Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

salve ragazzi questa è la mia situazione chiedo aiuto e ringrazio gentilmente chi mi risponderà!
Allora ho intenzione di attivare l'offerta Easy Pay calcio a 19 euro al mese da pagare con carta di credito.So che ho bisogno di una tessera, ma cercando ho trovato a casa una tessera prepagata (vuota) con scadenza 30/06/2011.

1) Dite che va bene attivarla qui o mi conviene comprarne una in negozio a 39 euro?
2)Se la attivo qui, come devo fare? sono già registrato in area clienti...posso fare online o devo telefonare?
3)Come mai se clicco su acquista mi dice in un riquadro a destra : FORMULA DI PAGAMENTO EASY PAY Premium Calcio 22 € al mese
Non era 19?

grazie mille in anticipo :happy3:

merlothebest ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno può dirmi esattamente cosa fare nel mio caso !?
Allora ho fatto MP SOLO CALCIO a 22€ il 22 Settembre 2010 (6 giorni fa)
e da domenica ho visto la nuova promozione a 19€
Ho letto che in teoria dovrebbe arrivare un sms per la rimodulazione del prezzo ma a me ancora non è arrivato.
Quindi ho chiamato MP e mi hanno detto che o arriva l'sms o dovrei mandare raccomandata A/R disdire l'abbonamento e farne uno nuovo a 19€.
A questo punto mi chiedo : se disdico l'abbonamento che ho appena effettuato (ricordo che l'ho fatto 6 giorni fa) dovrei pagare la penale di 8.34 € ?
E andando a rifare un nuovo abbonamento dovrei ripagare i 39€ dell'attivazione ?
Grazie,Alessio.

Stai tranquillo che te lo abbassano anche a te a 19 euro... se non hai ricevuto il messaggio è lo stesso... non è che lo abbassano solo a quelli che hanno ricevuto il messaggio... tranquillo e goditi il campionato scontato...

Cosa dovrei dire io che ho sottoscritto l'abbo a 14 euro al mese, poi me lo aumentano a 18 con una lettera in cui mi dicevano che il prezzo era eccezionalmente tenuto a 18 anzichè 22... e poi dopo 15 giorni si rimangiano tutto...

gage ha scritto:
Cosa dovrei dire io che ho sottoscritto l'abbo a 14 euro al mese, poi me lo aumentano a 18 con una lettera in cui mi dicevano che il prezzo era eccezionalmente tenuto a 18 anzichè 22... e poi dopo 15 giorni si rimangiano tutto...
non si sono rimangiati nulla, 18 ti hanno detto..e 18 paghi...

se gli altri pagheranno 19, a te cosa interessa se tanto tu paghi 18?

fabio656 ha scritto:
non si sono rimangiati nulla, 18 ti hanno detto..e 18 paghi...

se gli altri pagheranno 19, a te cosa interessa se tanto tu paghi 18?

E invece mi interessa e come...

Nella lettera c'è scritto questo:

"Solo per te che hai il pacchetto attivo, dal 1 ottobre il prezzo dell'abbonamento a Calcio passa da 14€ a 18€ al mese, anzichè a 22€, come previsto per i nuovo Clienti"

Portando il prezzo nuovi clienti da 22 a 19... tutto il succo di quella lettera decade... ce l'hanno aumentato e basta senza attenuanti.

Come sempre detto... finchè il mio abbonamento al calcio fosse stato a 14 o comunque molto più economico di chi lo sottoscrive adesso... non mi sarei mai guardato intorno... ma a Dicembre quando andrò a vivere nella nuova casa... potrei passare alla concorrenza se la mia fidanzata avesse voglia di vedere programmi per lei...

quindi tu hai accettato il nuovo prezzo non perche lo reputavi ancora giusto, ma perche "tanto gli altri pagavano 22 euro"?

che fai ti abboni in base agli altri?

oltretutto lo sconto per i nuovi utenti non è tale da farli pagare di meno di te, comunque i nuovi abbonati continuano a pagare di più, quindi dov'è il problema?

se ti dicevano:
"Solo per te che hai il pacchetto attivo, dal 1 ottobre il prezzo dell'abbonamento a Calcio passa da 14€ a 18€ al mese, anzichè a 19€, come previsto per i nuovo Clienti"..

avresti rifiutato l'aumento?
che ti cambia se tu paghi comunque 18 a prescindere se i nuovi pagano 22 o 19?

bho, non riesco a capire come si possa creare una polemica negativa sull'abbassamento dei prezzi,incredibile.

se ti fai sky paghi 47 euro al mese e sei piu' sereno.

gage ha scritto:
Come sempre detto... finchè il mio abbonamento al calcio fosse stato a 14 o comunque molto più economico di chi lo sottoscrive adesso... non mi sarei mai guardato intorno...
avevo saltato questo passaggio. mi hai già risposto.

per me la discussione puo' finire qui :)

vecchio abbonato

ciao ragazzi,sono abbonato al calcio ,prima pagavo 14 euro ora dopo il preavviso di aumento ( ho inviato un raccomandata in cui ricordavo a mediaset che a luglio per farmi annullare la disdetta mi avevamo promesso ,sotto registrazione telefonica, un altro anno a 14 euro; per ora ancora nessuna risposta ) dovrei pagare 18 euro...ai nuovi abbonati viene garantito per sempre 19 euro...quindi mi conviene disdire e abbonarmi di nuovo...pagherei i 39 euro dell'attivazione ma avrei la garanzia del prezzo a 19 euro per sempre...ke ne dite ?

non ti fidare troppo del "x sempre" ....nulla è x sempre :) magari "x molto" si, ma x sempre ci credo poco :)
se disdici devi mandare la raccomandata e pagare i 39 euro dell'attivazione...

lascia stare, anche perche i tuoi 18 euro non sono una promozione, è proprio il prezzo di listino x i vecchi abbonati.

al massimo, tra qualche tempo, possono metterti a 19 euro come gli altri, perche disdire?

maskio79 ha scritto:
ciao ragazzi,sono abbonato al calcio ,prima pagavo 14 euro ora dopo il preavviso di aumento ( ho inviato un raccomandata in cui ricordavo a mediaset che a luglio per farmi annullare la disdetta mi avevamo promesso ,sotto registrazione telefonica, un altro anno a 14 euro; per ora ancora nessuna risposta ) dovrei pagare 18 euro...ai nuovi abbonati viene garantito per sempre 19 euro...quindi mi conviene disdire e abbonarmi di nuovo...pagherei i 39 euro dell'attivazione ma avrei la garanzia del prezzo a 19 euro per sempre...ke ne dite ?

Allora ... in questa bagarre tra sky e MP alla fine sempre sui clienti nel bene o nel male cadranno gli esiti. Detto questo, il "per sempre" non esiste ( credo sia stato detto anche in qualche precedente post) solo la morte è una cosa certa ;) . MP potrebbe pure giocare in anticipo per l'anno prossimo, sapendo che si andranno a ridiscutere i diritti della champions ( Non è detto che riesca ad aggiudicarseli e sicuramente con sky che farà da incomodo lieviteranno e non poco) e poi se nessuna squadra italiana avrà il diritto di partecipare al prossimo campionato del mondo per club scemerà anche la voglia di comprarlo e trasmetterlo.
Quindi occhio ..... ragionate sempre con il vostro cervello libero dai richiami delle sirene.

gage ha scritto:
Come sempre detto... finchè il mio abbonamento al calcio fosse stato a 14 o comunque molto più economico di chi lo sottoscrive adesso... non mi sarei mai guardato intorno... ma a Dicembre quando andrò a vivere nella nuova casa... potrei passare alla concorrenza se la mia fidanzata avesse voglia di vedere programmi per lei...

Non ci credo cosa leggono i miei occhi , Cage no ti puoi abbonare a Sky hai il televisore troppo nuovo sei fuori standard :D

snac ha scritto:
Allora ... in questa bagarre tra sky e MP alla fine sempre sui clienti nel bene o nel male cadranno gli esiti. Detto questo, il "per sempre" non esiste ( credo sia stato detto anche in qualche precedente post) solo la morte è una cosa certa ;) . MP potrebbe pure giocare in anticipo per l'anno prossimo, sapendo che si andranno a ridiscutere i diritti della champions ( Non è detto che riesca ad aggiudicarseli e sicuramente con sky che farà da incomodo lieviteranno e non poco) e poi se nessuna squadra italiana avrà il diritto di partecipare al prossimo campionato del mondo per club scemerà anche la voglia di comprarlo e trasmetterlo.
Quindi occhio ..... ragionate sempre con il vostro cervello libero dai richiami delle sirene.
daccordissimo con te, occhio alle sirene, pero' una cosa và detta....non credo che premium si faccia scappare la champions league...

se cosi fosse, ci sarebbero disdette di massa, e io sarò il 1°...;)

la champions è troppo importante per premium (e per sky) ...alla fine rimarrà su entrambe le tv :)

..e poi abbonarsi adesso a 19 x sempre...mica significa fino alla morte! :lol: se perde la champions, posso disdire dopo come disdico ora :)

Ho un abbonamento easy pay premium sottoscritto ad agosto 2009 pacchetti: gallery+calcio e pago 26€ al mese.

Ora vorrei fare un downgrade per vedere solo il calcio a 19 € per sempre...
posso farlo anche io e in che modo? grazie

davurso ha scritto:
Ho un abbonamento easy pay premium sottoscritto ad agosto 2009 pacchetti: gallery+calcio e pago 26€ al mese.

Ora vorrei fare un downgrade per vedere solo il calcio a 19 € per sempre...
posso farlo anche io e in che modo? grazie

Da quanto ho capito... Mi correggeranno i + esperti...
Il downgrade immediato non si può fare...
Perchè è valido dal momento del rinnovo...
Io sono nella tua stessa situazione abbonato il 28.06.2009 a 24 euro...
Essendosi autorinnovato a me da luglio a te da settembre...
Se lo facciamo ora è valido dall'anno prossimo...
L'alternativa è disdetta immediata quindi costo operatore 8,34 + 3 euro raccomandata a/r... + 39 euro attivazione nuovo contratto...
Conviene?!? Bisogna fare quattro conti...

Ultima modifica:
diciamo che il downgrade difficilmente conviene, visti gli alti costi di attivazione, se proprio non usi i contenuti di gallery, fallo, visto che comunque risparmi 70€ (7x10), spendendone però 50, quindi se a volte usi gallery forse ti conviene fare il downgrade per il prossimo anno

Salve a tutti! Avrei un paio di domande da porvi:

1) Se volessi attivare Easy pay a 19 euro al mese, il corrispettivo iniziale di 39 euro s'intende in aggiunta o da scalare? La tessera costa 39 euro o sbaglio (anche questi, in aggiunta?).

2) Se attivassi Gallery+Calcio a 269€ fino al 30 giugno, scalando i 39 €della scheda, come posso ricaricare di 230€, visto che i tagli di ricarica non me lo consentono???

Grazie a tutti per la risposta.

Ciao Gaunt e benvenuto su Digital Forum!

Gauntt ha scritto:
1) Se volessi attivare Easy pay a 19 euro al mese, il corrispettivo iniziale di 39 euro s'intende in aggiunta o da scalare? La tessera costa 39 euro o sbaglio (anche questi, in aggiunta?).

Il corrispettivo iniziale corrisponde al costo di attivazione abbonamento, quindi non viene restituito, mentre il costo della tessera Easy Pay (39 €) sarà riaccreditato in fattura.

Gauntt ha scritto:
2) Se attivassi Gallery+Calcio a 269€ fino al 30 giugno, scalando i 39 €della scheda, come posso ricaricare di 230€, visto che i tagli di ricarica non me lo consentono???

Per non lasciare credito residuo sulla tessera, puoi acquistare il pacchetto G+C 269 € direttamente con carta di credito chiamando il numero verde 800 303 404 o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it., sezione acquista
Nel caso tu non possieda una carta di credito, puoi acquistare una tessera prepagata da 49 € e ricaricarla di 220 €, così niente credito residuo sulla tessera poichè 269 - 49 = 220 ;)

Grazie mille! Che differenza c'è tra una tessera prepagata da 49€ e una da 39€? La ricarica va fatta entro 30gg dall'attivazione?

Sei gentilissimo!!!

Gauntt ha scritto:
Che differenza c'è tra una tessera prepagata da 49€ e una da 39€? La ricarica va fatta entro 30gg dall'attivazione?

La tessera da 39 € include un mese di visione di Gallery+Calcio+Fantasy mentre la tessera da 49 € include 4 mesi di solo Gallery.
Per ottenere lo sconto del prezzo della tessera dal prezzo del pacchetto, dovrai acquistare il pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione della tessera;)

Gauntt ha scritto:
Grazie mille! Che differenza c'è tra una tessera prepagata da 49€ e una da 39€? La ricarica va fatta entro 30gg dall'attivazione?

Per quel che ne so, quella da 49 € ha 4 mesi di Gallery, mentre quella da 39 € ha 1 mese di tutto. Sì, per avere il "rimborso" la ricarica va fatta entro 30 giorni.

EDIT: un momento fa non c'era il post sopra, sono stato anticipato di 30 secondi :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ciao Gaunt e benvenuto su Digital Forum!

Il corrispettivo iniziale corrisponde al costo di attivazione abbonamento, quindi non viene restituito, mentre il costo della tessera Easy Pay (39 €) sarà riaccreditato in fattura.

Un'ultima domanda, approfitto della tua disponibilità e delle tue conoscenze in merito. Non capisco cosa intendi con quel "sarà riaccreditato in fattura". Intendi che mi verranno scontati i 39 euro che spendo in contanti per l'acquisto della tessera? Stiamo parlando sempre di Easy-pay a 19 euro mensili.

Indietro
Alto Basso