Premium calcio estate: che schifezza

ste88napoli ha scritto:
ragazzi dalla guida tv ho notato che da lunedì non farà più calciomercato , mentre tornerà serie a news (farli entrambi era troppo!!!:D :D :D ) , sapete quando e se tornerà calciomercato ????
infatti non credo sia un grande sforzo farli entrambi,poi per per serieA news dovrebbe durare di più

dado88 ha scritto:
Io ho parlato a livello teorico, a chi chiedeva che i due mesi estivi non si devono pagare ho fatto un ragionamento sul fatto che se non ti fanno pagare i due mesi estivi i soldi di quei due mesi vengono inseriti nei nove mesi successi...ci pagherebbe sempre la stessa cifra ma invece di essere divisa in 12mesi viene divisa in 9;)
inutile che ti sforzi di spiegare; molti non vogliono capire che il paghi solo quello che vedi non esiste più.

Ragazzi tutti avrete notato che dal lunedì al venerdì alle 20.10 circa su premium calcio 24 vanno in onda il treno servizi delle 6 big
La domenica mattina poi alle 7 replicavano i 5 treni della big della settimana , almeno così è successo per le 5 precedenti big (Inter , Juve , Milan , Roma e Lazio) .
Questa settimana finalmente stanno trasmettendo i servizi del napoli , solo che domenica mattina non lo replicheranno (almeno secondo la guida tv di mediasetpremium.mediaset.it)
Possibile sia un errore della guida , o veramente non lo trasmetteranno ????
Sarebbe uno scandalo , visto che le altre li hanno replicati , anche se da mediaset c'è da aspettarsi di tutto

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi tutti avrete notato che dal lunedì al venerdì alle 20.10 circa su premium calcio 24 vanno in onda il treno servizi delle 6 big
La domenica mattina poi alle 7 replicavano i 5 treni della big della settimana , almeno così è successo per le 5 precedenti big (Inter , Juve , Milan , Roma e Lazio) .
Questa settimana finalmente stanno trasmettendo i servizi del napoli , solo che domenica mattina non lo replicheranno (almeno secondo la guida tv di mediasetpremium.mediaset.it)
Possibile sia un errore della guida , o veramente non lo trasmetteranno ????
Sarebbe uno scandalo , visto che le altre li hanno replicati , anche se da mediaset c'è da aspettarsi di tutto

Ste, con il il girone di ritorno fatto dal napoli è meglio che non lo fanno vedere :mad:

Secondo me non c'è da stupirsi che quando ripartirà Serie A News non ci sarà più una trasmissione come Calciomercato. In fondo si direbbero le stesse identiche cose dato che Serie A News inizierà alle 19.30 (un orario che certamente porta più spettatori rispetto ad ogni altro orario) e poi dopo poche ore le notizie non cambiano... inoltre ci sono le edizioni di All Sport e in chiaro su Italia 1 ben due edizioni di Studio Sport ... sarebbe davvero troppo...
Poi per quanto riguarda il palinsesto estivo c'è anche da dire che molta gente va in vacanza e gli spettatori diminuiscono ... Nella mattinata ci sono diverse edizioni di All Sport con la lettura dei quotidiani , poi un'ora dopo Studio Sport su Italia 1 riattacca All Sport . Si riparte dalle 19.00 per finire alle 20.50.
Cosa chiedete di più ? E per chi cita Sky io concordo con M.Daniele: non c'è alcuna differenza se non riguardante la trasmissione di altri sport che su Premium nno vanno perchè il canale tratta solo il pallone.
Per quanto riguarda le amichevoli non c'è affatto da lamentarsi (soprattutto per noi milanisti :D) ...

snac ha scritto:
Ste, con il il girone di ritorno fatto dal napoli è meglio che non lo fanno vedere :mad:
E invece l'altra mattina trasmettevano il Treno servizi - Big six Napoli.
Avevo intenzione di vedere solo le partite del girone d'andata :D e invece la trasmissione iniziò da Cagliari-Napoli (girone di ritorno abbondantemente iniziato). :mad:

Ma bello schifo, hanno tolto persino l'edizione di all sport music di mezzanotte e di domenica tutte le edizioni. Aumentano i costi e diminuiscono i servizi offerti. E' pazzesco.

superstee ha scritto:
Ma bello schifo, hanno tolto persino l'edizione di all sport music di mezzanotte e di domenica tutte le edizioni. Aumentano i costi e diminuiscono i servizi offerti. E' pazzesco.

uno skifo inaudito !

mediaset mi sa che questo è l' ultimo anno che ci vediamo :eusa_naughty: :eusa_naughty:

considerando che a me quei soldi li scalano xchè mi mandano la scheda a casa possono trasmettere quello che vogliono!

si ma non preoccuparti che i pro sky la difenderebbero cmq anche se i canali fossero spenti tutta l'estate pur di dire che fa più di premium!

Onorevole ha scritto:
E per chi cita Sky io concordo con M.Daniele: non c'è alcuna differenza se non riguardante la trasmissione di altri sport che su Premium nno vanno perchè il canale tratta solo il pallone.
Ceeeeerto come no?..se escludi russian premier league, major league soccer, campionato brasiliano, amichevoli e trofei estivi vari, e qualche campionato che inizia i primi d'agosto mentre la stagione di mp inizia i primi di settembre :eusa_whistle:

peccato che finche era solo su sportitalia il campionato brasiliano non valeva niente... ora invece è tra i campionati degni di nota no?!

camel3883 ha scritto:
Ceeeeerto come no?..se escludi russian premier league, major league soccer, campionato brasiliano, amichevoli e trofei estivi vari, e qualche campionato che inizia i primi d'agosto mentre la stagione di mp inizia i primi di settembre :eusa_whistle:

e di cui all'utente medio non importa nulla perché vuole vedere il calcio italiano e dei campionati esteri al limite basta vedere i gol come accade su Eurogol
Questa roba è solo per calciofili estremi, gente che ha la passione per il calcio ovunque sia giocato
Ma non è il ritratto dell'utente medio che si vede la partita della propria squadra e al limite i big match delle competizioni europee.
E credo sia questo il target del calcio a cui punta MP

scorpion73 ha scritto:
e di cui all'utente medio non importa nulla perché vuole vedere il calcio italiano e dei campionati esteri al limite basta vedere i gol come accade su Eurogol
Questa roba è solo per calciofili estremi, gente che ha la passione per il calcio ovunque sia giocato
Ma non è il ritratto dell'utente medio che si vede la partita della propria squadra e al limite i big match delle competizioni europee.
E credo sia questo il target del calcio a cui punta MP
Perfettamente d'accordo ;)

Ma comunque c'è la possibilità che venga inserita qualche altra amichevole (ad agosto, ormai a luglio non credo più) in palinsesto?
Oppure quelle che si sanno trasmetteranno e poi se ne parla con il campionato?

cmq hanno tolto dopo 2 settimane lo speciale di calciomercato, di amichevoli mi fanno vedere solo quelle del milan(ma milanchannel a che serve allora??) quando potrebbero acquistare a pochissimo qualche partita anche delle altre squadre premium, direi che è 1 pò carente questo palinsesto estivo...non l'hanno curato per nulla...:eusa_naughty:

wildsea80 ha scritto:
cmq hanno tolto dopo 2 settimane lo speciale di calciomercato, di amichevoli mi fanno vedere solo quelle del milan(ma milanchannel a che serve allora??) quando potrebbero acquistare a pochissimo qualche partita anche delle altre squadre premium, direi che è 1 pò carente questo palinsesto estivo...non l'hanno curato per nulla...:eusa_naughty:
Io ho l`impressione che siano tutti in vacanza... speriamo ritornino almeno per Agosto.

Indietro
Alto Basso