Premium calcio easy pay torna a 19 euro!

Gauntt ha scritto:
Un'ultima domanda, approfitto della tua disponibilità e delle tue conoscenze in merito. Non capisco cosa intendi con quel "sarà riaccreditato in fattura". Intendi che mi verranno scontati i 39 euro che spendo in contanti per l'acquisto della tessera? Stiamo parlando sempre di Easy-pay a 19 euro mensili.

Un attimo Gauntt...ho controllato proprio ora sul sito e pare che abbiano rimosso la promozione della tessera Easy Pay, quindi non sono sicuro che sia ancora valida se nel sito non c'è scritto:eusa_think:, sino a qualche giorno fa c'era quindi devi scusarmi ma meglio aspettare conferma da parte di qualche altro utente;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Esatto hai capito bene, intendo che ti sarà restituita in fattura la somma che spendi per acquistare la tessera Easy Pay in negozio;)

Io vorrei fare così:

Tessera Easy-pay 39 euro;
Abbonamento a 19 euro al mese fino a tutto maggio (152 €);
Disdetta abbonamento (recesso 8,34€);
Totale= 199,34

Che tu sappia, è possibile recedere prima di un anno? Ho controllato più volte e NON c'è alcuna nota in merito sul sito premium, se non della penale di 8,34€.

Gauntt ha scritto:
Io vorrei fare così:

Tessera Easy-pay 39 euro;
Abbonamento a 19 euro al mese fino a tutto maggio (152 €);
Disdetta abbonamento (recesso 8,34€);
Totale= 199,34

Che tu sappia, è possibile recedere prima di un anno? Ho controllato più volte e NON c'è alcuna nota in merito sul sito premium, se non della penale di 8,34€.

Leggi prima la mia risposta precedente, l'ho modificata;)

Mctayson09 ha scritto:
Leggi prima la mia risposta precedente, l'ho modificata;)

Il fatto è che l'operatore telefonico spesso non capisce quel che gli si dice, quindi potrebbe dirti una cosa non veritiera. Sul canale Mediaset Premium c'è scritto in basso che l'importo della tessera viene reso, ma chi sa se vale anche per Easy-pay!!!

Gauntt ha scritto:
Il fatto è che l'operatore telefonico spesso non capisce quel che gli si dice, quindi potrebbe dirti una cosa non veritiera. Sul canale Mediaset Premium c'è scritto in basso che l'importo della tessera viene reso, ma chi sa se vale anche per Easy-pay!!!

Siccome io ora non posso verificare, dunque nel canale Premium Menu questa cosa è scritta nella pagina dell'offerta Easy Pay? Se sì vuol dire che la promozione è ancora valida, purtroppo invece sul sito hanno rimosso la descrizione della promozione dalle condizioni dell'offerta, stanno sempre cambiando e alla fine le cose che servono le tolgono e neanche se ne accorgono:eusa_wall:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Dunque siccome io ora non posso verificare, dunque nel canale Premium Menu questa cosa è scritta nella pagina dell'offerta Easy Pay? Se sì vuol dire che la promozione è ancora valida, purtroppo invece sul sito hanno rimosso la descrizione della promozione dalle condizioni dell'offerta, stanno sempre cambiando e alla fine le cose che servono le tolgono e neanche se ne accorgono:eusa_wall:

Vale solo per prepagate! :eusa_wall: L'ho appena letto!

Gauntt ha scritto:
Vale solo per prepagate! :eusa_wall: L'ho appena letto!

Allora a quel punto conviene farti spedire la tessera da premium, e pagherai soltanto i costi di spedizione della tessera (€ 1,50).
Però prima prova a fare così. Lascia il tuo numero di cellulare sul sito per essere ricontattato, così chiedi prima se è ancora valido il riaccredito in fattura del costo della tessera Easy Pay acquistata in negozio (sperando che ti capiti un operatore/trice competente e che lo sappia), se ti dice di no allora te la fai spedire da loro così almento risparmi i 39 € della tessera, visto che pagheresti come detto solo 1,50 € di spedizione ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Allora a quel punto conviene farti spedire la tessera da premium, e pagherai soltanto i costi di spedizione della tessera (€ 1,50) ;)
I 39 euro di attivazione si pagano comunque, se compri la scheda ti restituiscono il costo della scheda, ma non quello di attivazione :evil5:

Paolo1969 ha scritto:
I 39 euro di attivazione si pagano comunque, se compri la scheda ti restituiscono il costo della scheda, ma non quello di attivazione :evil5:

Paolo noi non stavamo parlando del costo di attivazione;)

Paolo1969 ha scritto:
Si ho letto, del costo della tessera, quello dovrebbe essere restituito o sbaglio? :eusa_think:

Sul sito non c'è più scritta la promozione nelle condizioni dell'abonamento Easy Pay e inoltre nemmeno sul canale Premium Menu nei cartelli non compare più la promozione, quindi boh forse non viene più restituito:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Sul sito non c'è più scritta la promozione nelle condizioni dell'abonamento Easy Pay e inoltre nemmeno sul canale Premium Menu nei cartelli non compare più la promozione, quindi boh forse non viene più restituito:eusa_think:
Non si tratta di una promozione.
E' previsto dal contratto (4.8); quindi non sono tenuti a specificarlo altrove.

Tradotto: il costo della tessera Easy Pay viene restituito. ;)

nicola84 ha scritto:
Non si tratta di una promozione.
E' previsto dal contratto (4.8); quindi non sono tenuti a specificarlo altrove.

Tradotto: il costo della tessera Easy Pay viene restituito. ;)

Ah ok non avevo visto quell'articolo o meglio forse l'avevo visto ma non lo ricordavo, Nicola siccome prima lo mettevano anche sul sito tra i dettagli dell'abbonamento Easy Pay (c'era anche nei cartelli di Premium Menu) allora mi è venuto il dubbio;)

Chi sa dirmi con esattezza quanto pagherò !?

Ho fatto l'abbonamento SOLO CALCIO a 22€ il mercoledì precedente all'offerta che è uscita domenica a 19€
Telefono, o meglio mi faccio telefonare da MP e mi dicono che non mi preoccupi che tutti gli abbonamenti verranno fatti a 19€.
Bene.
Ieri mi è arrivato il contratto cartaceo da MP e c'è il costo del contratto a 22€.
Ritelefono e l'operatore mi dice che avendolo fatto a 22€ non c'è nessuna possibilità che me lo passino a 19€ come i nuovi e che dovrei rifare un'altra tessera/attivazione (quindi altri 39€) per averlo a 19€...e chiede pure informazioni ad una sua collega mentre ero in linea che conferma 22€ !!!
A sto punto non so se firmare sto contratto da 22€ o tentare di ritelefonare e registrare la telefonata con un operatore che mi dice : SICURAMENTE LEI PAGHERA' 19€ !!!

Saluti,Alessio.

merlothebest ha scritto:
Chi sa dirmi con esattezza quanto pagherò !?

Ho fatto l'abbonamento SOLO CALCIO a 22€ il mercoledì precedente all'offerta che è uscita domenica a 19€
NON e' UN OFFERTA!

19 euro è proprio il nuovo prezzo di listino.

Dal 1 ottobre pagherai regolarmente 19 euro. ;)

fabio656 ha scritto:
NON e' UN OFFERTA!

19 euro è proprio il nuovo prezzo di listino.

Dal 1 ottobre pagherai regolarmente 19 euro. ;)

Ok,e allora posso dire che l'operatore e la sua collega non sono all'altezza di stare dietro al telefono che stanno !? :eusa_naughty:
Scusa Fabio 656 ma fai parte di Premium o la tua immagine del profilo non è inerente a ciò ?
Quindi mi dici d'andare tranquillo, posso firmare e rispedire il contratto con scritto 22€ e poi son sicuro di pagare 19€ ?
Ciao e grazie.

merlothebest ha scritto:
Ok,e allora posso dire che l'operatore e la sua collega non sono all'altezza di stare dietro al telefono che stanno !? :eusa_naughty:
Scusa Fabio 656 ma fai parte di Premium o la tua immagine del profilo non è inerente a ciò ?
Quindi mi dici d'andare tranquillo, posso firmare e rispedire il contratto con scritto 22€ e poi son sicuro di pagare 19€ ?
Ciao e grazie.
capperi l'hai scoperto....fabio è il direttore delle vendite di premium,alla fine ci sei arrivato :D :D :D

anyway,il nuovo prezzo di listino è 19,quindi TUTTI pagheranno 19....la fattura arrivata era antecedente.....mica posso bloccare una lettera già spedita...non ti preoccupare,le prossime le pagherai 19 ;)

Scusa se non lo sapevo... :eusa_think:
comunque non mi è arrivata nessuna fattura...solo il contratto da firmare e rispedire...

Ciao ragazzi! Una info spero veloce....Sono intenzionato a sottoscrivere l'abbonamento easy pay da 19€ che mi sembra molto conveniente, ma mi chiedevo se ci fosse qualche offerta riguardo alla tessera da 39€ + la cam ci+ per vedere le partite trasmesse in hd e inoltre che modalità di pagamento mi conviene effettuare dato che molti si ritrovano a pagare conti fuori scadenza. Ho visto i moduli postati sul forum ma evidentemente molte volte non bastano... Grazie!:D

Indietro
Alto Basso