Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sciabolata è anche velenosa!!!Spiro185 ha scritto:No no la sciabolata è per eccellenza morbida...![]()
hai ragione su callegari, dovrebbero metterlo più spesso...ha una voce che ti fa proprio vivere la partita: per me è uno dei migliori..SaMiR22 ha scritto:Sacchi non mi pare abbia una parlantina chiara e fluida, come ad esempio bergomi(anche se e interista), cmq e una coppia di tutto rispetto, maio lo ripeto punterei su callegari
![]()
![]()
Dr.Sport ha scritto:Concordo con tutti quelli che vorrebbero più spazio per callegari.
Per quanto riguarda le novità tecniche sarebbe giusto da parte di mediaset considerare il 16:9 almeno per anticipi e posticipi.
Infine per i contenuti del nuovo canale spero che all'offerta si possa aggiungere il calcio estero. Allora si che varrebbe la pena di spendere qualche eurozzo in più
antonio10 ha scritto:2 nuova grafica , anke perke il conatore che mettono nelle partite per i minuti giocati e minuscolo e trasparente
lo conosco come telecronista da sportitalia e faceva venire i brividi per come raccontava le partite, specie i superclasicos tra boca e river, o le partite finali di libertadores...altro che piccinini! chi se lo ricorda mi capisce...follettonapoletano ha scritto:Concordo, secondo me Massimo Callegari è il miglior telecronista che ha MP dopo Piccinini, altro che Longhi e tutti gli altri... Perchè non fanno fare le telecronache a Callegari e in studio ci mettono qualcun altro?
wildsea80 ha scritto:lo conosco come telecronista da sportitalia e faceva venire i brividi per come raccontava le partite, specie i superclasicos tra boca e river, o le partite finali di libertadores...altro che piccinini! chi se lo ricorda mi capisce...![]()
Anch'io sono d'accordo.gauchoooooo ha scritto:Avere offerte solo per il calcio, questo chiedo a Mediaset. Altrimenti avrà perso un affezionato cliente
Quoto. Venivano davvero i brividi.wildsea80 ha scritto:lo conosco come telecronista da sportitalia e faceva venire i brividi per come raccontava le partite, specie i superclasicos tra boca e river, o le partite finali di libertadores...altro che piccinini! chi se lo ricorda mi capisce...![]()
Troppo bravo per Mediasetdado88 ha scritto:Quoto. Venivano davvero i brividi.
mralby ha scritto:guarda, lo preferisco cosi ... meno ingombro, e meno danno per i plasma![]()
antonio10 ha scritto:io la odio quella grafica , scusa ma perke se fanno un contatore un po piu scuro e piu grande tipo quello sky si rovina il plasma o io che ho la tv lcd ?????