Premium Calcio 16:9!!!!

Dato che ci siamo torniamo al bianco e nero, perchè tutti questi colori mi danno noia alla vista :D :D :D :D

Io ragazzi sono molto soddisfatto del posticipo di ieri sera Milan-Udinese, intanto per il risultato di 5-1 (sono milanista) e poi per la qualità delle immagini in 16:9 che sul mio TV LG 24PC55 a mio parere erano perfette. Sono rimasto pienamente soddisfatto del formato panoramico che dava una visione dello stadio veramente ampia.

dprato1 ha scritto:
Io ragazzi sono molto soddisfatto del posticipo di ieri sera
...
Sono rimasto pienamente soddisfatto del formato panoramico che dava una visione dello stadio veramente ampia.
Ti quoto, e pensare che qui c'è gente che col suo Mivar 14'' b/n si lamenta perché vede le barre nere sopra e sotto...

burundz ha scritto:
Ti quoto, e pensare che qui c'è gente che col suo Mivar 14'' b/n si lamenta perché vede le barre nere sopra e sotto...

ieri e vero si è visto bene poi vedere una partita in formato panoramico è stupendo .

Spezzo una lancia in favore di meno26.
Io possiedo un TV 4/3 HinnoHit, e guardo le partite trasmesse in 16/9 in formato letterbox. Ci sono due modi per ottenere il letterbox sul TV:

1) Impostare il decoder su "4/3 letterbox" e il TV su "4/3";
2) Impostare il decoder su "Schermo intero" (che mi dà in uscita il segnale anamorfico) e il TV su "16/9".

Ebbene, nel primo caso le linee del campo, quando sono inquadrate obliquamente rispetto alla verticale, appaiono seghettate, nel secondo caso no.
Secondo me meno26 ha notato la stessa cosa.

Il mio consiglio è provare a ottenere il letterbox direttamente dal TV (se possiede la relativa funzione).

Era ora che trasmettessero le partite in 16/9... :evil5:

Mi pongo una sola domanda: ma visto che hanno, per me giustamente, deciso di trasmettere anticipi e posticipi solo nel formato 16/9, perché non si comportano analogamente con le partite della domenica pomeriggio?

Io onestamente non so se tutte vengono prodotte in 16/9 ma so di sicuro che ieri Atalanta - Juve lo era. :evil5:

Ciao,
di norma le partitite prodotte da La7 sono in 4:3.

scusate l'ot

reese,sai se ci sono novità per il prossimo anno riguardanti la programmazione di premium calcio 24??ad esempio:nuove rubriche,calcio estero ecc....

reese ha scritto:
Ciao,
Quindi dici che con l'anno nuovo tutte le partite disponibili in 16:9 saranno trasmesse in questo modo su premium? Anche quelle del pomeriggio?

reese ha scritto:
Ciao,
Questo e vero, ma se parli della gara d'ieri di Bergamo quella era prodotta in 16:9 e pure in HD da SkyItalia;)

dado88 ha scritto:
Questo e vero, ma se parli della gara d'ieri di Bergamo quella era prodotta in 16:9 e pure in HD da SkyItalia;)

ma la mediaset non se le puo produrre da sola le partite ?

Spiro185 ha scritto:
Quindi dici che con l'anno nuovo tutte le partite disponibili in 16:9 saranno trasmesse in questo modo su premium? Anche quelle del pomeriggio?

No, dico solo che quelle de La7 sono sicuramente in 4:3 !

:D

Ieri sera sono stata ritrasmesse su PC24 Milan-Udinese e Siena-Inter entrambe in 16/9 ma con lo stemma del canale in grande... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso