Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
ma guardali come se la ridono... :D :D ;)

bel programma, ma non penso che farà buoni ascolti, almeno per PFC Mediaset aveva fatto un comunicato sottolineando che sarebbe andata in chiaro, qua invece dei non abbonati l'avrà vista qualcuno che facendo zapping avrà visto il canale non criptato e pochi altri... informazione ZERO... ma veramente pensano che dirlo solo su Studio Sport, sia sufficiente a rendere nota la cosa ? mah...

secondo me si

sicuramente molto più interessante questo programma di quello del lunedì sera.zero ospiti in studio e zero chiacchiere inutili.belle immagini e gustosi retroscena dal mondo del calcio.poi hanno fatto pure lo speciale sul Foggia di Zeman e in una clip hanno messo come base gli Iron Maiden!oh oooooh!:D ora voglio soltanto un po' più di qualità video nelle partite sd...:evil5:

glamhell ha scritto:
sicuramente molto più interessante questo programma di quello del lunedì sera.zero ospiti in studio e zero chiacchiere inutili.belle immagini e gustosi retroscena dal mondo del calcio.poi hanno fatto pure lo speciale sul Foggia di Zeman e in una clip hanno messo come base gli Iron Maiden!oh oooooh!:D ora voglio soltanto un po' più di qualità video nelle partite sd...:evil5:

Mi sa che fa prima il foggia a salire in serie A che Mp a dare qualità alle partite SD :lol: :lol: ....scherzo ovviamente,speriamo che facciano qualcosa però;)

Ngdk ha scritto:
Mi sa che fa prima il foggia a salire in serie A che Mp a dare qualità alle partite SD :lol: :lol: ....scherzo ovviamente,speriamo che facciano qualcosa però;)

:lol: speriamo...;)

glamhell ha scritto:
sicuramente molto più interessante questo programma di quello del lunedì sera.zero ospiti in studio e zero chiacchiere inutili.belle immagini e gustosi retroscena dal mondo del calcio.poi hanno fatto pure lo speciale sul Foggia di Zeman e in una clip hanno messo come base gli Iron Maiden!oh oooooh!:D
non vorrei dire... ma hanno anche messo "il coccodrillo come fa ?" :D :D

mi ha sorpreso sapere che i giocatori del Foggia ascoltassero in pullmann questa canzoncina, e ancora di più che Zeman dopo cinque minuti non abbia preso la cassetta e l'abbia lanciata fuori dal finestrino... :D

ah, la scaramanzia... fa fare cose fuori dalla logica... :D

CHRIS 86 ha scritto:
ma guardali come se la ridono... :D :D ;)

bel programma, ma non penso che farà buoni ascolti, almeno per PFC Mediaset aveva fatto un comunicato sottolineando che sarebbe andata in chiaro, qua invece dei non abbonati l'avrà vista qualcuno che facendo zapping avrà visto il canale non criptato e pochi altri... informazione ZERO... ma veramente pensano che dirlo solo su Studio Sport, sia sufficiente a rendere nota la cosa ? mah...
straquoto.

mediaset ha fatto le sue fortune sulla qualità della comunicazione e delle campagne pubblicitarie....invece per questi 2 programmi...niente...bho :eusa_think:

glamhell ha scritto:
sicuramente molto più interessante questo programma di quello del lunedì sera.zero ospiti in studio e zero chiacchiere inutili.belle immagini e gustosi retroscena dal mondo del calcio.poi hanno fatto pure lo speciale sul Foggia di Zeman e in una clip hanno messo come base gli Iron Maiden!
io non l'ho vista, devo cercare una replica :)

i maiden li seguo dall'88, me li sarà visto 10 volte dal vivo...:D

a me e piaciuta come rubrica le immagini della lite di gaucci erano le piu spettacolari non le avevo mai viste

Ngdk ha scritto:

Tutto può essere, ma ragazzi scordatevi che mediaset avveri il nostro desiderio per Natale:D , tuttalpiù per natale si ma quello che verrà il prossimo anno se tutto va bene:lol:
Magari se facessimo nà letterina a Piersilvio, con tanto di intestazione digitalforum:icon_rolleyes: :lol:

fabio656 ha scritto:
io non l'ho vista, devo cercare una replica :)

Nemmeno io e ovviamente seguirò la replica oggi alle 14.30, anche perchè c'è l'intervista a Pippo che non mi posso perdere:D

Ngdk ha scritto:
fà prima il civitavecchiese che sta in eccellenza :lol: :lol: :lol: :lol:
però la tribù del calcio fà veramente pena

inter x smp ha scritto:
trasmettono le cose di 100 anni fà del milan
è un programma di approfondimenti su eventi della storia del calcio controversi, è quello che si prefissano di fare trasmettere le cose che tu definisci "di 100 anni fa"

smilzo94 ha scritto:
è un programma di approfondimenti su eventi della storia del calcio controversi, è quello che si prefissano di fare trasmettere le cose che tu definisci "di 100 anni fa"
gli piacciono solo agli anziani

inter x smp ha scritto:
trasmettono le cose di 100 anni fà del milan
questa non te la lascio passare. ma se hanno addirittura fatto un servizio in cui i due giocatori del Cesena si sono fatti la cronaca dei loro gol contro il Milan... questi sono solo i soliti luoghi comuni di chi non valuta le cose con obbiettività

inter x smp ha scritto:
però la tribù del calcio fà veramente pena

Io lo guarderò tra poco ma dal video di presentazione che ho visto sul sito video.mediaset.it mi è sembrato interessante, ma tu ne esci addirittura con "fà veramente pena", mah:eusa_think:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso