Premium Calcio 16:9!!!!

-ataru ha scritto:
Scusate ragazzi ma io non sono poi così entusiasta delle partite trasmesse da MP in 16:9, per il semplice motivo che la qualità mi sembra peggiorata. :icon_twisted: Sarà che sono abituato a vedere il calcio in 16:9 sui canali satellitari tedeschi e lì la qualità è davvero strepitosa, sembra di vedere in alta definizione.....:D
in effetti anche io mi sono accordo di una qualità decisamente inferiore al passato.....

Dopo aver cancellato tre interventi seppur giusti ma OT rispetto all'argomento possiamo tornare in tema annunciandovi che anche Genoa - Torino e Inter - Cagliari rispettivamente anticipo delle 18 e anticipo delle 20.30 in programma sabato 10 Gennaio saranno trasmessi su Premium Calcio 24 in versione 16:9

SATRED ha scritto:
Dopo aver cancellato tre interventi seppur giusti ma OT rispetto all'argomento possiamo tornare in tema annunciandovi che anche Genoa - Torino e Inter - Cagliari rispettivamente anticipo delle 18 e anticipo delle 20.30 in programma sabato 10 Gennaio saranno trasmessi su Premium Calcio 24 in versione 16:9

quindi anche il posticipo roma-milan?

per chi ha anche SKY può dirmi la differenza di qualità tra SKY SPORT 16:9 e Premium Calcio in 16:9 ?
Ovviamente in SKY CALCIO HD è tutta un 'altra storia. ;)
grazie.

gunboy ha scritto:
per chi ha anche SKY può dirmi la differenza di qualità tra SKY SPORT 16:9 e Premium Calcio in 16:9 ?
grazie.
Non ho mai visto Premium Calcio pero di posso dire che la qualita di Sport16:9 fa pena :crybaby2: :crybaby2:

gunboy ha scritto:
grazie.
Ci farò caso il prossimo week end...Perchè di solito su Sky le partite le guardo in HD, quindi non c'ho fatto caso...;)

SATRED ha scritto:
Così infatti è sempre stato scritto anche nel sito di MP...Quello che sarebbe interessante sapere è
1) Se il formato sarà esteso anche alle partite del pomeriggio (Qualora disponibili in 16:9)
2) Se anche le partite di champions saranno trasmesse così...

Ps: sul sito è specificata anche roma milan in 16:9 (ovviamente)

Spiro185 ha scritto:
Così infatti è sempre stato scritto anche nel sito di MP...Quello che sarebbe interessante sapere è
1) Se il formato sarà esteso anche alle partite del pomeriggio (Qualora disponibili in 16:9)
2) Se anche le partite di champions saranno trasmesse così...

Ps: sul sito è specificata anche roma milan in 16:9 (ovviamente)
1) per ora penso solo anticipi e posticipi
2) probabilmente si, ma forse solo quella su premium calcio

da quello che vedo gli anticipi e il posticipo vengono trasmessi solo in 16:9 e non nel doppio formato come Juve-Milan a dicembre

Si esatto... E' successo anche nell'ultima giornata di campionato prima della pausa natalizia...
Per vedere correttamente a schermo pieno con un tv 4:3 ricordo di impostare il decoder in Pan&Scan! Ciaoo!

Sto smanettando un pò nei settaggi per capire come vedere meglio in 16:9
Se lascio le impostazioni del decoder sul 4:3 vedo in 16:9 con le bande sopra e sotto(letterbox)...
Ora se nelle impostazioni nel decoder(ADB 2100 ) metto 16:9 mi ritrovo come formato letterbox ,pan&scan , e schermo interno...quale scelgo secondo voi?
:eusa_wall:

gugu87 ha scritto:
quando vedrò il napoli in 16:9

quando giokera in anticipo o in posticipo , ce ne sono molti ed anke importanti come Juve-Napoli (anticipo ore 20:30) e Napoli-Milan (posticipo ore 20:30) . cmq il napoli sara trasmesso per la prima volta in 16:9 (da mp , s' intende) in Napoli-Udinese del 31 gennaio (anticipo ore 18:00) .

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate ma voi parlate di 16:9 che si è importante però io voglio capire quando Mediaset si deciderà a trasmettere in HD?

E secondo te Mediaset si mette a fare concorrenza esplicita a SKY ?
Secondo me per ora gli lasciano l'esclusiva dell'HD .....

BellUomo ha scritto:
E secondo te Mediaset si mette a fare concorrenza esplicita a SKY ?
Secondo me per ora gli lasciano l'esclusiva dell'HD .....

mica per questo , mp non cia banda se non si fa lo switch , appena ci sara lo switch le partite in HD sono sicuro che le trasmette anke mp .

Spiro185 ha scritto:
Si esatto... E' successo anche nell'ultima giornata di campionato prima della pausa natalizia...
Per vedere correttamente a schermo pieno con un tv 4:3 ricordo di impostare il decoder in Pan&Scan! Ciaoo!

grazie, non lo sapevo. Ma posso lasciare il decoder con questa impostazione anche quando vedo le trasmissioni in 4:3?

Luchett ha scritto:
si ma non hai capito, io ho un tv lcd 16:9....e non un vecchio tubo catodico!

E allora cosa vuoi smanettare? Se trasmettono in 16/9 vedi bene e stop, non devi toccare niente... Non c'è un modo per vedere "meglio" o "peggio" se hai una tv 16/9!

Si appunto se hai un tv 16:9 non vedo quale sia il problema...eventualmente se c'è seleziona schermo intero....

Indietro
Alto Basso