• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno preso le partite del Miami su premium Sport...


PS. Ma non possono x la prossima stagione prendere i diritti della Coppa del Re o dell'FA Cup??
Tanto si sa che a Premium interessa una sola partita delle spagnole. Ha comprato il campionato francese solo per non rimanere a mani vuote davanti all'abbonato.
Non so se la FA cup sia compresa nel pacchetto della Premier League in quel caso credo sia già di Sky
La FA Cup è compresa nei diritti della Premier League, come la Coppa di Lega lo è nei diritti della Championship (la Serie B inglese).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però la Coppa del Re sarebbe tanta roba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma i diritti della Coppa del Re non li ha ancora nessuno in Italia?
 
Ma i diritti della Coppa del Re non li ha ancora nessuno in Italia?

La coppa del Re è trasmessa in pay per view su youtube, anche per l'Italia.
La finale invece viene venduta separatamente e ancora non ha un padrone, l'anno scorso la comprò all'ultimo momento Discovery e andò in onda sul canale 9.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Comunque la FA CUP per adesso non ha rinnovato i diritti con nessuno, in scadenza quest'anno su Fox. La Premier è stata acquistata da Sky fino al 2019. Un pensierino non potrebbero farlo? Comunque ho letto su wikipedia in inglese sulla pagina dei diritti in italia, che eurosport avrebbe preso i diritti per 3 anni della coppa inglese. Qualcuno sa qualcosa?
 
io l'Old Firm di oggi l'avrei preso, pubblicizzandolo per bene anche in vista dell'imminente ritorno dei Gers nella massima serie.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Certo che quest'anno la Premier e la Liga con Leicester e il Barca che rallenta...sarebbe stato il top per MP, forse più dell'esclusiva della CL IMHO.
 
Mah, questa le batte tutte :) Ma poi il massimo in che ottica? In ottica abbonati sposta solo la serieA.
 
Finale Coppa di Russia Zenit - Cska Mosca Lunedì 2 Maggio Premium Sport. Fonte Profilo Facebook Premium sport.
 
Finale Coppa di Russia Zenit - Cska Mosca Lunedì 2 Maggio Premium Sport. Fonte Profilo Facebook Premium sport.
Che ovviamente verrà sminuita da tutti come cosa.
Non che sia granché - ma il campionato sta su Sky, per cui non è assurdo che del calcio russo vada in tv - ma ci sta. Se non altro perché la gente si lamenta che "non c'è mai nulla", specie ora che Serie A e Ligue1 son già decise.

Piuttosto, oltre a sfruttare decentemente con pubblicità i 4 Old Firm che la prossima Scottish regalerà - vivaddio, ce ne sarebbero storie da raccontare! - pensassero a muoversi per prendere (a non credo chissà quali cifre) le coppe nazionali di Spagna e Germania, che (ri)darebbero la possibilità agli abbonati MP di vedere almeno un po' Bayern, Bvb, Barcellona, Real etc.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sabato 7 Maggio:

Diretta Ligue 1 su Premium Sport 2

Lione-Monaco su Premium Calcio 1

Nizza-Saint Etienne su Premium Calcio 2

Ajaccio-PSG su Premium Calcio 3
 
Da fine maggio dunque non ci sarà più nulla di calcio su premium... a parte il Miami o la MLS su Eurosport... al massimo potrebbero far vedere le amichevoli delle nazionali pre-europei ai primi di giugno... e poi si riparte a luglio con i tornei amichevoli estivi.
 
Da fine maggio dunque non ci sarà più nulla di calcio su premium... a parte il Miami o la MLS su Eurosport... al massimo potrebbero far vedere le amichevoli delle nazionali pre-europei ai primi di giugno... e poi si riparte a luglio con i tornei amichevoli estivi.
Questo è imho il grande limite di MP. Avrebbero dovuto pensare a qualche acquisizione minore - magari poi da valorizzare con contenitori speciali stile #altaquota - per coprire giugno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso