dunque, faccio anch'io le mie proposte:
-Migliorare le riprese nelle partite!!! E' veramente sconcertante che spesso si il giocatore colpire il pallone ma la telecamera non segue il pallone e ci vogliono 4 replay per capire dove cavolo è andata quella palla! E quest'anno è addirittura peggiorata la situazione!
-aggiungere un commento tecnico decente visto che attualmente ci sono solo Serena ma soprattutto Carboni che sanno fare la seconda voce nelle telecronache.
-Togliere assolutamente Piccinini, capisco che è raccomandato, ma è davvero fastidioso e penso che la sua presenza sia controproducente visto che ho sentito qualcuno che dice "Non metterò mai mediaset premium finchè c'è piccinini" io ci sono andato molto vicino...
-Il mio sogno sarebbe vedere anche solo un big-match estero, anche in differita, sarebbe davvero il massimo.
Sarebbe stupenda anche l'idea proposta nel post d'apertura, ovvero poter vedere un gol segnato in un'altra partita premendo ok, oppure rivedere i gol tramite l'applicazione del dtt... Qualcosa del genere sarebbe godurioso!
Non so se qualcuno leggerà mai queste cose, comunque queste sono le mie idee, spero che possano servire a qualcosa! Ciao ciao!
p.s. dimenticavo... spero che non vado mai più in onda lo spot della mediashopping con quel tizio che si infilava quel rasoio nel naso... 3 volte a partita andava in onda, ero costretto a spegnere la tv per quanto era irritante!