Premium Calcio 16:9!!!!

Ragazzi, non so voi ma io preferivo il vecchio sistema, anche a me piace di piu il calcio in 16:9, è ovvio, ma se poi non sono in grado di sostenere (tecnicamente) certe scelte, allora meglio l'antico. :5eek:

Magari c'è stato qualche problema perche hanno trasmesso anche premium calcio 24 a 16:9, magari per domenica si risolve.

Comunque anche qui in Sardegna, dove di solito la qualità è elevata nonostante i molti canali attivi contemporaneamente, domenica durante le partite, e nel dopo partita durante lo spostamento della telecamera si notavano i pixel..

-ataru ha scritto:
Ragazzi, non so voi ma io preferivo il vecchio sistema, anche a me piace di piu il calcio in 16:9, è ovvio, ma se poi non sono in grado di sostenere (tecnicamente) certe scelte, allora meglio l'antico. :5eek:

il 16:9 non rikiede piu banda , percio questi prob ci sono stati anke con il 4:3 .

Ma non dite cavolate. Se c'è stato qualche problema... il 16:9 non c'entra assolutamente nulla!!!
E comunque non so che canale avete visto, ma la diretta di domenica pomeriggio su Premium Calcio 24 era in 16:9 e con qualità Ottima (in relazione naturalmente alla banda disponibile)... ed io non sono uno che si accontenta facilmente per quanto riguarda la qualità delle immagini

Come già detto da qualcuno evitate di affidare la colpa della qualità di immagine al formato panoramico...Non c'entra niente...Piuttosto si dovrebbe discutere della quantità vergognosa di canali nel mux...

Spiro185 ha scritto:
Piuttosto si dovrebbe discutere della quantità vergognosa di canali nel mux...
Esatto, è impossibile pretendere chissà quale qualità con 7 canali accesi in contemporanea come domenica pomeriggio, per sperare di vedere decentemente le partite i canali accesi dovrebbero essere 4, 5 ancora ancora li posso concedere.

cicsu ha scritto:
Ma non dite cavolate. Se c'è stato qualche problema... il 16:9 non c'entra assolutamente nulla!!!
E comunque non so che canale avete visto, ma la diretta di domenica pomeriggio su Premium Calcio 24 era in 16:9 e con qualità Ottima (in relazione naturalmente alla banda disponibile)... ed io non sono uno che si accontenta facilmente per quanto riguarda la qualità delle immagini

Non sarà che le cavolate le dici tu ?? Domenica pomeriggio i campi collegati mi pare fossero solo 3 + diretta premium, eppure la qualità non era sicuramente eccelsa, come sempre da quando hanno inaugurato il 16:9; ora non so da cosa questo dipenda e sinceramente non potrebbe fregarmene di meno ma ritengo legittimo pretendere un servizio decente. :mad: :evil5:

P.s io in fatto di qualità mi accontento pure meno di te. :badgrin:

-ataru ha scritto:
Domenica pomeriggio i campi collegati mi pare fossero solo 3 + diretta premium, eppure la qualità non era sicuramente eccelsa
I canali accesi in realtà non erano quattro ma SETTE, dimentichi che erano accesi anche i canali fantasy (Playhouse, Cartoon network, Disney channel+1 con la sola eccezione di hiro). Lo stesso ieri per la champion's, con la sola differenza che i canali accesi sullo stesso mux fossero OTTO (!), non a caso quando MP e RAI trasmettono una partita in contemporanea la qualità che offre la tv di Stato è superiore a quella che offre Mediaset.

burundz ha scritto:
I canali accesi in realtà non erano quattro ma SETTE, dimentichi che erano accesi anche i canali fantasy (Playhouse, Cartoon network, Disney channel+1 con la sola eccezione di hiro). Lo stesso ieri per la champion's, con la sola differenza che i canali accesi sullo stesso mux fossero OTTO (!), non a caso quando MP e RAI trasmettono una partita in contemporanea la qualità che offre la tv di Stato è superiore a quella che offre Mediaset.

Non metto assolutamente in dubbio cio che dici, ma anche in questo caso a maggior ragione sostengo la mia tesi, la qualità video continua a rimanere abbastanza scarsa, quindi, avendo pagato ritengo sia sacrosanto pretendere un servizio decente, poi se esistono ostacoli di natura tecnica (troopi canali sui mux, etc.), non possono essere un problema mio. :icon_rolleyes:

-ataru ha scritto:
Non metto assolutamente in dubbio cio che dici, ma anche in questo caso a maggior ragione sostengo la mia tesi, la qualità video continua a rimanere abbastanza scarsa, quindi, avendo pagato ritengo sia sacrosanto pretendere un servizio decente, poi se esistono ostacoli di natura tecnica (troopi canali sui mux, etc.), non possono essere un problema mio. :icon_rolleyes:
Ataru tu hai tirato in ballo il formato panoramico... Ti abbiamo solo detto che non è quello il punto..siamo tutti d'accordo con te riguardo la pessima qualità di immagine che offre MP! Tuttavia è il caso di inquadrare correttamente il problema quando si parla, invece di dire cose a caso... Ciao!

finalmente stamattina trasmesso anke All Sport News in 16:9 con i servizi in Letterbox .

Da ieri Premium Calcio 24 si è definitivamente convertito al 16:9 per tutto.
;)

speriamo che da lunedi inizino ha registrare anke i servizi in 16:9 .

P.S. lo so sono ripetitivo ma lo dico lo stesso ''Com' è bello il 16:9'' :D

Ottima scelta...Molto bene...Ora rimane la qualità da migliorare...:)

Credo che il flag sia dinamico tra spot e programmi.

sicuramente è un problema mio, però diretta calcio 2 che sto seguendo si vede da schifo (ma è il minimo), il fatto è che va continuamente a scatti con salti di audio e seguire la partita così è frustrante :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso