Premium Calcio 16:9!!!!

Confermo. La champions legaue e la diretta champions saranno in 16:9. Mi hanno detto che tutte le partite della champions sono già tutte prodotte in quel formato

Matteoalmiron ha scritto:
:eusa_naughty: e dai ragazzi.... ma come si fa a dire che le partite il pomeriggio e la sera si vedono bene....

e chi lo dice? Dico solo che in 16/9 sono senz'altro meglio e che per posticipi e anticipi, con la possibilità di avere più banda a disposizione, si può migliorare la situazione!

per quel che riguarda la champions league sono andato a vedere il pallinsesto di martedi prossimo e li c'è scritto che si vedranno in 16:9 sia le partite che la diretta champions

come mai oggi pomeriggio la diretta premium non era in 16/9 mentre le altre partite si ??

M. Daniele ha scritto:
Diretta premium era in 4:3 perchè prendono le immagini da La7.

Però si potrebbe pensare ad un 16:9 con le partite di La7 con uno sfondo "neutro" sui lati... Un po' come fà Skyfo con certi programmi 4:3 trasmessi sui canali 16:9...

luke66 ha scritto:
Però si potrebbe pensare ad un 16:9 con le partite di La7 con uno sfondo "neutro" sui lati... Un po' come fà Skyfo con certi programmi 4:3 trasmessi sui canali 16:9...
Quella è una delle peggiori scelte di SKY (non Skyfo come dici tu); perché copiare il peggio? :eusa_think: :eusa_think:

Infatti. Sarebbe controsenso fare lo stesso e identico errore di sky. Meglio rimanere la diretta premium così

Ieri sera oltre alle partire in 16:9 mi ha fatto piacere che anche la trasmissione con le interviste erano in 16:9...;)

car1981 ha scritto:
Ieri sera oltre alle partire in 16:9 mi ha fatto piacere che anche la trasmissione con le interviste erano in 16:9...;)

ora manca solo All Sport News e Serie A news;)

Assolutamente d'accordo con burundz...Rai1 nettamente superiore a PC24... ho osservato una cosa molto spiacevole inoltre...

Cambiando canale da Rai1 a PC24 ho notato un ritardo del secondo canale rispetto al primo di 3 4 secondi...Chissà perchè...qualcuno lo sa?!?

Il ritardo più evidente nell' uno che nell' altro è da attribuirsi alla differenza di distribuzione del segnale, cioé ai ponti che vengono usati.

Si Gpp ma il ritardo era abissale... e soprattutto non l'avevo mai osservato così...Anche perchè molte volte ho preso la telecronaca da MP sopra le immagini della rai...

Indietro
Alto Basso