Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notiziasnac ha scritto:Da Domenica anche DIRETTA Premium sarà in 16:9 , si vede che dahlia trasmetterà in formato panoramico le sue partite.![]()
Fonte
Cartello Calcio 1
antonio10 ha scritto:si ma dopo diretta premium , io voglio Serie A live in 16:9 !!!! mi sono stufato di vedere i commenti e le interviste in 4:3![]()
Benesnac ha scritto:Da Domenica anche DIRETTA Premium sarà in 16:9 , si vede che dahlia trasmetterà in formato panoramico le sue partite.![]()
Fonte
Cartello Calcio 1
Perfettoslvo82 ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta. Quindi, ricapitolando se non ho capito male dovrebbe essere così: la corretta visualizzazione di una trasmissione, un film, una partita trasmesse dal digitale terrestre in 16:9 su di un LCD widescreen, (impostando il decoder su formato schermo 16:9 ed anke il tv), è quella a tutto schermo senza barre nere sopra e sotto. Ok? Grazie ancora.
slvo82 ha scritto:Innanzitutto grazie per la risposta. Quindi, ricapitolando se non ho capito male dovrebbe essere così: la corretta visualizzazione di una trasmissione, un film, una partita trasmesse dal digitale terrestre in 16:9 su di un LCD widescreen, (impostando il decoder su formato schermo 16:9 ed anke il tv), è quella a tutto schermo senza barre nere sopra e sotto. Ok? Grazie ancora.
Ragazzi, è storia vecchia, fin quando vi saranno 7 canali accesi in contemporanea (maledetto sia Fantasy) su un solo mux avremo sempre questa qualità, o ci mangiamo questa minestra...Janko ha scritto:la qualità di Premium Calcio di oggi mi ricordava 10 anni fa quando giocavo a FIFA col Super Nintendo. ORRIBILE!!
![]()
Janko ha scritto:la qualità di Premium Calcio di oggi mi ricordava 10 anni fa quando giocavo a FIFA col Super Nintendo. ORRIBILE!!
ora trasmette Serie A News... indescrivibile, una vera m__da