Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

ale83_webmaster ha scritto:
Come diceva un altro utente del forum (avvocato di professione) qui, non possono dire per sempre, perché niente è per sempre.
Ma infatti chi si abbonerà con questo prezzo, avrà sempre un contratto da firmare e nel contratto non credo proprio che sparirà l'articolo 4.5 che dice che il prezzo potrà essere aumentato in qualsiasi momento (ovviamente con un preavviso che permette di disdire senza penali nel caso non lo si accetti).
così facendo però non saremmo di fronte a una pubblicità ingannevole?

avranno già messo a bilancio quei 4 spiccioli per possibili sanzioni future

ale83_webmaster ha scritto:
Come diceva un altro utente del forum (avvocato di professione) qui, non possono dire per sempre, perché niente è per sempre.
Ma infatti chi si abbonerà con questo prezzo, avrà sempre un contratto da firmare e nel contratto non credo proprio che sparirà l'articolo 4.5 che dice che il prezzo potrà essere aumentato in qualsiasi momento (ovviamente con un preavviso che permette di disdire senza penali nel caso non lo si accetti).
Una cosa è certa è una strategia commerciale "tosta" in risposta a quella di sky...
Riassumendo in soldoni la TV di Murdoch diciamo che ha puntato sulla qualità la TV di Berlusca sulla quantità...
Comunque 19 euro/mese per ciò che dà attualmente è ottimo...
Devo dire che la qualità complessiva delle telecronache (Pardo, Foroni) sta aumentando...
Ci sono nuovi magazine (La Tribù, Premium Football club, la moviola...)... Qualcosa si muove...

Mediaset ricordati anche dei tuoi fedelissimi vecchi abbonati noi che abbiamo gallery+calcio facci un regalino pure a noi!;)

smilzo94 ha scritto:
i diritti per la champions scadono quest'anno e sky, ahime, ora può avere l'esclusiva (sob...)

cosa??? :5eek: davvero?? :5eek: io credo che mediaset non possa assolutamente lasciarsi scappare la champions, perderebbe un sacco di clienti, è un suo cavallo di battaglia il fatto che sia inclusa nello stesso pacchetto del campionato, diversamente da sky...non può addirittura perderla!! :eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
cosa??? :5eek: davvero?? :5eek: io credo che mediaset non possa assolutamente lasciarsi scappare la champions, perderebbe un sacco di clienti, è un suo cavallo di battaglia il fatto che sia inclusa nello stesso pacchetto del campionato, diversamente da sky...non può addirittura perderla!! :eusa_naughty:

Una cosa è certa... Ne vedremo delle belle...
Spero che questa concorrenza spietata porti davvero vantaggi per i clienti!
Tanto si è capito Mediaset fa leva sulla convenienza, SKY sulla qualità...
In termini di mero convenienza contrattuale Mediaset tornando sui suoi passi almeno per il solo calcio... Ha dimostrato trasparenza...
SKY ha solo rimodulato i prezzi... Con la possibilità di fare anche solo il 2+1 Ma alla fine della fiera son sempre gli stessi...
Il vantaggio è sulla teconologia MYSKYHD ma conosco un bel pò di persone che hanno ancora la tecnologia CRT... E finchè non si rompe la tv non la cambiano...

johnnynapo ha scritto:
Tanto si è capito Mediaset fa leva sulla convenienza, SKY sulla qualità...

non sono del tutto d'accordo...per quanto riguarda il calcio, è vero che mediaset non ha tutte le squadre (ma ha tutte le più importanti, e lo dice un tifoso di una delle squadre escluse, della quale comunque posso vedere molte partite), ma ha delle esclusive come europa league e mondiale x club, che sky, puntando come dici tu sulla qualità, dovrebbbe avere....un appassionato di calcio con MP non solo risparmia, ma ha anche un'offerta più completa. Questo per quanto riguarda il calcio, per il resto è ovvio che non c'è partita a favore di Sky. Ciononostante, io preferisco Mediaset! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
non sono del tutto d'accordo...per quanto riguarda il calcio, è vero che mediaset non ha tutte le squadre (ma ha tutte le più importanti, e lo dice un tifoso di una delle squadre escluse, della quale comunque posso vedere molte partite), ma ha delle esclusive come europa league e mondiale x club, che sky, puntando come dici tu sulla qualità, dovrebbbe avere....un appassionato di calcio con MP non solo risparmia, ma ha anche un'offerta più completa. Questo per quanto riguarda il calcio, per il resto è ovvio che non c'è partita a favore di Sky. Ciononostante, io preferisco Mediaset! :D

Più di una volta i moderatori ci hanno "richiamato" dicendo che le offerte non sono paragonabili tra loro perchè molto diverse...
Il paradosso è che poi le due aziende con una pubblicità comparativa da prendere con le molle, come si suol dire si son buttati nel campo della più aspra delle competizione comparativa...
Ciò detto resta difficile paragonarle...
La cosa che a distanza di anni non va giù a molti... E te lo dice un ex cliente tele più/stream/sky... Che pagava profumatamente abbonamento full anche in piena epoca di schede tarocche è la "furbata" di accorpare la champions al pacchetto sport...
Ultimamente ne hanno fatto un altra associando altri canali sportivi al pacchetto news...
Sino a quando hai una situazione di quasi monopolio... Puoi fare bello e cattivo tempo, nel momento in cui c'è concorrenza poi ti vanno le scarpe strette...

car1981 ha scritto:
Mediaset ricordati anche dei tuoi fedelissimi vecchi abbonati noi che abbiamo gallery+calcio facci un regalino pure a noi!;)

Ma io che ho gallery+calcio per un anno 19,90 ed ora a 26 euro al mese...non ci cambia nulla?? La nuova offerta di mediaset a 19,90 per sempre è riferito solo al calcio??

Philips1985 ha scritto:
Ma io che ho gallery+calcio per un anno 19,90 ed ora a 26 euro al mese...non ci cambia nulla?? La nuova offerta di mediaset a 19,90 per sempre è riferito solo al calcio??
scusa, se tu paghi 26 euro al mese (ma non era 24 senza fantasy ? :eusa_think: ), comunque 26 euro al mese significa calcio a 19 euro e gallery a 7 euro...

bhè, gallery a 7 euro è un prezzo ottimo, quanto lo vuoi pagare.... ancora di meno? :eusa_shifty: ;)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
scusa, se tu paghi 26 euro al mese (ma non era 24 senza fantasy ? :eusa_think: ), comunque 26 euro al mese significa calcio a 19 euro e gallery a 7 euro...

bhè, gallery a 7 euro è un prezzo ottimo, quanto lo vuoi pagare.... ancora di meno? :eusa_shifty: ;)

No non è 24...se vai ora sul sito e fai Gallery + Calcio esce dopo i primi mesi 29 euro...solo che a chi gia era abbonato lo danno a 26...
Bè dato che chi ha solo Calcio hanno ritoccato il prezzo verso il basso xke a noi che abbimo anche gallery no...!?

fulmicotone988 ha scritto:
26 euro è per chi ha deciso di mantenere anche emotion ed energy mi pare sennò il prezzo è 24€

a si puo' essere...tu non li hai ?? dici non vale la pena!? però ormai uno che li ha tenuti non penso possa cambiare...o no?

car1981 ha scritto:
Dei vecchi clienti se ne ricorda talmente che gli aumenta il prezzo, mentre a quelli che si sono abbonati quest'anno glielo diminuisce...
Senza parole davvero!

allora chiarisco: chi si è abbonato a gallery+calcio quanto su creata l'easy pay (luglio 2008 e comunque stagione fino all'8 maggio 2009) pagava 20€/mese inizialmente, poi +2€ per premium cinema e studio universal e +2€ per energy ed emotion= 24€/mese
da luglio 2009 il prezzo intero era diventato 24€/mese (prima che uscissero energy ed emotion) e poi ha subito un +2€ diventando 26€/mese.
ora il prezzo intero sono 29€/mese, una riduzione di 2-3€ non sarebbe male

Comunque forte la pubblicità del confronto tra sky e mediaset. Si danno battaglia forte, speriamo che il tutto faccia bene a noi abbonati!!!!;)

Scusate ma il passaggio a 19€ è per tutti i clienti? Io ho easypay dal 2008 gallery+ calcio.

Indietro
Alto Basso