Premium Calcio 16:9!!!!

Camus ha scritto:
grazie, non lo sapevo. Ma posso lasciare il decoder con questa impostazione anche quando vedo le trasmissioni in 4:3?
Si puoi lasciare direttamente il decoder con questa impostazione, tenendo presente però che verrà praticato il P&S anche ai film in 16:9 trasmessi ad esempio su gallery con conseguente perdita di porzioni di pellicola... cosa che del resto avviene anche con le partite con perdita di porzioni di campo...

Toglietemi una curiosità...
ieri ho visto l'inter a casa di mio suocero su un 16:9 CRT.... a volte in alto a destra quando l'inquadratura era sul campo il verde era mooolto tendente al blu :5eek: mentre per quanto riguarda primi piani, inquadrature in panchina ed altro i colori erano normalissimi.

Qualcun'altro l'ha riscontrato? :eusa_think:

Ieri ho visto genoa - Torino e si vedeva molto male, le immagini erano riprese da troppo lontano e si perdeva un bel po' d'immagini. Confermate?

jordison ha scritto:
Toglietemi una curiosità...
ieri ho visto l'inter a casa di mio suocero su un 16:9 CRT.... a volte in alto a destra quando l'inquadratura era sul campo il verde era mooolto tendente al blu :5eek: mentre per quanto riguarda primi piani, inquadrature in panchina ed altro i colori erano normalissimi.

Qualcun'altro l'ha riscontrato? :eusa_think:
Io non ho riscontato alcun problema di colori...Solo come al solito un bit rate troppo basso...

Spiro185 ha scritto:
Si appunto se hai un tv 16:9 non vedo quale sia il problema...eventualmente se c'è seleziona schermo intero....

Ho capito ma ho un Tv 16:9 vedo in 16:9 ma con le bande nere sopra e sotto!! Non mi sembra normale..mi conviene impostare schermo intero x vedere meglio o perdo "pezzi di campo"?

campagnolo72 ha scritto:
Ieri ho visto genoa - Torino e si vedeva molto male, le immagini erano riprese da troppo lontano e si perdeva un bel po' d'immagini. Confermate?
Ho visto poco...Ma si sa...Le telecamere a Genova sono molto, troppo, alte...

Luchett ha scritto:
Ho capito ma ho un Tv 16:9 vedo in 16:9 ma con le bande nere sopra e sotto!! Non mi sembra normale..mi conviene impostare schermo intero x vedere meglio o perdo "pezzi di campo"?
Ummm... sembra strano che tu veda le bande nere sopra e sotto...Riprova stasera impostando 16:9 schermo intero... Dovrebbe essere corretto..O comunque prova tutte le opzioni previste con 16:9...

Luchett ha scritto:
Schermo Intero è l'opzione giusta ;)

Anche il recupero roma samp di mercoledì sarà in 16:9... Secondo il mio parere da questo momento in poi tutte le partite che andranno in onda su PC24 saranno in formato panoramico...Comprese quelle di Champions...

Spiro185 ha scritto:
Anche il recupero roma samp di mercoledì sarà in 16:9... Secondo il mio parere da questo momento in poi tutte le partite che andranno in onda su PC24 saranno in formato panoramico...Comprese quelle di Champions...
Anche secondo me, come avevo già detto a fine dicembre ;)

campagnolo72 ha scritto:
Spiro185 ha scritto:
Ho visto poco...Ma si sa...Le telecamere a Genova sono molto, troppo, alte...
Troppo in alto no, solo la telecamera principale è alta (tribuna superiore) e per fortuna, ricordo Tele+ e Rai con riprese dal basso (tribuna d'onore) oscene, tutte schiacciate.
Il problema di ieri sera era il tipo di telecamera usato perchè in alcune partite di cartello ne usano una con un miglior obiettivo.
Max

Una domandina per i più informati :evil5:

Mediaset nel breve ( inizio girone di ritorno ) trasmetterà le partite della domenica pomeriggio in 16/9 ?

Ma c'è la possibilità di vedere le partite nel formato tradizionale?

Io non ho una TV 16/9 per cui si vede una schifezza...

Potrebbero trasmetterla su 2 canali differenti una in 16/9 e l'atra in 4/3 o è chiedere troppo?

sasha80 ha scritto:
Ma c'è la possibilità di vedere le partite nel formato tradizionale?

Io non ho una TV 16/9 per cui si vede una schifezza...

Potrebbero trasmetterla su 2 canali differenti una in 16/9 e l'atra in 4/3 o è chiedere troppo?
Leggere i post precedenti no????????????????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :evil5:

Basta che imposti l'opzione pan&scan e la vedi in 4:3 come prima!

Indietro
Alto Basso