Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

fabio656 ha scritto:
io comunque rimango sbalordito.
Premium alza gli abbonamenti, e ci sono giustamente thread feroci contro premium (anche se alcuni ritocchi secondo me erano inevitabili)
......Premium abbassa gli abbonamenti e ci sono critiche pure su questo.... :icon_rolleyes:

come fà....fà male...addirittura fà male anche quando abbassa gli abbonamenti... :icon_rolleyes:
Eh no fabio, quando MP mi ha aumentato l'abbonamento di 4 euro al mese non mi sono affatto lamentato, lo faccio adesso perché mi sento preso per i fondelli, Mediaset non può dirmi che mi aumenta il prezzo a 18 euro (comunicandomi che rimane comunque più basso di 4 euro rispetto ai nuovi abbonati) per poi rimangiarsi tutto dopo appena un mese, da questo punto di vista si è dimostrata deficitaria sotto il profilo della comunicazione coi suoi vecchi clienti. A volte ho l'impressione che in Mediaset la mano destra non sappia cosa faccia la sinistra e viceversa.

emma ha scritto:
Mi piacerebbe sapere cosa è successo di così grave da scatenare questa massiva campagna pubblicitaria per contrastare sky? sono stati persi degli abbonati?
Ok hanno sempre fatto pubblicità ma mai così tese... "LIBERI DI SCEGLIERE"...
no, piu' semplicemente sky con le nuove pubblicità di fiorello facevano pubblicità comparative su premium, e premium ha risposto ;)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23535

x burundz:
quando abbassano gli abbonamenti ,non mi faccio troppi perche e percome, io sono contento e basta.

Se qualcuno (anzi molti) sono fortunati ad abbonarsi a 19 euro al mese x sempre, meglio per loro.

ogni tanto sono fortunato io, ogni tanto gli altri. senza sentirmi preso per i fondelli perche è toccato ad altri.

quello che a te interessava era l'aumento di 4 euro sul tuo abbonamento, ti deve importare poco del prezzo di listino dei nuovi abbonati.

anche se sul volantino dell'aumento di prezzo ti diceva che tu pagavi 18 e gli altri 22...cambia poco.

Se tu paghi 18 e gli altri 22... o paghi 18 e gli altri 19, a te non cambia nulla.

Ma tu quando hai accettato l'aumento, l'hai fatto perche "tanto gli altri pagavano 22" ... o perche hai reputato 18 euro un prezzo giusto?

spero la seconda...

il discorso era diverso se tu pagavi 18 (dopo la comunicazione), e i nuovi pagavano all'improvviso 15....ma cosi non è.

a leggere molti interventi sembra trasparire quasi una sorta di goduria nel veder pagare tanto gli altri....
non c'è altra spiegazione, perche non vi hanno portato a 19 euro anche a voi (allora avevate ragione),
ma hanno semplicemente diminuito il prezzo agli altri (e comunque continuano a pagare più di voi)....

comunque mi sembra proprio assurdo che si sia venuta a creare una polemica sull'abbassamento dei prezzi...
....non va bene neanche cosi...assurdo...

Ultima modifica:
Comunque questa guerra Sky-Mediaset è diventata quasi ridicola...
Oggi ho visto l'articolo pubblicato su Digital Sat, e guardando i due video mi sono piscXXXo sotto dalle risate:lol:
Alla fine, come diceva giustamente Fabio656 quelli che ci guadagano siamo noi, come si dice tra i due litiganti il terzo gode!!!
Sono proprio curioso di vedere i prossimi spot, perchè sono sicuro che la guerra non sia finita, anzi!!!....:D :lol:

fabio656 ha scritto:
hanno livellato tutti, e secondo me è la cosa piu' giusta.

per chi stava a 14euro...il prezzo era oggettivamente troppo basso....

non puoi mettere il calcio di Premium a 1/4 di quello che costa su sky x poi avere le stesse cose se non di + (serie A, la champions ed europa league)...

io comunque rimango sbalordito.
Premium alza gli abbonamenti, e ci sono giustamente thread feroci contro premium (anche se alcuni ritocchi secondo me erano inevitabili)
......Premium abbassa gli abbonamenti e ci sono critiche pure su questo.... :icon_rolleyes:

come fà....fà male...addirittura fà male anche quando abbassa gli abbonamenti... :icon_rolleyes:
A te non ti roderebbe se ai nuovi abbonati (da al massimo un paio di mesi) abbassero il prezzo di 3 euro al mese e a te che sei un vecchio cliente che non ha mai disdetto e sei abbonato da almeno un anno e mezzo (alcuni anche di più) alzassero il prezzo di 4 euro al mese?
Dobbiamo sempre dire "Sì, padrone" senza protestare?

ale83_webmaster ha scritto:
A te non ti roderebbe se ai nuovi abbonati (da al massimo un paio di mesi) abbassero il prezzo di 3 euro al mese e a te che sei un vecchio cliente che non ha mai disdetto e sei abbonato da almeno un anno e mezzo (alcuni anche di più) alzassero il prezzo di 4 euro al mese?
Dobbiamo sempre dire "Sì, padrone" senza protestare?
Mi scuso se mi intrufolo in questa vostra discussione, ma io non sono molto d'accordo con quanto hai affermato, e te ne spiego i motivi:
Secondo me non è questione di privilegiare alcuni, e penalizzare altri.
Perchè se avessero lasciato i prezzi com'erano ci saremmo trovati questa situazione: i nuovi abbonati a 22€ ed i vecchi a 14€, quindi una differenza di ben 8€ che non sarebbe eticamente giusta.
Una cosa è far pagare 68 invece di 60 e un'altra è 22 invece che 14. In termini percentuali è un abisso!:5eek:
Ecco che Mediaset non ha fatto altro che livellare i prezzi per non creare troppe disparità.
Ovviamente quell'euro in meno ai vecchi abbonati sarebbe proprio da considerarsi come un'occhio di riguardo.;)

Cerco di chiarire il mio pensiero dato che non è chiaro a tutti, alla fine l'euro in meno, i 4 euro in più non mi riguardano più di tanto, ciò che contesto è che Mediaset ha una divisione marketing che si comporta in maniera dilettantistica comunicando una cosa e il giorno dopo rimangiandosela, dandomi quasi l'impressione, come ho già scritto, che la mano sinistra non sappia cosa faccia la destra e viceversa.

Scusate,ma chi ha calcio a 18 rispetto al "19 x sempre" rischia un ulteriore aumento già dall'anno prossimo?

W LECCE & INTER ha scritto:
no, semplicemente dipende da quando sei abbonato ;) Io mi sono abbonato a luglio 2009 e ho pagato 12 euro i primi 6 mesi e 22 (poi diventati 24 con emotion ed energy) dal 7° in poi. Un minimo di premio alla fedeltà ci vuole...quindi i vecchi abbonati conservano le vecchie tariffe ;)

Scusa ma la tua tariffa appena l'hai fatta tu è sparita,xke io mi sono abbonato ad Agosto 2009 e ho fatto quella 19.90 calcio + gallery x 12mesi...

Philips1985 ha scritto:
Scusa ma la tua tariffa appena l'hai fatta tu è sparita,xke io mi sono abbonato ad Agosto 2009 e ho fatto quella 19.90 calcio + gallery x 12mesi...
Dici bene Philips1985: quella tariffa valeva fino al 30/06/2009.... Wlecce&inter si sara' confuso....

volver85 ha scritto:
Perchè se avessero lasciato i prezzi com'erano ci saremmo trovati questa situazione: i nuovi abbonati a 22€ ed i vecchi a 14€, quindi una differenza di ben 8€ che non sarebbe eticamente giusta.
Una cosa è far pagare 68 invece di 60 e un'altra è 22 invece che 14. In termini percentuali è un abisso!:5eek:
Beh, c'era anche chi pagava 18 (e continuerà a pagare tanto).
Comunque alla fine anch'io appena l'ho saputo avevo detto che alla fin fine era giusto livellare più o meno i prezzi a tutti con un piccolo sconto per i vecchi abbonati, però anche il ragionamento di burundz non è affatto sbagliato.
Comunque ormai non possiamo fare più niente, l'unica cosa è disdire (abbiamo un altro paio di giorni di tempo per farlo senza pagare penali), altrimenti dobbiamo purtroppo accettare questo aumento e pagare, sperando almeno che risolvano questi piccoli disservizi (come il mancato funzionamento dell'interattività) che l'anno scorso non c'erano quando pagavamo di meno.

maxrossoblu ha scritto:
Scusate,ma chi ha calcio a 18 rispetto al "19 x sempre" rischia un ulteriore aumento già dall'anno prossimo?
No, continuerai a pagare tanto.
Adesso è semplice il prezzo, i vecchi abbonati (fino al 30/06/2010) pagano 18 euro al mese, mentre i nuovi (dal 01/07/2010 in poi) pagano 19 euro al mese.

uno_a_caso ha scritto:
Dici bene Philips1985: quella tariffa valeva fino al 30/06/2009.... Wlecce&inter si sara' confuso....
No, hanno ragione entrambi.
Me lo ricordo, perché me la proposero anche a me. Fino al 30 giugno 2009 c'era un promozione per Calcio+Gallery a 12 euro per i primi 6 mesi e 22 euro dal 7º mese in poi (chi ha accettato Energy ed Emotion è poi passato a 24 euro al mese).
Invece dal 1 luglio 2009 c'era la nuova promozione di 19,90 euro al mese per un anno (diventati 21,90 con l'aggiunta dei due nuovi canali di cinema) e poi si paga 26 euro al mese (o 24 per chi non ha accettato i due canali).

Ultima modifica:
.....Comunque ormai non possiamo fare più niente, l'unica cosa è disdire (abbiamo un altro paio di giorni di tempo per farlo senza pagare penali), altrimenti dobbiamo purtroppo accettare questo aumento e pagare, sperando almeno che risolvano questi piccoli disservizi (come il mancato funzionamento dell'interattività) che l'anno scorso non c'erano quando pagavamo di meno.
Vabè dai, senza considerare minimamente il discorso relativo agli aumenti e diminuzione del prezzo del pacchetto calcio, possiamo dire che 18-19€ al mese non sono affatto male per avere il meglio della serieA-Campion's-europa league-mondiale. Secondo me ci stanno tutti!;)
Mi dici che quest'anno avete avuto problemi con l'interattività, te ne do atto, però dovete(uso la seconda persona plurale perchè ancora non ho il calcio attivo) anche tener presente che sono aumentate le partite in HD.
Quando c'è la settimana piena ne avete fino a 9. Io le metteri prima dell'interattività, poi per carità,ognuno ha le proprie preferenze.;)
Con questo voglio solo dire che Mediaset adotta una tecnologia troppo limitata che è quella del DTT, ma sta facendo davvero miracoli.
Aggiungo infine che, no so se possa fare più piacere o no, quando il mux 6 le verrà definitivamente assegnato penso che quei canali free verranno sostiuiti da altri Pay, magari anche in HD.
Ciao!

volver85 ha scritto:
Mi dici che quest'anno avete avuto problemi con l'interattività, te ne do atto, però dovete(uso la seconda persona plurale perchè ancora non ho il calcio attivo) anche tener presente che sono aumentate le partite in HD.
Quando c'è la settimana piena ne avete fino a 9. Io le metteri prima dell'interattività, poi per carità,ognuno ha le proprie preferenze.;)
C'è però da cosiderare il fatto che per vedere le partite in HD devi spendere almeno un centinaio di euro per comprare un nuovo decoder e quei 4 euro al mese in meno sulla fattura avrebbero fatto molto comodo. ;)
Poi leggo anche lì di problemi con l'audio che spesso salta, la telecronaca tifoso che non c'è, questa settimana misteriosamente le partite in HD sono diminuite e allora desisto e mi accontento dell'SD.

