• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista la valanga di insulti che si prendono ogni weekend nel loro profilo facebook,il prossimo anno credete faranno qualcosa per cercare di migliorare l'offerta di calcio estero?io stesso non avrei mai dato disdetta se fosse rimasto fox sports.
 
Vista la valanga di insulti che si prendono ogni weekend nel loro profilo facebook,il prossimo anno credete faranno qualcosa per cercare di migliorare l'offerta di calcio estero?io stesso non avrei mai dato disdetta se fosse rimasto fox sports.

Mah...il problema è che in giro non è rimasto granché con cui migliorare. Con premier, Liga e Bundesliga saldamente in mano a sky (oltre a eredivisie, russo e libertadores), cosa rimane? Possono prendere qualche altro campionato per ampliare l'offerta in termini di quantità, ma in termini di qualità Fox sports era ed è insostituibile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Gli insulti li prenderebbero lo stesso, poco ma sicuro. La gente troverà sempre da ridire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
In generale sì, ma se non fosse come dice gekkri ne prenderebbero magari un decimo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Però capisco la lamentela dell'abbonato Premium su Facebook,ma trovo abbastanza ridicola la lamentela degli abbonati Sky,che in quella pagina scrivono di più di quelli di Premium.:icon_rolleyes:
 
Wiganwarrios se riavessero i migliori campionati esteri non credo proprio gli abbonati avrebbero da ridire...
 
Ultima modifica:
Wiganwarrios se riavessero i migliori campionati esteri non credo proprio gli abbonati avrebbero da ridire...

Il problema è che per riavere i migliori campionati dovrebbe trattare uno scambio con sky, rinunciando all'esclusiva champions. Cosa che, fosse per me, potrebbero fare anche domani ma al momento è pura fantasia.
Per il resto, quali campionati restano liberi? Portoghese? Cinese? Argentino? Turco? Polacco?
Siamo sicuri che gli insulti sparirebbero?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Il problema è che per riavere i migliori campionati dovrebbe trattare uno scambio con sky, rinunciando all'esclusiva champions. Cosa che, fosse per me, potrebbero fare anche domani ma al momento è pura fantasia.
Per il resto, quali campionati restano liberi? Portoghese? Cinese? Argentino? Turco? Polacco?
Siamo sicuri che gli insulti sparirebbero?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Si gerrki,son d'accordo con te..solo uno scambio con sky risolverebbe la situazione..
 
Si gerrki,son d'accordo con te..solo uno scambio con sky risolverebbe la situazione..
La cosa curiosa è che, come è stato scritto prima, la maggior parte degli insulti sono di abbonati Sky.
Invece di rado vedo abbonati MP invadere le pagine social di Sky protestando per l'esclusiva, che so, della MotoGP.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Il Ranger Glasgow l'anno prossimo giocherà in premiership e quindi il campionato sarà più interessante 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Hanno preso le partite del Miami su premium Sport...


PS. Ma non possono x la prossima stagione prendere i diritti della Coppa del Re o dell'FA Cup??
 
Hanno preso le partite del Miami su premium Sport...


PS. Ma non possono x la prossima stagione prendere i diritti della Coppa del Re o dell'FA Cup??
Non so se la FA cup sia compresa nel pacchetto della Premier League in quel caso credo sia già di Sky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso