Premium Calcio 16:9!!!!

breschidj ha scritto:
peccato, speravo in un canale in 16:9 costante, però è giusto così perchè la pubblicità non è in 16:9...

vabbe ma la pubblicita non importa ,

snac ha scritto:
A questo punto sembra che l'opera di switch al 16/9 sia conclusa. :icon_cool:
.....ma avete notato che su i canali "diretta calcio" e' sparita la scritta 16.9????
Perche',e' finito il gioco?

simonesimone ha scritto:
.....ma avete notato che su i canali "diretta calcio" e' sparita la scritta 16.9????
Perche',e' finito il gioco?

perke orma il 16:9 e diventato lo standard di premium calcio , percio è tutto normale.

....lo spero anche perche',nonostante tutte le critiche feroci che tutti noi facciamo a md premium,tutto sommato si vede bene

simonesimone ha scritto:
....lo spero anche perche',nonostante tutte le critiche feroci che tutti noi facciamo a md premium,tutto sommato si vede bene
Ahahahahaahhah...Grande...Non male come battuta...!!!! :lol: :lol: :lol:

Spiro185 ha scritto:
Ahahahahaahhah...Grande...Non male come battuta...!!!! :lol: :lol: :lol:
......la mia non era una battuta :eusa_naughty: forse tu non hai mai visto"alcuni"canali calcio di sky........si vedono da schifo!
Poi se sei uno di quelli che si compra il megatelevisore da 2000 pollici full hd ready e spera che cosi possa vedere immagini perfette,TI SBAGLI DI GROSSO.

simonesimone ha scritto:
......la mia non era una battuta :eusa_naughty: forse tu non hai mai visto"alcuni"canali calcio di sky........si vedono da schifo!
Poi se sei uno di quelli che si compra il megatelevisore da 2000 pollici full hd ready e spera che cosi possa vedere immagini perfette,TI SBAGLI DI GROSSO.

una visita dall'oculista è sempre buona farla!!!???!!!:D :D :D
ma dai ancora si continua a dire che sky si vede male.....spero che sia una battuta!!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

x simonesimone :

dai lo sappiamo che sia i canali sky e sia gli quelli di mp si vedono da skifo , ma hai mai visto una partita della champions su rai 1 in SD , quello si che è qualita .

Però ragazzi, scusate un momento, ma se uno esprime un parere diverso dal vostro non va criticato così, con battute e ironia varia. Ha solo espresso il suo parere, si può essere d' accordo come no, ma un po' di rispetto per chi la pensa e giudica le cose in maniera diversa è d' obbligo quando si discute. E poi ricordate che la valutazione della qualità non è un dato univoco.

Gpp ha scritto:
E poi ricordate che la valutazione della qualità non è un dato univoco.
Sono d'accordo,... però una visitina dall'oculista toglierebbe qualsiasi dubbio :D :D
A scanso di malintesi, vale pari pari per chi dice che si vede bene su SKY.
Ciaoooooooooo

Ragazzi, a parte tutto, voi non pensate che questo passaggio al 16:9 sia anche un po' merito nostro e delle nostre richieste? :)

Io penso che questo forum e digital-sat in generale non passi certo inosservato...

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi, a parte tutto, voi non pensate che questo passaggio al 16:9 sia anche un po' merito nostro e delle nostre richieste? :)

Io penso che questo forum e digital-sat in generale non passi certo inosservato...

quoto

BlackPearl ha scritto:

Credo che buona parte del merito l' abbiamo noi utenti del forum e naturalmente il Sito stesso. Con l' aiuto di tutti possiamo fare molto.

Beh credo che abbia la sua importanza un forum come questo...
Tornando al discorso della qualità, il mio tono ironico forse è sembrato esagerato, tuttavia dire che la qualità è soggettiva è un po' azzardato...Ci sono molti criteri per valutarla in modo oggettivo e, dati alla mano, tutti possono concludere che nè mp nè sky calcio si vedano in maniera decorosa!

Indietro
Alto Basso