Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Da questo link sembra ci sarà una puntata già il 12 settembre però...
http://www.offerta.mediasetpremium....sett---tribu-del-calcio-12---speciale-kc.html
E sino a ieri era in programmazione per il 13 settembre, ora hanno messo 12, mah...![]()
sono sempre stati in chiaro questi programmi...ma tu devi proprio per forza ogni volta intervenire per parlare male di Premium??turn ha scritto:Altra scorrettezza per gli abbonati a Premium, la tribu' del calcio in chiaro, mi sembra scorretto, svuoti tutto il pay a parte le partite A e B CL EL tutto va in chiaro, anche belle rubriche come questa, era un valore aggiunto come Oremium football club per l abbonato.
Il fatto che l'edizione di SportMediaset delle 14 sia visibile anche in simulcast in chiaro su Tgcom24, quello non ti importa? Che scorrettezza anche quella, vero?turn ha scritto:Altra scorrettezza per gli abbonati a Premium, la tribu' del calcio in chiaro, mi sembra scorretto, svuoti tutto il pay a parte le partite A e B CL EL tutto va in chiaro, anche belle rubriche come questa, era un valore aggiunto come Oremium football club per l abbonato.
quotoneSATRED ha scritto:Il fatto che l'edizione di SportMediaset delle 14 sia visibile anche in simulcast in chiaro su Tgcom24, quello non ti importa? Che scorrettezza anche quella, vero?![]()
SATRED ha scritto:Il fatto che l'edizione di SportMediaset delle 14 sia visibile anche in simulcast in chiaro su Tgcom24, quello non ti importa? Che scorrettezza anche quella, vero?![]()
ma vedrai che "Undici" non lo farà rimpiangere, sarà il suo erede naturale...non hai visto la pubblicità in cui Ciccio Graziani emula il Sacchi degli spot di Premium, "genera" Pardo e alla fine esclama: "Ho creato un mostro!"?!Mctayson09 ha scritto:Infatti...ottime scelte queste...![]()
Comunque il programma "La tribù del calcio" possono anche tenerselo, io seguivo "Premium Football Club", hanno deciso di abolire il miglior programma dopo una sola stagione, contenti loro...![]()
Premetto che una trasmissione come PFC su Premium servirebbe però sia PFC che la Tribù del Calcio erano nate 2 anni fa come "tappabuchi"Mctayson09 ha scritto:Infatti...ottime scelte queste...![]()
Comunque il programma "La tribù del calcio" possono anche tenerselo, io seguivo "Premium Football Club", hanno deciso di abolire il miglior programma dopo una sola stagione, contenti loro...![]()
nunziolitrenta ha scritto:Quando poi Premium ha preso la Serie B hanno occupato con dirette anche questi 2 giorni quindi "l'utilità" di questi programmi è venuta meno![]()
turn ha scritto:Tgcom24 e' un canale free non vedo problema, Premium calcio uno lo paga rimanga pay... Se mandavano la tribù su Italia2 non facevo l appunto...
Succinto il pay deve dare programmi e non anche free.