Premium Calcio 16:9!!!!

è successo solo con le sintesi dell'ultima giornata di campionato dopo le dirette, le partite nel pomeriggio erano regolarmente trasmesse in 16:9

Da Domenica anche DIRETTA Premium sarà in 16:9 , si vede che dahlia trasmetterà in formato panoramico le sue partite. :icon_cool:

Fonte

Cartello Calcio 1

snac ha scritto:
Da Domenica anche DIRETTA Premium sarà in 16:9 , si vede che dahlia trasmetterà in formato panoramico le sue partite. :icon_cool:

Fonte

Cartello Calcio 1
Ottima notizia;)

si ma dopo diretta premium , io voglio Serie A live in 16:9 !!!! mi sono stufato di vedere i commenti e le interviste in 4:3 :mad:

antonio10 ha scritto:
si ma dopo diretta premium , io voglio Serie A live in 16:9 !!!! mi sono stufato di vedere i commenti e le interviste in 4:3 :mad:

Anto', na cosa pe' volta :D :D :D :D

:lol:

snac ha scritto:

Fonte

Cartello Calcio 1
Bene :)

Mediaset Premium su LCD 19LG3000

Salve, vorrei sapere se la visualizzazione sul mio lcd è giusta: ho un 19 della LG serie 3000, sulla scheda tecnica dice 19'' widescreen, e domenica sera ho visto la partita inter-roma trasemssa in modalità 16:9.
La mia domanda: è giusta la visualizzazione senza bande nere sopra e sotto in questo formato? ho settato sia il mio decoder in 16:9 per il formato schermo e letter-box per il formato immagine, sia la mia tv ke permette l'aspect ratio, ed il risultato è quello senza bande nere, con i loghi di Mediaset più decentrati rispetto al normale....è giusto così? Grazie....

Esattamente, è correttissima! :)

Grazie

Innanzitutto grazie per la risposta. Quindi, ricapitolando se non ho capito male dovrebbe essere così: la corretta visualizzazione di una trasmissione, un film, una partita trasmesse dal digitale terrestre in 16:9 su di un LCD widescreen, (impostando il decoder su formato schermo 16:9 ed anke il tv), è quella a tutto schermo senza barre nere sopra e sotto. Ok? Grazie ancora.

slvo82 ha scritto:
Innanzitutto grazie per la risposta. Quindi, ricapitolando se non ho capito male dovrebbe essere così: la corretta visualizzazione di una trasmissione, un film, una partita trasmesse dal digitale terrestre in 16:9 su di un LCD widescreen, (impostando il decoder su formato schermo 16:9 ed anke il tv), è quella a tutto schermo senza barre nere sopra e sotto. Ok? Grazie ancora.
Perfetto;)

slvo82 ha scritto:

Per le partite si...Per i film dipende dal formato... molto spesso rimangono le barre nere sopra e sotto... almeno visualizzando dvd in cui viene mantenuto il formato originale. Per gallery tipicamente ciò non avviene e si vedono anche i film a tutto schermo...

Post 1000!!!!! :)

Anche il Magazine Champions League è in 16:9

bene in 16:9 anke i commenti e le interviste , mediaset ci vogliamo rovinare...... trasmettiamo anke All Sport News e Serie A News in 16:9 :D

La Juve vinceva 1 a 0 e la scritta sottostante portava ancora 0 - 0, poi dopo qulache minuto si sono corretti.
Inoltre anche la formazione della Juve era sbagliata, portava Marchionni in campo ed invece non era neanche in panchina.

:mad: la qualità di Premium Calcio di oggi mi ricordava 10 anni fa quando giocavo a FIFA col Super Nintendo. ORRIBILE!!:mad:
ora trasmette Serie A News... indescrivibile, una vera m__da

Janko ha scritto:
:mad: la qualità di Premium Calcio di oggi mi ricordava 10 anni fa quando giocavo a FIFA col Super Nintendo. ORRIBILE!!:mad:
Ragazzi, è storia vecchia, fin quando vi saranno 7 canali accesi in contemporanea (maledetto sia Fantasy) su un solo mux avremo sempre questa qualità, o ci mangiamo questa minestra...

hanno trasmesso diretta premium in 16:9 con il logo di PC24 in 4:3

Janko ha scritto:
ora trasmette Serie A News... indescrivibile, una vera m__da

Assolutamente d'accordo:mad: . E riguardo la qualità degli highlights subito dopo la fine delle partite ne vogliamo parlare ??? :eusa_wall: :eusa_wall: Peggio di una tv privata di quart'ordine. :mad: :mad: :mad:

ma avete visto ieri pomeriggio la fiorentina che qualità non si capiva niente sembrava che la telecamera non metteva a fuoco l'immagine

Indietro
Alto Basso