Premium Calcio alle 21 al via "La tribù del calcio", nuovo magazine di storie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Da questo link sembra ci sarà una puntata già il 12 settembre però...

http://www.offerta.mediasetpremium....sett---tribu-del-calcio-12---speciale-kc.html

E sino a ieri era in programmazione per il 13 settembre, ora hanno messo 12, mah...:eusa_think:

Però dal 17 settembre andrà in onda anche su Italia2 alle 23:20 dopo "Undici" mentre su Premium Calcio andrà in onda il 14 settembre alle 23:00 dopo l'anticipo di Serie B. Mercoledì 12 e giovedì 13 andranno in onda degli speciali alle 21 su Premium Calcio.

Altra scorrettezza per gli abbonati a Premium, la tribu' del calcio in chiaro, mi sembra scorretto, svuoti tutto il pay a parte le partite A e B CL EL tutto va in chiaro, anche belle rubriche come questa, era un valore aggiunto come Oremium football club per l abbonato.

turn ha scritto:
Altra scorrettezza per gli abbonati a Premium, la tribu' del calcio in chiaro, mi sembra scorretto, svuoti tutto il pay a parte le partite A e B CL EL tutto va in chiaro, anche belle rubriche come questa, era un valore aggiunto come Oremium football club per l abbonato.
sono sempre stati in chiaro questi programmi...ma tu devi proprio per forza ogni volta intervenire per parlare male di Premium?? :doubt: :doubt: :icon_rolleyes: Cosa cambia a noi se questi programmi possono seguirli tutti? Anzi, è giusto offrire un assaggio della qualità del prodotto Premium per invogliare altre persone ad abbonarsi. A parte A, B, CL, EL....hai detto niente!! :5eek:

Questa e' bella ora non si può piu' scrivere,Era parecchio che non scrivevo, ho dato oggi una mia opinione sia sulla " tribu' del calco " in chiaro , che per me rimane una scorrettezza per gli abbonati, nella sez. Cinema sul thread riguardante Harry Potter.Vuoi un pregio l apertura al 3G sui tablet e IPad,PPlay sono arrivati prima e' un gioellino se c e' da parlare positivo lo scrivo.
@ Lecce&Inter ho scritto solo una mia opinione, non ho scritto male , solo il mio pensiero... Io abbonato sky( arrabbiato per la Liga, perche' hanno scambiato la CL con EL li critico) se mi mandassero un programma sui canali SKY in chiaro mi arrabbio, se vogliono farlo lo facciano su Cielo, così per Mediaset vuoi mandarlo in chiaro Italia2 , ma così e' una mancanza di chiarezza tra pay e free.

Ultima modifica:
turn ha scritto:
Il fatto che l'edizione di SportMediaset delle 14 sia visibile anche in simulcast in chiaro su Tgcom24, quello non ti importa? Che scorrettezza anche quella, vero? :badgrin::badgrin:

SATRED ha scritto:
Il fatto che l'edizione di SportMediaset delle 14 sia visibile anche in simulcast in chiaro su Tgcom24, quello non ti importa? Che scorrettezza anche quella, vero? :badgrin::badgrin:

Infatti...ottime scelte queste...:doubt: :eusa_wall:

Comunque il programma "La tribù del calcio" possono anche tenerselo, io seguivo "Premium Football Club", hanno deciso di abolire il miglior programma dopo una sola stagione, contenti loro...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:

Comunque il programma "La tribù del calcio" possono anche tenerselo, io seguivo "Premium Football Club", hanno deciso di abolire il miglior programma dopo una sola stagione, contenti loro...:doubt:
ma vedrai che "Undici" non lo farà rimpiangere, sarà il suo erede naturale...non hai visto la pubblicità in cui Ciccio Graziani emula il Sacchi degli spot di Premium, "genera" Pardo e alla fine esclama: "Ho creato un mostro!"?! :lol: :lol: :D ;)

Mctayson09 ha scritto:

Premetto che una trasmissione come PFC su Premium servirebbe però sia PFC che la Tribù del Calcio erano nate 2 anni fa come "tappabuchi"
Mediaset trasmetteva Sere A,CL ed EL quindi aveva dirette tutte le sere tranne Lunedi e Venerdi
e per non fare una prima serata di repliche hanno deciso di creare queste 2 trasmissioni
Quando poi Premium ha preso la Serie B hanno occupato con dirette anche questi 2 giorni quindi "l'utilità" di questi programmi è venuta meno ;)

nunziolitrenta ha scritto:
Quando poi Premium ha preso la Serie B hanno occupato con dirette anche questi 2 giorni quindi "l'utilità" di questi programmi è venuta meno ;)

Ma il fatto è che dovrebbero pensare anche che non esiste solo gente che segue tante partite di diverse competizioni, ovvero che segue tutte le partite che può.
Come me, io su Premium seguo Milan e Cagliari, e il Milan in Champions, stop.

Quindi il palinsesto dovrebbe essere rivolto alle diverse tipologie di cliente, non puoi confrontarmi una partita di serie B con un programma serale come PFC, tu mi dirai "ma è meglio la partita di serie B per la massa", beh per me no.

Tgcom24 e' un canale free non vedo problema, Premium calcio uno lo paga rimanga pay... Se mandavano la tribù su Italia2 non facevo l appunto...
Succinto il pay deve dare programmi e non anche free.

turn ha scritto:
Tgcom24 e' un canale free non vedo problema, Premium calcio uno lo paga rimanga pay... Se mandavano la tribù su Italia2 non facevo l appunto...
Succinto il pay deve dare programmi e non anche free.

La tribù andrà anche ''in differita'' su Italia2 il sabato alle 19 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso