Premium Calcio 16:9!!!!

Qualcuno di voi sa se oggi le partite sui canali calcio di SKY erano trasmesse in 16/9? Vi chiedo questo perchè se non fosse così, sarebbe un duro colpo per SKY e di conseguenza una grande vittoria di Mediaset Premium. A prescindere da questo, faccio i complimenti a MP per la scelta della trasmissione in 16/9 di tutta la Serie A. Credo che molti siano ancora più soddisfatti.

Su sky vanno in 16:9 ma solo anticipi, posticipi e 1 gara del pomeriggio. Su mediaset premium vanno tutte nel formato panoramico.

ci sono le sezione adatte x sky, quà si parla del digitale

Ci sarà lo stesso trattamento anche per la Champions? (Mi auguro di si...:D )

Franc90 ha scritto:
Qualcuno di voi sa se oggi le partite sui canali calcio di SKY erano trasmesse in 16/9? Vi chiedo questo perchè se non fosse così, sarebbe un duro colpo per SKY e di conseguenza una grande vittoria di Mediaset Premium. A prescindere da questo, faccio i complimenti a MP per la scelta della trasmissione in 16/9 di tutta la Serie A. Credo che molti siano ancora più soddisfatti.
Parché lo chiedi qui? Vai in sezione SKY.
Ricorda comunque che su SKY ci sono sempre 5 partite in HD. :evil5: :evil5:

Stasera il derby non si vedeva molto bene... ok il 16:9 ma almeno un posticipo come questo fatelo vedere meglio!!!

Comunque la qualita' delle immagini sono nettamente peggiorate, ieri si vedevano dei quadratini enormi.

Ho un televisore 4:3 e si vedono chiaramente le immagini allungate, mentre se metto (da decoder o da TV) l'impostazione 16:9, si vedono le bande orizzontali sopra e tutto, e sembra migliore la visione. Consigliate di vedere in modalità 16:9 sempre, oppure posso vedere anche a 4:3 :eusa_think:

Si ma non è possibile ... Per una partita si potrebbe fare meglio... Una volta anticipi e posticipi non si vedevano così male! Peccato..

Ottimo il 16/9 per tutte le partite... :D ci vorrebbe solo un po' di banda in più almeno per posticipi e anticipi... :evil5:

inter8889 ha scritto:
Ottimo il 16/9 per tutte le partite... :D ci vorrebbe solo un po' di banda in più almeno per posticipi e anticipi... :evil5:

:eusa_naughty: e dai ragazzi.... ma come si fa a dire che le partite il pomeriggio e la sera si vedono bene....a me sembre peggiorata la situazione rispetto a come era prima....adesso quando ci sono le partite delle 15 rimangono attivi su tutto il mux mediaset solo i canali calcio e la qualità è penosa....ma quanda banda ha bisogno mediaset premium!!!!!!io ho visto che sky ha tantissimi canali attivi ....ma la qualità nn arriva a quelle condizioni....ormai anche i posticipi e anticipi si vedono male......il digitale è una rovina......

Spiro185 ha scritto:
Si ma non è possibile ... Per una partita si potrebbe fare meglio... Una volta anticipi e posticipi non si vedevano così male! Peccato..

Una volta non avevano aggiunto Fantasy sul mux calcio ;)

Paolo1969 ha scritto:
Ho un televisore 4:3 e si vedono chiaramente le immagini allungate, mentre se metto (da decoder o da TV) l'impostazione 16:9, si vedono le bande orizzontali sopra e tutto, e sembra migliore la visione. Consigliate di vedere in modalità 16:9 sempre, oppure posso vedere anche a 4:3 :eusa_think:
Devi impostare o 4:3 PAN-SCAN, e vedi a schermo pieno; 4:3 Letterbox, e vedi le strisce nere sopra e sotto, ideale per non perdere neanche un cm. d'immagine ;)

DTTutente ha scritto:
Ci sarà lo stesso trattamento anche per la Champions? (Mi auguro di si...:D )
Al 99% si ;)

Anzi, aggiungo che probabilmente anche Diretta Champions sarà in 16:9 :)

Indietro
Alto Basso