Premium calcio 2008/09: Proposte

Sacchi non mi pare abbia una parlantina chiara e fluida, come ad esempio bergomi(anche se e interista:eusa_whistle: ), cmq e una coppia di tutto rispetto, maio lo ripeto punterei su callegari:D :D

SaMiR22 ha scritto:
Sacchi non mi pare abbia una parlantina chiara e fluida, come ad esempio bergomi(anche se e interista:eusa_whistle: ), cmq e una coppia di tutto rispetto, maio lo ripeto punterei su callegari:D :D
hai ragione su callegari, dovrebbero metterlo più spesso...ha una voce che ti fa proprio vivere la partita: per me è uno dei migliori..

Concordo, secondo me Massimo Callegari è il miglior telecronista che ha MP dopo Piccinini, altro che Longhi e tutti gli altri... Perchè non fanno fare le telecronache a Callegari e in studio ci mettono qualcun altro?

Concordo con tutti quelli che vorrebbero più spazio per callegari.

Per quanto riguarda le novità tecniche sarebbe giusto da parte di mediaset considerare il 16:9 almeno per anticipi e posticipi.

Infine per i contenuti del nuovo canale spero che all'offerta si possa aggiungere il calcio estero. Allora si che varrebbe la pena di spendere qualche eurozzo in più

Dr.Sport ha scritto:
Concordo con tutti quelli che vorrebbero più spazio per callegari.

Per quanto riguarda le novità tecniche sarebbe giusto da parte di mediaset considerare il 16:9 almeno per anticipi e posticipi.

Infine per i contenuti del nuovo canale spero che all'offerta si possa aggiungere il calcio estero. Allora si che varrebbe la pena di spendere qualche eurozzo in più

Ti quoto.

Intanto per ora sono terribilmente deluso dal canale nuovo. Un'inutile accozzaglia di repliche e di rubriche futili e replicate continuamente. La stagione 2008/2009 non nasce sotto i migliori auspici. Speriamo migliori

le mie proposte

1 partite in 16:9

2 nuova grafica , anke perke il conatore che mettono nelle partite per i minuti giocati e minusco e trasparente

3 la funzione come sky che quando segna una squadra ci fa vedere il gol premendo ok

4 rendere visibili gli highlights delle partite tutta la settimana in una funzione interattiva come sky

speriamo che almeno una si avvera

antonio10 ha scritto:
2 nuova grafica , anke perke il conatore che mettono nelle partite per i minuti giocati e minuscolo e trasparente

guarda, lo preferisco cosi ... meno ingombro, e meno danno per i plasma ;)

follettonapoletano ha scritto:
Concordo, secondo me Massimo Callegari è il miglior telecronista che ha MP dopo Piccinini, altro che Longhi e tutti gli altri... Perchè non fanno fare le telecronache a Callegari e in studio ci mettono qualcun altro?
lo conosco come telecronista da sportitalia e faceva venire i brividi per come raccontava le partite, specie i superclasicos tra boca e river, o le partite finali di libertadores...altro che piccinini! chi se lo ricorda mi capisce...:icon_cool:

Avere offerte solo per il calcio, questo chiedo a Mediaset. Altrimenti avrà perso un affezionato cliente

wildsea80 ha scritto:
lo conosco come telecronista da sportitalia e faceva venire i brividi per come raccontava le partite, specie i superclasicos tra boca e river, o le partite finali di libertadores...altro che piccinini! chi se lo ricorda mi capisce...:icon_cool:

Ti quoto in pieno

wildsea80 ha scritto:
Quoto. Venivano davvero i brividi.

mralby ha scritto:
guarda, lo preferisco cosi ... meno ingombro, e meno danno per i plasma ;)

io la odio quella grafica , scusa ma perke se fanno un contatore un po piu scuro e piu grande tipo quello sky si rovina il plasma o io che ho la tv lcd ?????

antonio10 ha scritto:
io la odio quella grafica , scusa ma perke se fanno un contatore un po piu scuro e piu grande tipo quello sky si rovina il plasma o io che ho la tv lcd ?????

Mi associo, la grafica non è un granchè, mi aspetto novità

recalcati è il migliore :icon_cool:

Come spalla x me serena è davvero ottimo!!!

Indietro
Alto Basso