa ancora nn mi è chiara..

Luchett ha scritto:

Nessuno dei due, se hai una TV 16:9 nelle impostazioni del decoder devi impostare tale formato.

Il letterbox e il pan&scan sono per chi ha TV 4:3.

finalmente un'ottima notizia! grazie mediaset! la nostra voce e` stata ascoltata : era ora! speriamo che si continui su questa strada!

Luchett ha scritto:

Nel menù del televisore imposta 16:9. E anche nel menù del decoder e sei a posto.

Evviva il 16:9!!!!!

Sembra che verrà usato un solo canale...Ma secondo voi non dovrebbero fare un minimo di pubblicità e informazione?

menomale la nostra voce si è sentita pero se trasmettono il 16:9 e non anke il 4:3 che senso ha trasmettere le partite delle 15 in 4:3 ?

antonio10 ha scritto:
che senso ha trasmettere le partite delle 15 in 4:3 ?

Calma... ricordiamoci che in 16:9 sono riprese solo le partite che vengono trasmesse da Skyfo in HD... ovvero anticipi, posticipi ed 1/2 partite della domenica alle 15... Non tutto é disponibile, anche se non mi risulta che sia vietato riprendere una partita in SD ma con rapporto 16:9... Comunque facciamoci sentire!!!!

W il calcio in 16:9 ! ! !

luke66 ha scritto:
Calma... ricordiamoci che in 16:9 sono riprese solo le partite che vengono trasmesse da Skyfo in HD... ovvero anticipi, posticipi ed 1/2 partite della domenica alle 15... Non tutto é disponibile, anche se non mi risulta che sia vietato riprendere una partita in SD ma con rapporto 16:9... Comunque facciamoci sentire!!!!

W il calcio in 16:9 ! ! !

ma perke le immagini di mediaset sono replicate da sky ?

antonio10 ha scritto:
ma perke le immagini di mediaset sono replicate da sky ?
Perchè la produzione delle partite viene distribuite tra le tv e gli anticipi e posticipi sono sempre prodotte da Sky

Spiro185 ha scritto:

Edit: si apre il dibattito per capire se verrà trasmessa sempre su 2 canali o se verrà spiegato l'utilizzo del P&S...Visto che entrambe sono date solo su PC24!

Riedit: anche l'anticipo delle 18 disponibile in 16:9!

Ottima notizia! :evil5:

Finalmente le partite in 16/9... avanti così! :icon_bounce:

Anticipi e posticipi in 16:9. Chissà se verrà standardizzato o continuerà il doppio canale, vedremo... :)

marco92 ha scritto:
e questo pomeriggio vedremo nuovamente con lazio palermo il 16/9 premium!
Se Sì hanno uno strano modo di avvisare i clienti... :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso