ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa è successo? di solito i cambiamenti si fanno sempre di notte, ma sul mio decoder al momento c'è l'ennesima replica di sporting-fiorentina ma a "marchio" PC24...e ci sono pure i diretta calcio da 1 a 6 con relativo cartello della prima di serie A dove mi sembra di capire che le partite verranno trasmesse o su PC24 o su PCHD o sui vari diretta. Il cambio avverrà stasera con l'inizio della nuova stagione? mah...SATRED ha scritto:E poi dite che non vi diamo le anteprime
A partire da sabato 22 agosto Premium Calcio 24 si chiamerà PREMIUM CALCIO, inoltre i Diretta Calcio diventeranno PREMIUM CALCIO (1-2-3-4-5-6)
a dir la verità non si sono nemmeno visti questi spot di cui parlava reese, forse me li sono persi, credo di no comunque dato che praticamente questa settimana ho visto diverse partite in prime time.reese ha scritto:Tra poco nuovo nome, nuovo logo e nuovissimi promo...tutti d'oro!
Tv:My Passion ha scritto:Ragazzi secondo me PC24 & Co. non cambiano più il nome perché se andata sui Diretta Calcio e Premium Calcio HD c'è il cartello informativo sulla serie A.Fino a ieri anzichè PC24 E Diretta Calcio c'erano i nuovi nomi ma oggi ritornano i vecchi.Che i nomi restino invariati?![]()
vabbè alla fine chissenefrega. Se i ragazzi erano online e potevano dirci qualcosa... tra un po' comunque vedremo!Anakin83 ha scritto:Beh penso che quelli dello staff ogni tanto avranno diritto anche a farsi i caxxacci loroscusate il francesismo