emma ha scritto:
Mi piacerebbe sapere cosa è successo di così grave da scatenare questa massiva campagna pubblicitaria per contrastare sky? sono stati persi degli abbonati?
Ok hanno sempre fatto pubblicità ma mai così tese... "LIBERI DI SCEGLIERE"...
no, piu' semplicemente sky con le nuove pubblicità di fiorello facevano pubblicità comparative su premium, e premium ha risposto
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23535
x burundz:
quando abbassano gli abbonamenti ,non mi faccio troppi perche e percome, io sono contento e basta.
Se qualcuno (anzi molti) sono fortunati ad abbonarsi a 19 euro al mese x sempre, meglio per loro.
ogni tanto sono fortunato io, ogni tanto gli altri. senza sentirmi preso per i fondelli perche è toccato ad altri.
quello che a te interessava era l'aumento di 4 euro sul tuo abbonamento, ti deve importare poco del prezzo di listino dei nuovi abbonati.
anche se sul volantino dell'aumento di prezzo ti diceva che tu pagavi 18 e gli altri 22...cambia poco.
Se tu paghi 18 e gli altri 22... o paghi 18 e gli altri 19, a te non cambia nulla.
Ma tu quando hai accettato l'aumento, l'hai fatto perche "tanto gli altri pagavano 22" ... o perche hai reputato 18 euro un prezzo giusto?
spero la seconda...
il discorso era diverso se tu pagavi 18 (dopo la comunicazione), e i nuovi pagavano all'improvviso 15....ma cosi non è.
a leggere molti interventi sembra trasparire quasi una sorta di goduria nel veder pagare tanto gli altri....
non c'è altra spiegazione, perche non vi hanno portato a 19 euro anche a voi (allora avevate ragione),
ma hanno semplicemente diminuito il prezzo agli altri (e comunque continuano a pagare più di voi)....
comunque mi sembra proprio assurdo che si sia venuta a creare una polemica
sull'abbassamento dei prezzi...
....non va bene neanche cosi...assurdo...