Premium Calcio 16:9!!!!

In teoria Premium Calcio 24 potrebbe essere standardizzato in 16:9. Ci sarà un motivo se ad inizio stagione hanno deciso di mettere li tutti gli anticipi e i posticipi + il principale incontro di champions :)

Gli altri canali Diretta Calcio invece secondo me resteranno così almeno per un po...

Vedremo...

Sono riuscito a trovare un'altra pagina (oltre a quella delle caratteristiche) sul sito mediasetpremium, che annuncia il 16:9 :D

Qui dice:
Infine la serie A, con il sedicesimo turno di campionato. Ti ricordiamo che i due anticipi e il posticipo verranno trasmessi in formato 16/9:

come devo impostare la tv per vederlo in 16:9 oppure non devo fare nulla. Ho una tv normale.

car1981 ha scritto:
come devo impostare la tv per vederlo in 16:9 oppure non devo fare nulla. Ho una tv normale.
se hai una tv 4:3 puoi impostare il letterbox per vederlo in 16:9 oppure il 4:3 pan and scan;).Tutto questo ovviamente dal menu del decoder:)

agostino31 ha scritto:
se hai una tv 4:3 puoi impostare il letterbox per vederlo in 16:9 oppure il 4:3 pan and scan;).Tutto questo ovviamente dal menu del decoder:)
ok grazie proverò.

ma oggi(lazio-palermo) non lo vedo bene il 16:9 sembra quasi che non c'è...l'altra volta c'erano le barre nere sopra e sotto,questa volta no..

Luchett ha scritto:
ma oggi(lazio-palermo) non lo vedo bene il 16:9 sembra quasi che non c'è...sbaglio?

si esatto.. non so voi ma io con la mia tv 4:3 in qualsiasi modo io setti il mio decoder (adb ican 2000t plus) non mi fa mai vedere le righe nere sotto, anche se metto letterbox

infatti da ignorante il formato mi sembra un misto tra il 4:3 e il 16:9........

riccardodf ha scritto:
si esatto.. non so voi ma io con la mia tv 4:3 in qualsiasi modo io setti il mio decoder (adb ican 2000t plus) non mi fa mai vedere le righe nere sotto, anche se metto letterbox
Giusto sembrano che stanno giocando degli spilungoni alti 3 metri. Ma non possono continuare a trasmettere come hanno trasmesso fino ad adesso.

infatti me lo stavo chiedendo anche io spero che dal secondo tempo e per tutte le partite in poi non venga più commesso questo errore nel senso io con il mio tv lcd vedo molto meglio con le bande nere sopra e sotto... questo formato sembra un misto tra 4-3 e 16-9...

Chi ha una tv 4:3 deve impostare il decoder su letterbox o la televisione su 16:9!

porf ha scritto:
Chi ha una tv 4:3 deve impostare il decoder su letterbox o la televisione su 16:9!

con questo formato "misto" che non è un vero 16:9 mi è davvero difficile dirti cosa impostare su tv 4:3 ...fai delle prove e vedi..

porf ha scritto:
Io ho una tv 4:3 e il decoder impostato su Letterbox ma le barre nere non le vedo.

Oggi a Premium Calcio24 hanno combinanto proprio un bel cas*no!
Stanno trasmettendo l'immagine originale 16:9 compressa in formato 4:3. Quindi il segnale che arriva al decoder è un 4:3
(non so se ho spiegato bene):eusa_naughty:

quindi chi ha una TV 4:3 viene maggiormente danneggiato perchè vede l'immagine schiacciata ai lati, mentre chi ha una tv 16:9 puo riallargare l'immagine in 16:9 però con notevole perdita di qualità dell'immagine

cicsu ha scritto:
Oggi a Premium Calcio24 hanno combinanto proprio un bel cas*no!
Stanno trasmettendo l'immagine originale 16:9 compressa in formato 4:3. Quindi il segnale che arriva al decoder è un 4:3
(non so se ho spiegato bene):eusa_naughty:

chissà se già nel 2°tempo possono modificare la situazione o dobbiamo aspettare la partita dell'Inter..

Indietro
Alto Basso