Premium Calcio 24 cambia nome.....

Ragazzi secondo me PC24 & Co. non cambiano più il nome perché se andata sui Diretta Calcio e Premium Calcio HD c'è il cartello informativo sulla serie A.Fino a ieri anzichè PC24 E Diretta Calcio c'erano i nuovi nomi ma oggi ritornano i vecchi.Che i nomi restino invariati? :eusa_think:

SATRED ha scritto:
E poi dite che non vi diamo le anteprime :D

A partire da sabato 22 agosto Premium Calcio 24 si chiamerà PREMIUM CALCIO, inoltre i Diretta Calcio diventeranno PREMIUM CALCIO (1-2-3-4-5-6)
cosa è successo? di solito i cambiamenti si fanno sempre di notte, ma sul mio decoder al momento c'è l'ennesima replica di sporting-fiorentina ma a "marchio" PC24...e ci sono pure i diretta calcio da 1 a 6 con relativo cartello della prima di serie A dove mi sembra di capire che le partite verranno trasmesse o su PC24 o su PCHD o sui vari diretta. Il cambio avverrà stasera con l'inizio della nuova stagione? mah...

reese ha scritto:
Tra poco nuovo nome, nuovo logo e nuovissimi promo...tutti d'oro!
a dir la verità non si sono nemmeno visti questi spot di cui parlava reese, forse me li sono persi, credo di no comunque dato che praticamente questa settimana ho visto diverse partite in prime time.
Smentitemi su tutta la linea se ho scritto idiozie!:D

Tv:My Passion ha scritto:
Ragazzi secondo me PC24 & Co. non cambiano più il nome perché se andata sui Diretta Calcio e Premium Calcio HD c'è il cartello informativo sulla serie A.Fino a ieri anzichè PC24 E Diretta Calcio c'erano i nuovi nomi ma oggi ritornano i vecchi.Che i nomi restino invariati? :eusa_think:

Quoto. Anche io ho notato questa cosa. Secondo me all'ultimo momento hanno deciso di non cambiare più nulla. Certo che quest'anno tra pacchetti e cambi nomi mediaset premium sta facendo un caos enorme. :eusa_think:

l'unica e ultima possibilità è che come già detto lo switch avvenga stasera con l'inizio della serie A. Forse sarà così, lo stesso vianello se avete notato mi ha risposto che il cambio a mezzanotte non è una regola.Ma senza le pubblicità di cui si è parlato proprio in questo thread...staremo a vedere;)

anche per me partirà questa sera...non so se già detto in altri 3d ma durante la coppa è cambiata la scenografia dello studio: magari ci sarà una nuova scenografia che richiami i nuovi colori...

da studio sport monica vanali ha detto che il milan stasera andrà in onda su premium calcio, non dicendo il 24: penso quindi che lo switch ci sarà alle 20:30:happy3:

Si ma i colori della Champions li decide la UEFA, le tv fanno quello che gli si dice loro. Per la Serie A Mediaset sceglierà quello che crede. Potrebbe richiamare la nuova grafica giallo nera sicuramente

lancio una simpatica provocazione...strano che nessuno dello staff si sbilanci su quanto stiamo dicendo. Cambia nome , resta così, cambio stasera...la vanali come giustamente faceva notare macho4ever ha parlato di premium calcio, liscio senza 24...satred, supernino, ecc voi che ci dite?:D :D :D

appena conclusa edizione delle 14 di allsportnews...il giornalista (non ricordo il nome, mica è importante:D )ha ricordato l'appuntamento di questa sera..."siena-milan su questo canale, PREMIUM CALCIO"...due indizi sono una prova!

Ultima modifica:
Beh penso che quelli dello staff ogni tanto avranno diritto anche a farsi i caxxacci loro :) scusate il francesismo

Anakin83 ha scritto:
Beh penso che quelli dello staff ogni tanto avranno diritto anche a farsi i caxxacci loro :) scusate il francesismo
vabbè alla fine chissenefrega. Se i ragazzi erano online e potevano dirci qualcosa... tra un po' comunque vedremo!

Ragazzi in questo momento hanno messo nuovi nomi e grafica. ;)

Sarà solo per Serie A live. Lo studio richiama i colori nero e oro della nuova grafica vista al Berlusconi.

Stanno trasmettendo in un formato sbagliato... io ho un tvcolor crt 4:3 29 pollici e metto d'abitudine in letter box... ora con questo segnale è doppiamente in letter box...!!!!

Finchè non sistemano ho messo in modalità schermo intero...e si vede ok...

Indietro
Alto Basso