Premium Calcio 16:9!!!!

una piccola annotazione che nn c'entra molto: guardando siena inter oltre a vedere un bel 16-9 ho notato un altra cosa, ossia che premium e sky vanno talmente d'accordo che tra un replay e l'altro c'è la grafica di sky con i due loghi delle squadre! io dico ma mediaset nn ha i soldi per permettersi di avere una grafica tutta propia anche tra qun replay e l'altro senza dover andare a elemosinare quella di sky?? ma andiamo la grafica di premium e verde e nei replay compaiono i loghi con linee azzurre è palese che è di sky..

meno26 ha scritto:
...scusatemi, ho un televisore 4/3.Vorrei dire che selezionando pan e scan, l'immagine della partita Siena-Inter si vede ingrandita e di qualità scarsa.Che fare? E' una VERGOGNA:mad: Mediaset premium...non stanno trasmettendo la partita neanche in un secondo canale per i televisori 4/3. Allora cambio la tv? Ma come ragionano. Sono condannato a vedere gli anticipi o i posticipi con le bande nere? Credetemi sono alquanto deluso. ERCOLINO non puoi contattarli tu e farli ragionare? ...mahhhh..............

..credetemi, mi sa che dobbiamo ritornare a sentire le partite alla radio, così la smettono....:mad: :mad: :mad:

meno26 ha scritto:
...scusatemi, ho un televisore 4/3.Vorrei dire che selezionando pan e scan, l'immagine della partita Siena-Inter si vede ingrandita e di qualità scarsa.Che fare? E' una VERGOGNA:mad: Mediaset premium...non stanno trasmettendo la partita neanche in un secondo canale per i televisori 4/3. Allora cambio la tv? Ma come ragionano. Sono condannato a vedere gli anticipi o i posticipi con le bande nere? Credetemi sono alquanto deluso. ERCOLINO non puoi contattarli tu e farli ragionare? ...mahhhh..............

ma ti senti bene , abbiamo invocato tanto il 16:9 e ora rivuoi l' antikissimo 4:3 quando puoi benissimo impostare sul tuo decoder un 4:3 pan-scan che è la stessa cosa di quando trasmettevano in 4:3 e non perdi di qualita . poi per la qualita anche in 16:9 fa pena .

raga ma perke dal 18minuto in poi hanno replicato le immagini sky con la loro grafica nei replay ?

ma con il tv 4:3 bisogna impostare il pan scan???mentre per la tv 16:9???scusate ma non ne capisco molto in merito

alex94 ha scritto:
ma con il tv 4:3 bisogna impostare il pan scan???mentre per la tv 16:9???scusate ma non ne capisco molto in merito

allora per chi ha il tv 16:9 va bene e non deve impostare niente per chi ha la tv 4:3 come formato immagine deve impostare il Pan&Scan

scusate ma come faccio a sapere se il mio televisore è 16:9????:icon_redface:

BlackPearl ha scritto:
Il MODELLO del televisore, non è una domanda difficile... di che marca è?

ah di che marca....della sony...comunque io praticamente imposto il formato wide...è come se vedo già in 16:9 o devo modificare qualche altracosa dal decoder??

alex94 ha scritto:
comunque io praticamente imposto il formato wide...è come se vedo già in 16:9 o devo modificare qualche altra cosa dal decoder??

ri quoto

BeRsErK ha scritto:
ehi mi hai anticipato!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

:D :D

alex94 ha scritto:
ah di che marca....della sony...comunque io praticamente imposto il formato wide...è come se vedo già in 16:9 o devo modificare qualche altracosa dal decoder??

no stai apposto . una curiosita ma parli del decoder interno alla tv o ad uno esterno ?

esterno.....allora io fino ad adesso che ho sempre impostato il formato wide,ho visto sempre le partite in 16:9??però una cosa : oggi mentre guardavo lazio-palermo la vedevo diversa dalle altre volte,come mai??e non avevo cambiato niente....

alex94 ha scritto:
esterno.....allora io fino ad adesso che ho sempre impostato il formato wide,ho visto sempre le partite in 16:9??però una cosa : oggi mentre guardavo lazio-palermo la vedevo diversa dalle altre volte,come mai??e non avevo cambiato niente....

per lazio-palermo ci sono stati problemi tecnici della mediaset percio e normale ,mi potresti la marca del tuo decoder ?

Indietro
Alto Basso