Premium: Calcio estero 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno preso le partite del Miami su premium Sport...

PS. Ma non possono x la prossima stagione prendere i diritti della Coppa del Re o dell'FA Cup??
Tanto si sa che a Premium interessa una sola partita delle spagnole. Ha comprato il campionato francese solo per non rimanere a mani vuote davanti all'abbonato.
Non so se la FA cup sia compresa nel pacchetto della Premier League in quel caso credo sia già di Sky
La FA Cup è compresa nei diritti della Premier League, come la Coppa di Lega lo è nei diritti della Championship (la Serie B inglese).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però la Coppa del Re sarebbe tanta roba.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma i diritti della Coppa del Re non li ha ancora nessuno in Italia?

Ma i diritti della Coppa del Re non li ha ancora nessuno in Italia?

La coppa del Re è trasmessa in pay per view su youtube, anche per l'Italia.
La finale invece viene venduta separatamente e ancora non ha un padrone, l'anno scorso la comprò all'ultimo momento Discovery e andò in onda sul canale 9.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Comunque la FA CUP per adesso non ha rinnovato i diritti con nessuno, in scadenza quest'anno su Fox. La Premier è stata acquistata da Sky fino al 2019. Un pensierino non potrebbero farlo? Comunque ho letto su wikipedia in inglese sulla pagina dei diritti in italia, che eurosport avrebbe preso i diritti per 3 anni della coppa inglese. Qualcuno sa qualcosa?

io l'Old Firm di oggi l'avrei preso, pubblicizzandolo per bene anche in vista dell'imminente ritorno dei Gers nella massima serie.
[emoji57]

Certo che quest'anno la Premier e la Liga con Leicester e il Barca che rallenta...sarebbe stato il top per MP, forse più dell'esclusiva della CL IMHO.

Mah, questa le batte tutte :) Ma poi il massimo in che ottica? In ottica abbonati sposta solo la serieA.

Finale Coppa di Russia Zenit - Cska Mosca Lunedì 2 Maggio Premium Sport. Fonte Profilo Facebook Premium sport.

Finale Coppa di Russia Zenit - Cska Mosca Lunedì 2 Maggio Premium Sport. Fonte Profilo Facebook Premium sport.
Che ovviamente verrà sminuita da tutti come cosa. [emoji56]
Non che sia granché - ma il campionato sta su Sky, per cui non è assurdo che del calcio russo vada in tv - ma ci sta. Se non altro perché la gente si lamenta che "non c'è mai nulla", specie ora che Serie A e Ligue1 son già decise.

Piuttosto, oltre a sfruttare decentemente con pubblicità i 4 Old Firm che la prossima Scottish regalerà - vivaddio, ce ne sarebbero storie da raccontare! - pensassero a muoversi per prendere (a non credo chissà quali cifre) le coppe nazionali di Spagna e Germania, che (ri)darebbero la possibilità agli abbonati MP di vedere almeno un po' Bayern, Bvb, Barcellona, Real etc.

Sabato 7 Maggio:

Diretta Ligue 1 su Premium Sport 2

Lione-Monaco su Premium Calcio 1

Nizza-Saint Etienne su Premium Calcio 2

Ajaccio-PSG su Premium Calcio 3

Da fine maggio dunque non ci sarà più nulla di calcio su premium... a parte il Miami o la MLS su Eurosport... al massimo potrebbero far vedere le amichevoli delle nazionali pre-europei ai primi di giugno... e poi si riparte a luglio con i tornei amichevoli estivi.

Da fine maggio dunque non ci sarà più nulla di calcio su premium... a parte il Miami o la MLS su Eurosport... al massimo potrebbero far vedere le amichevoli delle nazionali pre-europei ai primi di giugno... e poi si riparte a luglio con i tornei amichevoli estivi.
Questo è imho il grande limite di MP. Avrebbero dovuto pensare a qualche acquisizione minore - magari poi da valorizzare con contenitori speciali stile #altaquota - per coprire giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso