Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

ale83_webmaster ha scritto:
Alla fine più o meno equivalgono tutti gli abbonati allo stesso prezzo, solo chi è stato più fedele abbonandosi prima paga un euro in meno al mese
Wow, con questi 12 euro all'anno risparmiati mi ci compro 4 margherite! :D
A parte gli scherzi, non mi piace il loro modo di comunicare col cliente, non puoi dire ti aumentiamo l'abbonamento ma risparmi comunque 4 euro al mese per poi cambiare idea dopo poco, al marketing Mediaset o hanno le idee un po' confuse o forse i risultati di gestione non sono quelli sperati :eusa_think:

Sì, alla fine riflettendoci il tuo ragionamento è giustissimo!
Avranno anche aumentato i contenuti (anche se non ne sarei così sicuro, perché ci sono anche alcune cose in meno rispetto all'anno scorso) e quindi un aumento ci poteva pure stare, ma in questo modo hanno praticamente abolito la politica di fidelizzare il cliente.
Se uno è insoddisfatto, a questo punto lascia, tanto, anche se si riabbona, paga solo un euro in più al mese (escluse spese varie per disdetta/attivazione).

Quindi...

Io che ho gallery + calcio a 24 euro se faccio downgrade passo di diritto a 19 per sempre...???
Considerando che su gallery vedo poco e niente...
Il downgrade quando diventa attivo dopo 30 gg dalla raccomandata o è immediato???

Sono tanto curioso di vedere la risposta di sky... Se ci sarà...

Ho letto ora che il downgrade scatta al rinnovo del contratto... Quindi questi 60 euro per quest'anno non li recupero :-(

Ultima modifica:
Oppure devi fare la disdetta immediata (che ha validità sempre da 30 giorni dopo che loro ricevono la raccomandata) e poi fare un nuovo abbonamento, però devi semre considerare gli 8,34 euro di penale per la disdetta anticipata, i 4 euro per la raccomandata e i 39 euro per l'attivazione del nuovo abbonamento.
Valuta tu se ti conviene. ;)

Però Gallery+Calcio mica lo riabbassano, eh, quello è rimasto a 29 € :doubt:

mimino433 ha scritto:
grazie per la risposta...scusate ma qualcuno sa quando relamente verranno rinegoziati i diritti champions, europa league e mondiale per club? grazie

i diritti per la champions scadono quest'anno e sky, ahime, ora può avere l'esclusiva (sob...)
i diritti per l'europa league scadono l'anno prossimo...
i diritti del mondiale per club so che sono stati riacquistati quest'anno, ma non sono quanti anni durava il contratto.

volevo sottolineare per correttezza che chi pagava 14€/mese, non aveva subito neanche aumenti con l'arrivo dellì'europa league, quindi nei 4€ in più ci si può contare anche quella.

a questo punto credo e spero che possa arrivare (magari dal primo ottobre) anche una diminuzione di gallery+calcio.

ultima cosa: 19€/mese per l'offerta calcio credo sia un prezzo accettabile...

floola ha scritto:
Però Gallery+Calcio mica lo riabbassano, eh, quello è rimasto a 29 € :doubt:

Non esageriamo... Almeno i nuovi hanno lo sconto fino a dicembre...
Io da ques'anno pago prezzo pieno 24... A come si azzardano ad aumentare recedo immediatamente...
Mal che vada faccio solo calcio a 19... PER SEMPRE:D

P.S. 19 euro serie a 12 ottime squadre + champions + europa league + nuovi programmi contenitore come la tribù, football club ecc. è ottimo!
SE DURASSE... Mi puzza... Vedremo...
La concorrenza sky-mp comincia ad entrare nel vivo... Non siamo sulla porta...

johnnynapo ha scritto:
Non esageriamo... Almeno i nuovi hanno lo sconto fino a dicembre...
Io da ques'anno pago prezzo pieno 24... A come si azzardano ad aumentare recedo immediatamente...
Mal che vada faccio solo calcio a 19... PER SEMPRE:D
Si andrebbe a 26/27, non è che i privilegi dei vecchi abbonati verrebbero azzoppati, 3 € tolti lì, 3 € tolti dall'altro.

comunque il PER SEMPRE è anche scritto in maiuscolo... può darsi che per chi fa questa promozione esista davvero il "per sempre", altrimenti la denuncia per pubblicità ingannevole sarebbe dietro l'angolo. infatti sul sito c'è scritto che la promozione scade a novembre, magari intende che a novembre scada il "per sempre"

smilzo94 ha scritto:
comunque il PER SEMPRE è anche scritto in maiuscolo... può darsi che per chi fa questa promozione esista davvero il "per sempre", altrimenti la denuncia per pubblicità ingannevole sarebbe dietro l'angolo. infatti sul sito c'è scritto che la promozione scade a novembre, magari intende che a novembre scada il "per sempre"
Anche perché, se ci si fa caso, quando si tratta di uno sconto, c'è scritto il prezzo pieno con la sbarra affianco a quello scontato, qui invece è 19 € e basta. E' stato proprio abbassato il prezzo, e il "per sempre" probabilmente si riferisce ad un blocco perpetuo salvo disdetta per coloro che si abbonano fino a fine novembre, mentre gli altri avranno 19 € al mese ma saranno soggetti ad eventuali rincari futuri.

Comunque, l'abbiamo visto con le compagnie telefoniche com'è il "per sempre", dunque meglio non fidarsi troppo.

floola ha scritto:
Anche perché, se ci si fa caso, quando si tratta di uno sconto, c'è scritto il prezzo pieno con la sbarra affianco a quello scontato, qui invece è 19 € e basta. E' stato proprio abbassato il prezzo, e il "per sempre" probabilmente si riferisce ad un blocco perpetuo salvo disdetta per coloro che si abbonano fino a fine novembre, mentre gli altri avranno 19 € al mese ma saranno soggetti ad eventuali rincari futuri.

Comunque, l'abbiamo visto con le compagnie telefoniche com'è il "per sempre", dunque meglio non fidarsi troppo.
bravo mi ero dimenticato di segnalare il fatto del prezzo sbarrato

smilzo94 ha scritto:
volevo sottolineare per correttezza che chi pagava 14€/mese, non aveva subito neanche aumenti con l'arrivo dellì'europa league, quindi nei 4€ in più ci si può contare anche quella.
Quando mi sono abbonato io già c'era l'Europa League. :evil5:

Prezzo: 19 euro al mese

Descrizione: acquistando Premium Calcio con Easy Pay entro il 29/11/10 paghi solo 19 euro al mese per SEMPRE*

*Listino per i nuovi abbonati Calcio. E' previsto un corrispettivo iniziale di 39 euro. In caso di recesso è previsto un costo di 8,34 euro. Verifica su mediasetpremium.it la copertura del segnale nel tuo comune prima di acquistare e le condizioni generali di fornitura del servizio. Offerta valida fino al 29/11/2010.

smilzo94 ha scritto:
io credo che il PER SEMPRE sia riferito a questa stagione :/

salve
volevo chiedervi se i 19 euro si pagano anche in quei mesi estivi in cui non c'è una partita

grazie

spero che comunque questa soglia dei 19 euro non venga sforata per i vecchi abbonati. Sarebbe una bella fregatura e un bel modo per far scappare gli utenti più "stagionati". Non credo siano così sprovveduti in quel di Cologno Monzese...

smilzo94 ha scritto:
Come diceva un altro utente del forum (avvocato di professione) qui, non possono dire per sempre, perché niente è per sempre.
Ma infatti chi si abbonerà con questo prezzo, avrà sempre un contratto da firmare e nel contratto non credo proprio che sparirà l'articolo 4.5 che dice che il prezzo potrà essere aumentato in qualsiasi momento (ovviamente con un preavviso che permette di disdire senza penali nel caso non lo si accetti).

Indietro
Alto Basso