Ultima modifica:
uno_a_caso ha scritto:

non è che mi sia confuso, è che me l'hanno proposta (e l'ho accettata) verso maggio 2009, solo che è diventata operativa a luglio 2009, alla scadenza della mia precedente offerta prepagata ;)

C'è però da cosiderare il fatto che per vedere le partite in HD devi spendere almeno un centinaio di euro per comprare un nuovo decoder e quei 4 euro al mese in meno sulla fattura avrebbero fatto molto comodo. ;)
Poi leggo anche lì di problemi con l'audio che spesso salta, la telecronaca tifoso che non c'è e allora desisto e mi accontento dell'SD.

scusami, ma non sono d'accordo...tu non sai quant'è bello vedere le partite in HD! E io non ho riscontrato mai nessun problema (tranne qualche volta l'audio che salta, ma molto raramente). Molti decoder anche sd costano intorno ai 100 euro, magari 10-20 euro di meno...con 110 euro (se non erro) compri il TS7800HD, che dicono sia ottimo...io ho il TS7900HD, che è ancora meglio e costa (adesso) intorno ai 140. In ogni modo secondo me ne vale la pena ;)

volver85 ha scritto:
Mi scuso se mi intrufolo in questa vostra discussione, ma io non sono molto d'accordo con quanto hai affermato, e te ne spiego i motivi:
Secondo me non è questione di privilegiare alcuni, e penalizzare altri.
Ovviamente quell'euro in meno ai vecchi abbonati sarebbe proprio da considerarsi come un'occhio di riguardo.;)
assolutamente daccordo.

........Poi leggo anche lì di problemi con l'audio che spesso salta, la telecronaca tifoso che non c'è, questa settimana misteriosamente le partite in HD sono diventate 8 e allora desisto e mi accontento dell'SD.
Guarda non avendo il calcio non ti posso ne smentire ne confermare.
In Premium Cinema HD non è mai saltato però.
Ti dicolo solo che la settimana scorsa mi feci prestare la tessera da un amico e mi vidi il posticipo della Juve in HD senza mai un scatto e con una qualità ottima.Il secondo flusso audio non c'è per questioni di banda, e qui ritorniamo alla solita questione dei limiti del DTT.
In ogni caso capisco che tu possa ritenerlo non conveniente proprio per via dei tanti limiti, ed in questo caso ti suggerirei SKY (ammesso che tu non lo abbia già).
Diciamo che Premium è fatta per chi accetta dei compromessi, altrimenti se si cerca la qualità e la perfezione è altamente sconsigliata!
Non si troverà mai pace e si avrà sempre occasione per darle addosso (non è il tuo caso per carità!).
Ciao!;)

Salve a tutti, qualcuno può dirmi esattamente cosa fare nel mio caso !?
Allora ho fatto MP SOLO CALCIO a 22€ il 22 Settembre 2010 (6 giorni fa)
e da domenica ho visto la nuova promozione a 19€
Ho letto che in teoria dovrebbe arrivare un sms per la rimodulazione del prezzo ma a me ancora non è arrivato.
Quindi ho chiamato MP e mi hanno detto che o arriva l'sms o dovrei mandare raccomandata A/R disdire l'abbonamento e farne uno nuovo a 19€.
A questo punto mi chiedo : se disdico l'abbonamento che ho appena effettuato (ricordo che l'ho fatto 6 giorni fa) dovrei pagare la penale di 8.34 € ?
E andando a rifare un nuovo abbonamento dovrei ripagare i 39€ dell'attivazione ?
Grazie,Alessio.

Indietro
Alto Basso